Voi decidete la coppia ed io scrivo
di _E r i s_

26/03/15, ore 15:36

Tranne qualche errore la storia è perfetta :)
Brava :)
Non credevo che ti piacesse anche dragon ball :)
Lady_P

16/02/15, ore 14:34

Ciao *-*
È LA TUA PRIMA RACCOLTAAA *-*
Strano che non cominci con Naruto...ma bè....dopo il finale...ci credo...al diavolo il Canon! NARUHINA?! SCHIFO
Comunque davvero bel capitolo
É anche la tua prima AU xD
Brava ^3^

22/12/14, ore 21:51

Ciao! :) Credo che sia la prima fan fiction scritta da te che leggo! Trovo questa idea delle one shot su richiesta del lettore davvero carina anche se penso che ci voglia una buona conoscenza dei diversi personaggi! Mi è piaciuto molto anche questo primo capitolo, trovo un po' triste il fatto che nel manga/anime Goku non dedichi a Chichi le giuste attenzioni che merita e anche un gesto banale come regalare un fiore credo possa essere molto romantico! Ad ogni modo, io amo la coppia Pan/Trunks ma ultimamente mi è capitato di leggere qualche breve storia su una possibile relazione tra Pan e l'altra figlia di Bulma e Vegetan indi per cui la mia richiesta è per loro due: una bella Pan/Bra! ;) Ovviamente la tua ff finisce immediatamente tra le seguite, voglio vedere che bizzarre coppie verranno fuori! A presto! :)

22/12/14, ore 20:35

Oh oh! Eccomi!
Ci sono ci sono io!
Devo decidere una coppia?
Decisamente Goku e Chichi, perchè come sapete, tutti, AMO GOKU!!!
Yeeeeeeeeeeeppa!
Si si, se devo scegliere scelgo loro, anche se vedo che sono già nel tuo primo capitolo. Piacciono anche a te?

Scrivi bene, ma sei troppo scarno/a nella scrittura, un po' povero/a. Prova ad arricchirla! Rendila piena e non statica.
Hai un'ottima impronta.
Bacioniii <3
Androide n 18
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 08:36 pm)