Love Game
di Himeno

21/01/15, ore 07:50

Ciao!!! sono gretagost e seguo la tua storia da molto!! ho sempre voluto recensire e lo faccio solo ora perchè mi sono appena iscritta. penso che tu scriva molto bene e adoro la tua funfiction!!! ti prego continuala!!!

30/12/14, ore 13:09

Ciao ...wow che bello questo capitolo *occhi a cuoricino *non vedevo l'ora che aggiornasi e devo dire che é stupendo,meraviglioso. Se devo essere sincera vorrei assolutamente leggere il prossimo capitolo XD aspetto con ansia un tuo aggiornamento e continua così sei davvero brava ....a presto dede

28/12/14, ore 17:31

Ciao Himeno amo la tua storia e devo dire che è incredibile insomma devi aggiornare al più presto perche e non aggiorni presto... Va bè ti lascio e auguri per il nuovo anno.

28/12/14, ore 16:31

Cosa ne penso?.... Mmmmh.... *si pulisce la bava che stava uscendo dalla bocca scandalosamente aperta*
STUPENDO *^*
Veramente veramente stupendo!
Non vedo l'ora che aggiorni per... ecco... spero che tu abbia capito ;)
Comunque... Buon Natale (anche se in ritardo >-<) e Felice Anno Nuovo!
Passa delle belle vacanza!
Sciau u.u
Alison <3

27/12/14, ore 13:20

Anche questo è stato un bellissimo capitolo Himeno!! Sono contentissima che tu sia riuscita ad aggiornare!! ^^
Sapevo che Sulfus non avrebbe resistito così tanto e che prima o poi quei due sarebbero rimasti insieme! *w*
A me la scena della terrazza è piaciuta! Mi sono immaginata la scena ... troppo bella! <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo! ihihihihihihih ...
Comunque tanti complimenti come sempre!! =* E poi ... tanti auguri di BUONE FESTE anche se in ritardo; ma anche di buon ANNO NUOVO!^^

25/12/14, ore 17:06

Bellissima, brava. Evviva sembra che per Raf e Sulfus si sia aggiustato tutto tra loro, meno male e forse finalmente potranno stare insieme per la prima volta. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/12/14, ore 07:41

finalmente l'hai capito Sulfus! u.u
Il capitolo, come tutti gli altri, è stato molto bello.
Secondo me riesci a trasmettere bene i sentimenti dei personaggi mentre scrivi e la storia è molto scrorrevole! Come ho già detto me gustaaa *__*
Bene, non credo di aver qualcos'altro da dire perciò mi fermo qui
spero aggiornerai presto!! (Mi raccomando u.u non tenermi sulle spine fino a lungo)
Taoo :*
Yumi~

24/12/14, ore 14:57

ommammina!!!!!! cavolicchio che roba!!!!!! ne è valsa la pena aspettare!!!! evvivaaa!!! il bello addormentato si è svegliato!!!!!!!! e raf ha detto la sua prima parolaccia!!!! mi sa che sulfus non perderà l'occasione di vantarsi di essere il fautore di ciò!
grazie infinite!!!!!!!!! che carini!!!!!!! spero a presto!!!! ciao ciao ciao!!!!