Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Talitha_love    27/12/2014    2 recensioni
Anche a Konoha è arrivato il Natale! Ed i nostri ragazzi si preparano a festeggiarlo. Sbocceranno nuovi amori? Baci sotto il vischio? Le situazioni complicate si attenueranno?
Beh non vi resta che scoprirlo...
*
[NejiTen]: Il Regalo Più Bello
[SasuSaku]: Ti Amo Come Le Montagne Russe
[ShikaTema]: Il Mio Scansafatiche
[SaiIno]: Emozioni Nascoste
[NaruHina]: Il Primo Di Tanti
[SuiKa]: Cos'è Quello? Vischio...
***
E con questa raccolta vi auguro un Buon Natale e Buone Feste a tutti quanti :D
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas in Konoha






#SaiIno


 

 

Emozioni Nascoste

 

 



 

Finalmente il giorno di Natale era arrivato. Era il momento dell'anno che preferiva in assoluto, perchè avrebbe potuto scartare i regali che i suoi amici e familiari le avevano fatto, avrebbe passato del tempo assieme alla sua famiglia; ma la cosa che di gran lunga le piaceva di più, quella per cui attendeva il giorno di Natale con tanto entusiasmo, era il party che si sarebbe tenuto la sera stessa.

Per l'occasione, infatti, lei ed i suoi amici avevano affittato una casetta in cui poter festeggiare tutta la notte, situata proprio accanto alle Terme di Konoha. Quest'abitazione aveva un grande soggiorno, quattro camere da letto, due bagni e un delizioso giardino posteriore, in cui ci si poteva sdraiare in compagnia per guardare le stelle.

 


Si era alzata alle 8:00 in punto, e come aveva sempre fatto da quando era piccolina era andata a chiamare i suoi genitori, che ancora dormivano, per farli scendere in soggiorno, dove avrebbero scartato i regali. Una cosa che faceva sempre era anche quella di alzarsi nel bel mezzo della notte, per osservare quell'albero risplendere per via delle lucine, con sotto tutti i regali; lo faceva sin da quando aveva memoria, e adesso, anche se aveva 18 anni, queste abitudini non erano di certo cambiate. Passò la mattinata con i suoi genitori a scartare i regali, e successivamente con i suoi parenti per il famoso Pranzo Natalizio. Alle 18:00 avrebbe dovuto vedersi con il suo gruppo di amici davanti alla casetta che avevano affittato, così si affrettò a prepararsi. Indossò un paio di jeans strappati, una maglietta a maniche corte blu ed un maglione color panna in morbida lana; dopodiche preparò un borsone con tutto l'occorrente per la serata. Cuscino, sacco a pelo, trucchi, vestiti di ricambio, spazzola per capelli e il costume da bagno: avrebbero fatto il bagno alle Terme.

Si avviò verso il luogo dell'incontro con Sakura, la sua migliore amica, che era passata a prenderla per proseguire la strada assieme.

Entrarono nella casa tutti assieme, posando la roba per poi dirigersi verso le Terme, che distavano pochi metri. Ino si guardò attorno.


- *ci sono proprio tutti* - si disse


Ed era vero, tutti i suoi amici erano venuti a quella festa, come tutti gli anni d'altra parte. Hinata, Naruto, Shikamaru, Choji, Neji, Tenten, Shino, Rock Lee, Kiba, persino Akamaru era presente all'appello; c'era anche Sasuke, per la gioia di Sakura e anche Sai... si soffermò un po' a osservare quello strano ragazzo, che le era piaciuto sin da subito... le aveva detto che era bellissima... per quello che le piaceva.

Fu riportata da Sakura nel mondo reale, ed una volta usciti di casa, si diressero alle Terme li vicino. Questa volta portarono il costume da bagno, perchè avrebbero passato del tempo tutti insieme nella stessa vasca ed entrambi, ma soprattutto le ragazze, non volevano farsi vedere completamente nudi dagli altri. Per i primi minuti maschi e femmine si diressero nelle rispettive vasce, femminili e maschili, per passare un po' di tempo in intimità.

Hinata e Tenten erano già nella vasca d'acqua tipida termale, mentre Sakura ed Ino erano ancora nello spogliatoio a legarsi i capelli in modo tale da non bagnarli. Per Sakura fu molto più facile l'impresa: avendo i capelli corti le era bastato raccoglierli in una coda alta e poi passare una fascia attorno all'attaccatura dei capelli stessi; sembrava portasse il coprifronte della Foglia, solo che era una normalissima fascia bianca. Ino non potè dire la stessa cosa, i suoi capelli arrivavano fin sotto il sedere, e li dovette legare in uno chignon alto, aiutata da Sakura per sistemarli in modo da essere presentabile.


- che ti è preso prima? - chiese la rosa

- a che ti riferisci? - chiese a sua volta Ino

- a quando eravamo in casa... - puntualizzò Sakura

- oh... - Ino arrossì leggermente, ma li dentro faceva così tanto caldo che Sakura non se ne accorse – n-niente... -

- Ino... ti conosco fin troppo bene... avanti dimmi chi fissavi... - concluse la rosa

- ma nessuno... - insistette la bionda

- era Kiba? O forse Sasuke..? - tirò ad indovinare Sakura

- pff... - sbuffò Ino – era Sai – confessò, a Sakura poteva dirlo

- oh... ti sei presa una cotta per lui ehh? - disse la rosa

- eh? no! Ma che stai dicendo! - Ino si girò verso la bionda che agitava le mani nervosamente cercando di convincerla

- si si... se lo dici tu... - disse Sakura con aria furbetta

- esatto... - Ino si alzò in piedi – andiamo adesso? -

- certo! -


Le due ragazze si diressero verso la vasca, in cui rimasero per una buona mezz'ora. La sensazione che dava essere immersi in quell'acqua tiepida con tutt'attorno il freddo dell'inverno e la neve che stava riprendendo a cadere dal cielo, era bellissima.


- sta riprendendo a nevicare ragazze! - esclamò Tenten sognante

- che bello! - rispose Hinata


- ragazze che se dite se andiamo nella vasca comune? - gridò Naruto dall'altra parte del divisorio

- si per me va bene – disse Sakura


Naruto si sporse dalla staccionata per osservare le ragazze, quando una ciotola con dei saponi non lo colpì in piena faccia.


- e non sbirciare pervertito – urlò Sakura


I ragazzi si incontrarono nella vasca comune dopo aver indossato i loro costumi. L'acqua della vasca era alla giusta temperatura, quindi si immersero tutti. Naruto tutto dolorante si avvicinò alle ragazze.


- Sakura... mi sa che mi hai rotto il naso... - disse il biondo

- così impari a sbirciare... pervertito – disse la rosa – vieni che te lo aggiusto -


Sakura, utilizzando il suo chakra medico, mise apposto il naso rotto di Naruto, che tornò come nuovo. Gli occhi di Ino erano passati da Naruto a Sai, che stava a parlare con Kiba poco distante da lei. Il ragazzo notò che la Yamanaka lo stava fissando e le rivolse un sorriso e la salutò con la mano, la bionda arrossì di botto, ma ricambiò il gesto. Una volta ripresasi notò che c'era qualcosa nel sorriso di Sai che non era... come dire... umano? Cioè era come se fosse un sorriso privo di emozioni; non falso, solo che non lasciava trasparire alcuna emozione. La bionda si avvicinò a Sakura.


- Sakura? - la chiamò

- hey... dimmi – si avvicinò la ragazza

- cos'ha Sai che non va? -

- in che senso? -

- cioè mi ha sorriso, ma... non ho visto... -

- emozione – completò la frase Sakura – si... lui... ci ha raccontato che è cresciuto con un'educazione molto rigida, quella de La Radice, e gli è stato insegnato a non provare emozioni... è... come un contenitore da riempire... - spiegò la rosa

- ah... ho capito -


Rimasero alle Terme fino alle 20:00 ora per cui si diressero verso casa a mangiare. Dopo cena il party iniziò: musica a tutto volume, luci colorate, balli scatenati. Era appena iniziato un lento, quando Ino si allontanò dalla pista da ballo. Notò che anche Sai mancava all'appello, così decise di andare a cercarlo. Lo trovò seduto sull'erba del giardino posteriore della casetta a fissare un punto davanti a se.


- ciao – Ino attirò la sua attenzione

- oh ciao – rispose lui voltandosi

- che ci fai qui fuori da solo? -

- avevo bisogno di prendere un po' d'aria – rispose lui


Ino si sedette accanto a Sai, e dopo alcuni minuti di silenzio si decise a porre la fatidica domanda.


- è vero che non provi emozioni? -


Sai si voltò a guardarla, poi fece uno dei suoi soliti sorrisi un po' forzati.


- si è vero – rispose sinceramente – ma non è che non provo emozioni... è che... - cercò le parole giuste – le mie emozioni... sono nascoste -

- emozioni nascoste? - ripetè Ino

- si esatto – disse lui tornando a fissare davanti a se

- questa si chiama sincerità – gli disse Ino

- oh... - fece Sai tornando a fissarla


Dopo alcuni secondi pose anche lui una domanda.


- mi puoi dire cos'è l'amore? - chiese

- questa si chiama curiosità... - fece Ino – l'amore è una forma d'affetto... è difficile da spiegare... - disse Ino abbassando lo sguardo

- è come quando le persone si baciano? - fece lui d'un tratto – ci si deve baciare per provare amore? -

- beh... non proprio... quella è una manifestazione dell'amore... -

- ah... tu lo hai mai fatto? - chiese ancora Sai

- si... un po' di tempo fa... - rispose Ino

- e se io ti baciassi adesso... mi potresti dire se è amore se ti descrivo le mie sensazioni? -


Ino si girò di scatto verso il viso sorridente di Sai, rossa come una luce dell'albero di Natale.


- cos'è quello? - chiese Sai vedendole il viso arrossato

- questo si chiama imbarazzo... - rispose Ino – e... posso provarci se vuoi... -

- va bene. Cosa devo fare? - chiese lui

- ehm... -


Ino non sapeva come fare a spiegarlo, non le era mai servito spiegare ai ragazzi come si bacia, solitamente era lei che doveva adeguarsi ai loro ritmi, non il contrario. Dopo aver passato mezz'ora a spiegare a Sai come si baciava una persona, decisero di fare un tentativo.


- allora hai capito? Sei pronto? - chiese

- si ho capito... - disse

- e cos'è che non devi fare? -

- mordere... -

- esatto -


I due si avvicinarono, e dopo poco le loro labbra si incontrarono. Le loro lingue si muovevano a tempo, Sai che seguiva Ino, mentre quest'ultima per la prima volta in vita sua dominava la situazione. Si staccarono facendo schioccare le labbra. Ino divenne rossa, mentre Sai rimase del suo colore... bianco naturale.


- allora? -

- mi sento qualcosa allo stomaco – disse Sai

- farfalle allo stomaco... è l'emozione che hai provato nel baciarmi – rispose Ino


I due rimasero a baciarsi ancora per molto, e più lo facevano, più Sai provava qualcosa, finchè le sue guancie non diventarono rosse e calde.


- e questo cos'è? - chiese il ragazzo descrivendone i "sintomi"

- imbarazzo – rispose Ino


Ad un tratto Sai si portò le mani alla testa, un male intenso era iniziato alla tempia destra, un male che non aveva mai provato prima. Pochi secondi dopo come iniziò... finì.


- stai bene? - chiese Ino preoccupata

- mi si è sbloccata... - disse lui

- che cosa? - chiese la bionda disorientata

- il maestro Danzo me lo aveva detto, aveva detto che se avessi forzato un'emozione troppo, questa si sarebbe sbloccata, e mi sarebbe tornata in circolo -

- q-quindi tu hai... sbloccato un'emozione? -

- si... -

- e che emozione h... -


Ino non riuscì a terminare la frase, che le labbra di Sai non toccarono nuovamente le sue; questo bacio aveva qualcosa in più: era passione, era... amore forse...


- credo di essermi innamorato di te – disse il ragazzo tutto d'un fiato

- ma fino a mezz'ora fa non sapevi neanche cosa fosse l'amore, come fai a dirlo? - chiese Ino stupita

- perchè... - si toccò la testa – l'ho sbloccata -


Gli occhi di Ino si misero a luccicare, quindi li chiuse e sorrise.


- è la magia del Natale – disse sorridendo, poi guardò Sai negli occhi – ti insegnerò tutte le emozioni... dall'inizio – disse alzandosi – ne hai ancora molte di emozioni nascoste – finì


Un'altro bacio schioccò tra i due; decisero di fare ritorno alla festa, in cui Ino costrinse Sai a ballare con lei. L'amore che stavano provando... era appena iniziato, sotto la magia di un bianco e splendido Natale.







 

**********
Ciao ragazzi :)
Ecco la Shot SaiIno :D
In teoria la dovevo postare il 25, il giorno di Natale, ma sono stata superimpegnata e
non sono riuscita a sedermi di fronte al computer neanche per mezzo secondo,
così avevo deciso di postarla il 26 ma mi sono alzata tardissimo la
mattina mentre nel pomeriggio sono dovuta andare dai miei nonni,
e abbiamo finito per cenare lì assieme anche ai miei zii...
sono andata a letto alle 2:30 del mattino...
Ma adesso eccola, ed è tutta per voi! xD
Recensite e fatemi sapere che ne pensate :D
un bacio ciaoo :*

Talitha_love












 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Talitha_love