Alla ricerca della libertà...
di i love Ace 30

01/05/16, ore 10:30

Ed eccomi qua, con la mia prima recensione su EFP.
Ovviamente la prima la volevo scrivere alla tua storia più importante!
mi conosci già su Wattpad, quindi rileggere questa storia su EFP è stato un piacere.
Ti ringrazio ancora per avermi aiutata ad entrare in un mondo che mi sembrava impossibile arrivarci.
Anche se questo è EFP, io ti seguirò sempre!
Bye,
Rumy

02/04/16, ore 17:21

Ciao, bello anche il secondo capitolo.
Un po' più lungo, già meglio rispetto all'altro, vedo che si sono risolti anche i problemi con il codice HTML.
Mi piace sempre di più la storia, secondo me Evangeline è innamorata di Ace.
Sayonara!

02/04/16, ore 17:01

Ciao, bello come inizio, anche se corto.
A parte qualche piccolo problema di HTML, è carino.
Vado a leggere il prossimo!
Sayonara!

25/09/15, ore 20:06

Hey I Love Ace 30, ho sbagliato a scriverti la recensione e la ho scritta pure sul messaggio... (perdonami ma mi sono registrata da poco...) Volevo solamente dirti che DEVI CONTINUARE! DEVI! Perchè le tue FF sono fantastiche! Ma anche più che fantastiche... INDESCRIVIBILI! Continua perchè sei fantastica! CIAOOOOOO <3 TVB

19/06/15, ore 14:57

Ciao! Allora... davvero grazie per aver dato a questa storia un finale, ti sono davvero grata! Come fine è molto bella, anche se ammetto che ho pianto un pochino ^^' È piú forte di me, nei finali romantici/dolci/leggermente tristi mi viene da piangere.
Ora mi viene spontanea una domanda: scriverai altre storie o hai deciso di smettere?
Ci sentiamo!
Ciaooo!

06/06/15, ore 15:53

Ciao! Beh, che dire... questa notizia è deprimente. Mi dispiace che tu concluda qui la storia perché non è seguita da molte persone. Comunque, secondo me, questa scelta di lasciar perdere è assurda. Cosa ti importa se la storia non è seguita? Se ti piace e ci sei affezionata non devi preoccuparti di cosa ne pensano gli altri, anzi devi continuarla! Non bisogna arrendersi alla prima difficoltà! Ora, questo è solo il mio pensiero, quindi decidi tu.
Spero che tu scriva altre storie!
Ciaoo!

05/03/15, ore 16:17

Ciao! Carino questo capitolo! Certo che Garp è un seccatore, lui e il suo obbiettivo di far diventare i nipoti marines! Ma loro saranno pirati, yuppi! Comunque è vero: senza Sabo non è piú la stessa cosa...
Parlando del testo non ho notato errori gravi, forse solo alcuni di battitura, però trovo che sei migliorata! Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo! Ciaoo!!

01/03/15, ore 19:54

Ok, grazie per aver messo l'annuncio. Per curiosità, parli dell'esame di terza media o delle superiori?

14/02/15, ore 10:14

L' inizio della storia è abbastanza carina perché si vede la descrizione di Ace da parte della ragazzina e comunque hai fatto l' esempio del proverbio l' apparenza inganna, poi nella storia c'è anche Sabo il mio personaggio preferito di One piece. Spero che la storia continui a lungo perché è carina

portuguese d ACE30

05/02/15, ore 23:22

Ciaooo!! Questo capitolo è molto dolce! Ace ed Evangeline... che teneri! ^^ Sono così adorabilmente teneri che mi fanno sclerare *corre per la stanza urlando "teneri!"*
Bene, dopo questo mio attimo di debolezza mentale (se così si può definire XD) torno al capitolo... allora, è scritto davvero bene ed è interessante! Complimenti! Ora non so se posso chiedertelo ma di che regione italiana sei? Se non vuoi rispondere non importa! Alla prossima!!

02/02/15, ore 18:07

Ciao! Questo capitolo è abbastanza triste! Sabo! Povero piccolo Sabo!! ToT Ok, la pianto e torno seria... il testo è scritto bene, non ho notato errori! Complimenti! ^0^ Passando alle domande...
1) Ace cercherà di non piangere piú e si impegnerà per diventare piú forte
2) Eva farà quasi le stesse cose di Ace
Ok, ho la netta sensazione di averle sbagliate entrambe...
Alla prossima!!

15/01/15, ore 01:32

Ciao!! Bello questo capitolo! Cioè nel senso di bello cioè che mi è piaciuto, cioè non sono contenta che Sabo sia "morto". Allora ricomincio da capo : il capitolo è scritto bene e per questo mi ha fatto piacere leggerlo e, come hai detto anche tu, è triste. Bene, ce l'ho fatta a spiegarmi! Riguardo alle domande allora...
1) Ace probabilmente cercherà di non piangere e probabilmente si arrabbierá e piangerà un po'
2) Probabilmente gli ha scritto che si rincontreranno e che deve badare a Rufy ed a Evangeline e ai due piú piccoli avrà scritto di non piangere e di diventare forti
3) Probabilmente Evangeline piangerà e deciderà di partire anche lei
Spero di averne azzeccata almeno una ^_^' e scusa per l'ora della recensione! Alla prossima!!

08/01/15, ore 01:45

Salve!! Questo capitolo mi è proprio piaciuto, sono contenta che Evangeline si sia salvata e che stia bene! Come al solito Ace deve fare il duro, è proprio un bambino :-P Beh... in effetti è un bambino... Comunque tornando alla storia... il testo è scritto bene e non ho notato particolari errori, complimenti! Ultima cosa: mi scuso per l'ora della recensione, spero tu mi possa perdonare! Alla prossima!

01/01/15, ore 11:43

Ciao, scusa se sto commentando un po' tardi😅😅. Il capitolo è carino ed è anche più lungo dei precedenti a parte qualche errore di battitura, sei stata molto brava :). La storia mi sta facendo incuriosire. Che cosa sarà successo a Evangeline????? XD Ad Ace avrei voluto tirargli una scarpa in faccia! Ma ke cosa va a dire?!?! Aspetto il prossimo capitolo ciaooo!!!
Roxy

30/12/14, ore 18:58

Salve! Bello questo capitolo! Mi è proprio piaciuto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Devo dire che il testo è scritto bene ed è scorrevole. Poi sono contenta che hai iniziato ad allungare i capitoli. Riguardo alla trama del capitolo la trovo interessante, sono curiosa di sapere come farà Ace a salvare Evangeline. Ed ora per tua immensa gioia smetto di stressarti con questa recensione. Ciaoo!!