Christmas in Konoha
di Talitha_love

30/12/14, ore 11:12

Ciao :)
Non ci credo che la raccolta é già finita! Sono contenta di averla letta e di averti accompagnato in questo nuovo viaggio che hai adesso concluso, ti ringrazio tanto di avermi inserito tra i ringraziamenti, per me è stato un piacere poter leggere e recensire le tue One-Shot :) spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro :) ciao a presto :D

28/12/14, ore 17:34

Che bella! come sempre scritta molto bene e molto scorrevole, mi sono vista la storia davanti agli occhi :) il finale è stato molto dolce, mi è piaciuto moltissimo :) hai fatto davvero un ottimo lavoro :) alla prossima ciao :)

28/12/14, ore 15:46

Che bella! come sempre scritta molto bene e molto scorrevole, mi sono vista la storia davanti agli occhi :) la supposizione delle emozioni da sbloccare è molto originale e mi piace molto :) alla prossima ciao :)

28/12/14, ore 15:45

Che bella! come sempre scritta molto bene e molto scorrevole, mi sono vista la storia davanti agli occhi :) alla prossima ciao :)

27/12/14, ore 22:33

Capitolo bello come sempre :D Bella soprattutto l'idea delle "emozioni sbloccate" mano a mano di Sai, così si spiega anche come sono giunti al matrimonio quei due xD

26/12/14, ore 21:04

bella raccolta!!! sono curiosa anche io di sapere perché non si parla di Karin e suigetsu nel manga...molti personaggi sono stati trascurati e anche alcuni avvenimenti sono stati lasciati senza una risposta...per alcune cose il finale del manga mi ha lasciata con l'amaro in bocca...un bacio e Buone Feste aspetto i nuovi capitoli :)

25/12/14, ore 17:47

Ahahah! Shikamaru arrotolato come un salame con le lucine di Natale è fantastico! Fossi stata Temari, prima di slegarlo gli avrei fatto come minimo una foto da tramandare ai posteri xD
Complimenti come al solito e tanti auguri di buon Natale :)

24/12/14, ore 18:58

Molto carina!
All'inizio non sembrava molto SASUSAKU! Però Sakura ha fatto bene ad approfittare del fatto che dovevano salire sulle montagne russe per dire a Sasuke che l'ama!!! E lui alla fine le ha detto che la ricambia!
Buon Natale anche a Te! ciao^^

24/12/14, ore 14:27

Spettacolare! Quando all'inizio ho letto che dovevano andare al Bruco Mela quasi non ci credevo xD troppo divertente!
Se non si fosse capito: capitolo bellissimo e scritto bene soprattutto.

24/12/14, ore 10:15

Ciao :)
È fantastica questa shot! Mi piace molto il modo in cui si confessano il loro amore reciproco :) complimenti! Aspetto con ansia la prossima :) ciaoo

23/12/14, ore 17:36

Bella shot di Natale, complimenti! Il testo è scorrevole e si legge bene :D
Non sei l'unica che aspettava con ansia la NejiTen canon ed è rimasta delusa :(
Non ti voglio deprimere, ma il motivo per cui Karin e Suigetsu non ci sono sull'ultimo capitolo è facilmente reperibile su internet (basta un si o un no)? Perché mi ha piuttosto incuriosito... ma se non vuoi rispondere fa niente. Complimenti ancora

23/12/14, ore 11:30

davvero una bella shot! anche a me piaceva moltissimo la coppia NejiTen! non è giusto che non si sia avverata! comunque, complimenti la tua shots è molto bella, scorrevole e scritta bene :)
un bacio buon Natale anche a te :)