Disarming as an Expelliarmus
di Giulie Asghibif

02/04/15, ore 20:09

Ciauuuuu :3
Recensione un po' in ritardo ma vabbè xD
Allloooora... wow *^* Ma cioè scrivi troppo bene! Lo ripeto per la nonsoquantesima(?) volta, SCRIVI TROPPO BENE! Ma comunque, partiamo con Albus: da quel che ho capito, questa Mafalda era molto importante per lui, deduco fosse tipo la sua... migliore amica? Metto il punto di domanda perchè non ne sono sicura, siccome poi viene specificato che lui e Rose hanno... un tipo di rapporto davvero stupendo, proprio quel tipo di rapporto che hanno di solito i migliori amici xD Boh, se sbaglio tu correggimi pure ;) E detto questo veniamo a... Rose *^* DIO SE AMO ROSE! Si è capito che la amo? Si è capito che è la mia assolutissima persona preferita? No? No abbastanza? Beh, allora meglio marcare il territorio (?)
IO ADORO ROSE! :3 Wow se l'hai descritta come me la immagino, è come se fossi entrata nel mio cervello e l'avessi poi materializzata nella stanza di Albus 0o0
Poi.
Lucy! Dico semplicemente che scrivono DAVVERO poco su di lei, quindi vederla, diciamo, così descritta bene mi fa un certo effetto! Perchè non ha ricevuto la spilla da Caposcuola? Se non erro (ed è MOOOOLTO facile che io sbagli xD) nel primo capitolo facevi intendere che Molly la superava sempre in tutto... quindiiii... l'ha ricevuta Molly la spilla? Mmh, sapremo più avanti u.u Comunque voglio che Roxanne mi dia lezioni di sguardi, voglio imparare a guardare come fa lei (?) Ma che sto dicendo? Ahahahah xD
Vic e Ted? :c Nuuuuu i miei cucciolini! Oh nous, voglio che si rimettano insieme ç.ç Non sei COSÌ cattiva... vero? D:
E infine Jaminique *w* Eh beh, la Jaminique è così Jaminiqquosa (?) Domi è gelosa poverina :c E anche James mostra un certo INTERESSAMENTO alla sua vita sentimetale... devo dedurne qualcosa? #qualedomandastupidanonhofatto
E vabbè, lasciamoci prendere dalla pazzia, oggi va così xD
Non l'ora di leggere il prossimo capitolo, fai prestissimo! ;3
Un bacio,
InsurgentRose♡

P.s. Ma non importa del ritardo! L'importante è aver aggiornato u.u
P.p.s. Mafalda è stupenda comunque ;)

31/12/14, ore 15:21

Ciao! Non ti conosco come autrice, ma la trama mi incuriosisce molto! Inoltre mi strafaccio di NG quindi non posso non seguirti😉❤️.

Baci da FANCY❤️

27/12/14, ore 10:05

Ehi!
La tua storia mi piace davvero molto, questo prologo mi ha attirato davvero molto *^*
Soprattutto io AMO la nuova generazione, e più di tutti la Rose/Scorpius, perciò hai giá fatto un gran passo avanti xD
Mi piace Albus protagonista, non lo fanno in molti, perciò diventa ancora più interessante :3
Davvero, mi è piaciuto tanto, scrivi molto bene! Sono rimasta davvero incuriosita, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
A presto ^^
Un bacio,
InsurgentRose♡

P.s. Ho visto il trailer, é bellissimo! *^* La scelta dei personaggi è azzeccatissima ;)

23/12/14, ore 23:34

Mi piace.
È davvero una bella fic, mi intrigano i caratteri dei ragazzi, mi piacciono anche i prestavolto, li trovo abbastanza azzeccati, soprattutto fisicamente :3
╰╰ Perché in amore e in guerra, tutto è lecito, anche se le conseguenze sono più disarmanti di un Expelliarmus ben piazzato╮╮
Intrigante.
Mi piace questa frase, sul serio. Mi piace anche la tua scrittura, la trovo perfetta.
In poche parole, non vedo l'ora che aggiorni :3

P.S = Le coppie sarebbero RosexScorpius, James SiriusxDominique e...? Domando così, per curiosità *--*

23/12/14, ore 22:44

Sciau!
Allora, di questa storia mi ha colpito il personaggio principale che, immagino, sia Albus Severus Potter. E' raro vederlo come vero e proprio protagonista. Insomma, solitamente è sempre la candela di Rose e Scorpius (?)
Ho notato che scrivi bene e rispetti la punteggiatura (punto a tuo favore, sul serio. Amo chi usa bene virgole e punti) e la storia sembra interessante.
Ho visto anche il video e sono rimasta stupito. E' molto bello, davvero!
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!
Jimmy