I pensieri di casa Briefs
di VeggyILoveyou

22/11/08, ore 17:09

Come detto nell'altra recensione, eccomi nuovamente qui!! (Oddio! Mi si è appena staccato un tasto del computer! O_O).
Ehm, dal momento che ho la tastiera con un piccolo problemino (ovvero la "I" non esiste più), ti faccio sapere che ho apprezzato il capitolo e vado a incollare la lettera ... ç_ç
Per fortuna che, se appoggio il pezzettino di plastica sopra, la I si schiaccia ...
Bacio, Kutai ... ç_ç Tristezza ...

22/11/08, ore 15:20

*_* Ed ecco un'altra drabble sul mio tesoro (scusa, sto sclerando, mai che riesca a fare una recensione seria!). Bello l'orgoglio e l'ammirazione che traspare da questa drabble... Poi il senso di solidarietà che le parole dimostrano che Trunks provi per il suo alter ego è magnifico! Okay, faccio una richiesta! (Naturalmente puoi farla quanto ti pare o fingere di scordartela XD) (l'avevo detto che sono scema^^"). Mi piacerebbe una drabble dei pensieri di Trunks del futuro su suo padre o sua madre (per quest'ultima scegli tu se del passato o del suo tempo ^_-). Ora devo andare ç_____ç Baci^^

22/11/08, ore 14:54

Davvero molto bella. Tra tutte preferisco la prima.
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 10:10 pm)

22/11/08, ore 12:34

Ciao! adesso si, che posso rece.. che belli i pensieri di Trunks su, Trunks del futuro. Ho letto che hai detto che ti confondi con Trunks del presente con quel del futuro, io mi confondo! Non so che dirti... e' davvero una bella drabble... bravissima! continua cosi!!!!!!!!! vado a leggere i prescelti ciao, ciao! baci! t.v.u.k.d.b. ^^

22/11/08, ore 10:57

Bellissima!!!Sei molto portata per le drabble,davvero,solo che non capisco perchè vai a caposenza motivo...comunque apparte questo sei davvero bravissima ^_^ per quanto riguarda le richieste vorrei sapere,se ti va,come i Brief pensano di essere complessivamente come famiglia...non so se mi spiego ^_^" be,io vado,aggiorna presto ciau ciao^^

16/11/08, ore 17:34

Se scrivi un'altra volta "spero abbia senso" ti stacco le gambe!!
NATURALMENTE scherzo, ma in fondo in fondo sono seria: perché mai non dovrebbe avere senso?? Devi essere più sicura in te stessa! Forse non te ne rendi conto, ma queste due drabble che hai scritto sono VERAMENTE belle! Ti vengono proprio bene, e sai che dico la verità! U_U
Ora vado ... complimenti per questa nuova drabble!
Mi spiace, ma non sono brava a recensire ... hehe! ^^' Al prossimo capitolo ... spero di sentirti presto!!
Manda un bacio a Sasukino da parte mia, Tvttb, bacio da Kutai!! ;)

16/11/08, ore 12:27

ehi ciao...complimenti per queste prime due drabble..sia Vegeta che Bulma hanno davvero dei pensieri molto belli e profondi per il loro "figlioletto" del futuro...approvo moltissimo questa raccolta,brava continua così.

15/11/08, ore 21:44

Scusa, sono un po' in ritardo, ma sono stata al cinema. Bene, dopo questa gita sulla mia vita passo a recensire: be'. Inizio col dirti che ho una faccia del genere: *__* E' molto realistica, per me Bulma deve aver davvero pensato quelle cose. Ebbene sì, Mirai No Trunks mi piace molto (per usare un eufemismo diciamo che lo adoro ^_-) E' stato bellissimo vedere che anche questa drabble lo riguarda... No, NON hai scritto cavolate, affatto. Sembra proprio quello che Bulma direbbe per tranquillizzare suo figlio venuto dal futuro, questo suo sostenere che secondo lei Vegeta gli voleva bene. Inoltre ho trovato molto azzeccato il fatto che a fine drabble lo chiami "piccolo mio", esprime un tale affetto! *_* L'ho detto e lo ripeto, questa raccolta mi piace molto^^ Continua così, brava!!!

15/11/08, ore 21:19

Ciao sorellina!^^ scusa per la rece di prima ma non so come.. mentre scrivevo si e' inviata da solo senza farmi completare! comunque non e' vero che non mi piace anzi e' molto bella.. anche questa su Bulma, povero Trunks! Mi fa pena!!! Quella di Sasuke e' bella anche e anche questa su dragon ball.. bravissima! sei troppo brava!!!!!!!!!!! vado, ciao.. t.v.b.u.k. p.s. Io non mi chiamo contria... hai capito! ciao, ciao. baci! ^^

15/11/08, ore 21:11

ciao! non e' vero che non mi piace e' bella! anche questa su B

15/11/08, ore 19:42

we ciao...bellissimi i pensieri di bulma...anche io sarei orgogliosa di avere un figlio come trunks..e sicuramente anche veggy gli vuole bene.dopotutto in fondo (in fondo, in fondo, in fondo ma molto in fondo..nelle viscere del suo corpo)veggy è un tenerone XD

15/11/08, ore 19:04

Ciao ^_^ anche questo mi sono piaciuti moltissimissimissimo!Scusa se vado un po' di fretta ma sto proprio a pezzi...bravissima!Alla prossima drabble!Ciau ciao^^

15/11/08, ore 18:36

Hello sister! mi piace tanto e' davvero bella, sei bravissima! continua cosi', mi raccomando! Ricordati che scrivi molto bene.. brava! stai diventando famosa!!! te lo avevo detto che e ci provami ci riuscivi, infatti ci sei riuscita! sei bravissima, continua cosi'... ciao! t.v.b.u.k. baci! ^^

14/11/08, ore 21:50

^^ Ciaooooooooo...........Eccomi a rompere le scatole.........e soprattutto a recensire questa bellissima drabble! ** Ma lo sai che diventi sempre più brava con le drabble??.............WOW,è stupenda........mi piace tantissimo Dragonball..........** Soprattutto Trunks *ç*..........Comunque........non vedo l'ora di leggere la prossima drabble! ^^ BaciBaci! TVTTTB! ^*^

11/11/08, ore 21:30

salve..devo dire che come idea è molto carina..e i pensieri di vegeta secondo me sono perfetti..bravissima la aggiungo hai preferiti aggiorna presto kiss ka93