La Comitiva degli Aspiranti Suicidi
di Experiment 513

03/01/15, ore 12:58

Mi scuso per il ritardo, ho avuto molto da fare e non sono riuscito a leggermi per bene tutti i capitoli fino ad oggi. La presentazione dei personaggi mi è piaciuta molto, non è stata troppo lunga ma è stata comunque molto efficace, complimenti! La caratterizzazione di Mark in particolare, che è stata molto esaustiva, è anche ben fatta, e mi piace quell'aria un po' da antieroe che sei riuscito a dargli. Quel personaggio mi ricorda vagamente Lloyd Hopkins, il detective protagonista di numerosi noir di James Ellroy, non so se l'hai mai letto. Il capitolo con il "pentimento" dell'assassino mi è piaciuto, in particolare,mi intriga il fatto che il suo comportamento fosse diametralmente opposto a quello tenuto durante l'assassinio. Immagino che nei prossimi caputoli cominceranno le indagini, non vedo l'ora! Spero che continuerai a scrivere così, perchè la storia mi sta assai piacendo, e ha delle buone possibilità di evolversi in modo interessante. Ben fatto, aspetto il prossimo capitolo.

02/01/15, ore 16:33

Scusa, scusa, scusa il ritardo. Ora sono qui e spero mi perdonerai.. Comunque.. anche Peter fa parte della polizia? Che bello, mi era "scappata" questa informazione. Peter mi sta decisamente simpatico.. come lui, anch'io non reggo bene l'alcool ma mi ostino ugualmente a berne :'') Bene, Mark e Peter arriveranno finalmente a diretto contatto con il caso.. chissą se capiranno che non si tratta di suicidio.. Cambiando argomento, non conoscevi l'inarrestabile Jessica Fletcher, alias la Signora in Giallo?? Beato te. Mia nonna la guarda ventiquattro ore su ventiquattro. Alla prossima, sono sempre pił curiosa ;)