I pensieri di casa Briefs
di VeggyILoveyou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/08, ore 17:48

L'utente è invitato a scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice di EFP

11/11/08, ore 14:17

Hello! (scusa l'inglese ma è l'effetto che mi fa il liceo linguistico O_o). *_* mi piace l'idea di questa raccolta di drabble, davvero. E inoltre la prima è fantastica. Sarà perché adoro il rapporto Mirai Trunks/Vegeta, sarà perché l'hai rappresentato davvero bene (mi piace soprattutto quando dice che il mio Trunks (scusa l'aggettivo possessivo^^" sono cotta ^////^) gli ha sempre voluto bene... è una cosa così vera e commovente...) sarà perché è scritto in modo fantastico. Non so, ma preparati ad avere una mia recensione ad ogni capitolo (è una minaccia ù_ù), perché ho la ferrea intenzione di seguire questa raccolta sino alla fine. Complimenti^0^

10/11/08, ore 22:59

*sbadiglia* buongiorno ^_^ mi sono svegliata poco fa e ho visto questa tue drabble così...eccomi qua ^_^ questa è carina,aspetto la prossima ^_^ ciau ciao^^

10/11/08, ore 21:50

Ehi! Ciao! Che sorpresa, non mi aspettavo una raccolta di drabble, sai?? Sono davvero contenta che, finalmente, tu abbia pubblicato qualcosa anche nel fandom di Dragon Ball!
Comunque, commento SINCERO (anche perché credo tu sappia che non mi faccio problemi a dire le cose in faccia alle persone), la drabble mi è piaciuta. Dico sul serio! Forse sul piano grammaticale, ortografico ecc, non saprò un tubo e non me ne intenderò (6,5 in italiano ...) ma non mi sembra ci siano errori o robe simili. E credimi se ti dico che aveva senso, anche perché se sono riuscita a capirla perfino IO guarda ... lo capiscono perfino i cammelli! (Oddio, dilemma: quanto L ci vanno nella parola "cammello"?? Oo?).
Va bé, vado ... non so nemmeno che ho scritto. Spero tu conosca i geroglifici egiziani, altrimenti prova con il traduttore di google a decifrare la mia recensione.
Salutami il MIO Sasuke (*_*), un bacio, tvb, Kutai!!

10/11/08, ore 21:39

ciaoo!Per un momento non mi ricordavo di averti recensito qualcosa O_O . Con la mia solita testa baka -.-' . Poi mi sono ricordata!!!siiii!!*O* ..la gaaraxmatsuri stupenda!!** . Comunque, passando alla sezione db u_u .. ahh mi piace l'idea della raccolta sisi.. aggiornala presto!Molto interessante ^_* . Bacino!..hachi-chan!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]