Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: i love Ace 30    01/03/2015    1 recensioni
la storia di una amicizia tra tre fratelli e una loro amica che fa battere il cuore di uno dei tre. Vivranno tante avventure insieme, e si metteranno nei guai come solo loro sanno fare.
Tra risate, avventure e avvenimenti tristi dovranno affrontare i nostri amici.
Dal primo capitolo:
"Ace si chiamava così un ragazzino come tanti ma che mi faceva battere forte il cuore anche se litigavamo tutti i giorni.."
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ace e Evangeline'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte, scusate se è quasi un mese se non aggiorno ma tra influenza e i troppi compiti che ho da fare non ho mai avuto il tempo per trascrivere i capitoli sul computer ma non preoccupatevi presto aggiornerò di nuovo. Ho avuto anche l' ispirazione che c' era e non c' era ma ora sto andando avanti a scrivere i capitoli e dovrete sopportare dovrete ancora sopportare me e la mia storia strampalata. spero in qualcuno che mi segua ancora e perdonatemi ancora per i mancati aggiornamenti ma andranno molto lenti visto che mi devo preparare per gli esami. al prossimo aggiornamento!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30