Have yourself a merry little Christmas.
di SwanFangirl

09/01/15, ore 00:27

nonna emma e nonna regina all'inseguimento dei nipoti ahah :)..i love olaf e i caldi abbracci *.* i nipoti che sono i figli della coppia redwriter ohh, io pensavo di henry =p..originale che ci sia anche ingrid "la mia unica gioia è vedere te e la tua famiglia contenti" ^_^..ahah regina che sbotta per l'uso sproporzionato che i piccoli fanno della magia, e il tutto colpa di dim xD beh ben affiatata e descritta la coppia ruby- dim ..ma c'è un’urgenza in casa Swan Mills ahah love it ! ohoh la bionda di nuovo incinta , insieme alla moglie di henry, waooow "abbraccio di famiglia" ♥..ahah doro i battibecchi tra le due ..stupenda la scena tra i due fratelli e il pezzo finale con ingrid e dim e la famigli al completo !..beh complimenti per tutta la raccolta, brava !! altri progetti in corso ?

06/01/15, ore 13:44

Ahahah! Marianina! Sì, fa decisamente ridere! Eppure la preferirei alla outlaw queen. O meglio, prima non mi dispiaceva, sebbene la swan queen rimanga il mio sogno. Ma quando Robin ha dimostrato di non avere un onore e di fregarsene del corpo congelato della moglie steso di fianco al giaciglio/pavimento su cui lui e Regina stavano facendo sesso, mi è "sceso" parecchio. Idem anche quando Regina ha cominciato a dimenticarsi di avere un figlio che la ama e un'amica che l'ha sempre sostenuta. Ok, basta blaterare.
Bel capitolo! Brava!

06/01/15, ore 13:21

Capitolo davvero carino! Se devo essere sincera anche a me non fa impazzire il concepimento tramite true love... Insomma, sì, l'idea è carina, ma dovrebbero cmq rimanere delle cose che la magia non può fare, nemmeno quella più potente. Quindi hai il mio appoggio.
Cmq mi piace anche il resto, e ovviamente gli altri capitoli. Emma vestita da mamma natale è qualcosa che Regina dovrebbe avere ogni anno! A presto!

04/01/15, ore 21:08

regina alla festa grazie a emma..un ritorno alle prime stagioni..."si era sempre e comunque presa cura di lui" true story..una sofferenza vedere henry trattare male regina :( ..bellissima la scena delle due nel bug della bionda..che si illumina quando regina le da del tu eheh :) ahah leroy e il vischio..e la bionda che la bacia e la sfida con henry, come una famiglia ^_^ bella, bella così come stupendo il pezzo finale..brava !!

01/01/15, ore 23:51

ahah fantastica la scena d'apertura ahah ! "la biondina con gli occhi azzurri!”“Stai parlando di Arizona Robbins o di te?” eheh regina =P ahah la bionda e la discussione sul colore dei suoi occhi, ma la risposta di regina mills mette a tacere tutti *.*che cucciola emma ♥ e anche incinta *.* (nelle varie ff è sempre regina d esserlo ahah ) xD ahah mm in mezzo alle due e fantastica la decorazione dell'albero, azzeccatissima eheh ! e grande entrata in scena di david ahah ! dolcissimo il finale. e le due che allargano la loro famiglia..bella, brava!

01/01/15, ore 23:49

ahah ce la vedo proprio regina comportarsi così col cane..e per di più col pancione *.* maschio o femmina ?? fantastiche le due e le intuizioni della bionda ahah xD vabbè emma che si rifà con la sorpresa per regina :) fantastica la scena finale con henry ahah ! brava come sempre ;)

01/01/15, ore 19:53

Quindi Emma si dispera x Callie perche sono gli ormoni che glielo fanno fare? Strano da Emma mi sarei aspettata un pianto, nonchè delle tragedie spontanee :-)
Giuro io sta donna la vorrei vedere davanti a tutti i colpi di scena che avvengono in Pretty Little Liars (e mi sa che però non rivedrei più Regina perchè non riuscirebbe a sopportare lo sceriffo).
Com'è adorabile però quando fa quel monologo sul colore dei suoi occhi e com'è precisina riguardo alla data del suo matrimonio...La gravidanza la rende un pò strana ma le dona!! Però anche Regina non è da meno..Sei stata veramente originale a dare ogni spiegazione una sfumature del colore dei suoi occhi, veramente una bella pensata..Ecco questo è il caso di dire che a volte i regali materiali non sono nulla rispetto a queste dichiarazioni fatte con anima e cuore. Bravissima!!
Il capitolo edlle super idee..Ora tocca all'albero a tema, direi che per i nostri protagonisti un albero classico di palline e fili d'angelo era troppo scontato. Bravissima al cu..bo!!!! (che pensavi che ti dicessi eh!!).
Ma entriamo nella parte...non so se definirla migliore, peggiore o ridicola..L'entrata di Charming..Ma ne vogliamo parlare? Vogliamo dargli questa soddisfazione..Cioè "Siamo stati attaccati!!Dallo spirito del Natale!!" sul serio David, e non pago di sta pseudo battuta sparge i coriandoli..Seriamente..Coriandoli a Natale? Guarda che coriandoli a Natale tutt'al più è una canzone dei Subsonica :-)
Chiusura semplice e romantica con loro due che non smettono mai di amarsi e farsi amare da chi legge.

31/12/14, ore 12:26

Giuro che appena letto il nome Rudolph pensavo fosse figlio di Emma e Regina e comunque non ho tutti i torti considerando che viene chiamato anche con nome e cognome!!! :-)
Questa storia è deliziosa, i dialoghi tra le due sono divertentissimi, Regina preoccupata x aver perso la sua autorità ed Emma con le sue intuizioni tipicamente errate, è proprio nel suo stile :-)
Beh se la famosa volta della ricerca di Elsa ha portato a del sesso sfrenato, benvengano queste ricerche no? Regina non può certo lamentarsi (grande idea questa che hai avuto nell'inserirla, piccoli dettagli di vita quotidiana che non possono far altro che amare queste one shot..A MA RE!!!)
Ehmmm Regina che impreca??? Oddio questa va segnata sul calendario, siamo sicure che siano gli ormoni?
La scena finale è un colpo da maestro, non serve poi tanto recensirla perchè l'hai descritta talmente in maniera dolce e romantica che le parole sono superflue certo, a meno che una con le parole ci sappia fare ma non è il mio caso.
Ok però questa non posso non farla presente "Oddio, Regina, sbrigati o giuro che vengo senza che tu mi tocchi. E sai che ci riesco!"  capolavoro.
Guarda ti faccio i complimenti per come l'hai scritta e per i dialoghi che hai steso, anche se non ci fosse stato il momento hot (cmq è sempre un bene che ci sia, per la gioia di chi legge!) sarebbe stata magnifica, spero tanto di poterne leggere altre così.

30/12/14, ore 23:57

Eccome se ci sta il rosso!!!! Bel capitolo!!!! Ho avuto un sorriso stampato in faccia dall'inizio alla fine... Stupendo!!!! Buon 2015 e speriamo di leggere ancora SQ ^_^

30/12/14, ore 17:13

Ciaooo, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo *.* ..allegro, spensierato, niente cattivi e taanto AMOORE *.*..brava e poi é giusto che il Natale si festeggi per bene ;)

29/12/14, ore 23:58

"finiremo tutti congelati come quell’idiota di Marian" e il suo pensare a qualcosa di orrendo ahah la adoro ! ahah bellissima la scena in cui le due vengono divise da henry.."Solo quando era con la sua famiglia appariva così… umana" ♥..ahah fantastici charming e hook e il discorso del pirata con emma xD ahah simpatico il finale...al prossimo capitolo..brava !

29/12/14, ore 21:42

NON HO MAI RISO COSÌ TANTO!!! xD
Davvero Bellissima 😂♡☆

28/12/14, ore 17:49

ahah i charmings li vedo proprio come li hai descritti te..eh si la bionda un po' troppo "euforica" con il piccolo neal xD..."La donna alzò gli occhi al cielo e le chiuse la porta in faccia" ahah io la amo !! ahah MM che pensa che la bionda sia incinta e a regina che quasi le viene un colpo xD fantastico papà david che invita la figlia a parlare con regina del "progetto" bambino *.*..e benvenuto alla new entry Rudolph ^_^ che cucciola regina che ha paura di ricevere una cattiva notizia dalla bionda e le "butta" fuori tutto il so amore =)..i segnali della bionda non hanno funzionato e allora è bastato dirglielo che regina ovviamente ha approvato "Intendevo un bambino, idiota" ahah ! "Preparatevi tutti, perché presto avremo un altro cucciolo in famiglia!” yeeep ♥ e bellissima la scena conclusiva...beh brava, bella e ben scritta...alla prossima !

28/12/14, ore 10:29

Oddioooo *-*
Mi sciolgo! E'-E'-E'- è meraviglioso! asdftghjkl
(forse non dovrei chiederlo, maaa se lo continuassi?!)
Davvero meraviglioso! Adoro questa One_Shot! E' così fluff, io amo il fluff.
Bellissima! non vedo l'ora di leggere la prossima (che se fosse SwanQueen non mi dispiacerebbe xD)

26/12/14, ore 00:37

bella l'amicizia neal - hook ...e ora emma moglie di regina e malefica con killian ahah che coppia :) e dove far festa se non a casa mills...ahah i discorsi dei due amici su emma e regina ahha..beh l'amicizia è importante si ♥ bello anche questo 2 capitolo...e buon natale a te !!