Chronicles Of Girls - The Forgotten Evil
di Lady Castalia

09/07/18, ore 08:29

Ciao scrivi molto bene. Hai fatto bene a riprendere a scrivere. Storia appassionante e caratteri ben definiti. Ottimo lavoro. A presto

26/12/12, ore 16:35

Sono passati quanti? Quattro anni? Ah, Ste, ti adoro. So che sono inritardo, ma rileggerti vedere che ricordi, che anche se sono passati gli anni, anche per teil 2012 è stato un periodo davvero duro, nonostante tutto continui a pensare a noi. É una cosa meravigliosa e mi ha reso immensamente felice. Mi ha scaldato il cuore e donato un sorriso. Questo capitolo è tanto bello, l'ho atteso a lungo, aspettavo di leggerlo. Mipiacciono sempre di piú i personaggi (anche se non ricordo piú chi sia ispirata a chi, pessima memoria), riesci a caratterizzate tutte benissimo, introduci sí tanti elementi nuovi, ma ognuno ha le sue sfaccettature, le sue caratteriste, il suo modo dinfare. Il tuo stile frizzante e leggero è una ventata di aria fresca e leggerti anche dopo anni è una gioia, tesoro. Grazie per questa perla, per averla ripresa in mano (L).

10/11/08, ore 20:13

Tesoro! Bellissimo prologo, si preannuncia una storia interessante e [finalmente] diversa dalle solite cose che si vedono ogni giorno. Le ragazze mi piacciono molto, soprattutto Kyla e Jillian. No, in realtà mi piacciono tutte. Mi piace vera,emte tanto come le hai caratterizzate e come sei riuscita a descrivere tutto con naturalezza, hai descritto in modo assolutamente divino scene di vita giornaliera. Ah la convivenza, questa sconosciuta. Ne so qualcosa. cavolo loro sono insieme già da un anno. Un anno. Ste, so già che amerò sta storia. In fondo sono una sentimentale. dimmi una cosa [che poi è la stessa che ti ha chiesto Vale], i personaggi sono puramente di fantasia o sono ispirati? In ogni caso complimenti tesoro! E per la dedica,, grazie. ti voglio un sacco di bene anche io, veramente tantissimo! Ceci

10/11/08, ore 17:31

Ohhhh** Se proprio ci tieni, ti sputo, ma per la sorpresa, non per altro XD Wow wow, una nuovissima storiaaaaa! Ma i personaggi sono del tutto inventati oppure ispirati a vere persone? :D La storia si preannuncia piccante, me non vede l'ora di leggere il seguitoooo! Grazie per la dedica, sei troppo gentile! Kiss kiss ti lovvo tantooo **