IS REAL •_•
di Poraccia

04/01/15, ore 02:13

Ok ehm...che casino! Molto, molto caotica, davvero! I tuoi pensieri lì, in mezzo alla narrazione creano una confusione tremenda, dovresti metterli tra parentesi...senza offesa, comunque... Larry is real!

29/12/14, ore 04:00

Allora, prima cosa: si scrive anZi, non anSi. Altri errori grammaticali non ne ho trovati e questo è okay, ma... sul serio? Cioè, ma che è 'sta cosa? Io posso capire che tu sia alla prime armi ma ci sono pezzi narrati misti a tue esclamazioni.
Spiegami, ad esempio, il senso di questo pezzo: "I nostri ragazzi erano così gasati da superare anche la Fanta.
Niente di preoccupante: pff chi ha sparato sta cazzata?! Oh io, hihi sotteratemi!"
Voglio dire, è proprio brutta da leggere una cosa del genere in un testo.

Un consiglio che posso darti è leggere molto di più. Leggere libri o fanfiction scritte bene prima di mettere qualcos'altro giù.

Per il resto non mi è piaciuta, ti dico la verità e spero che questo non sia motivo di offesa o di resa ma di voglia di imparare a fare di meglio.

24/12/14, ore 19:27

Io okay no cosa ho appena letto. Senza offesa ma eri sotto l'effetto di qualche sostanza quando l'hai scritta? Contenta che tu abbia capito che tra loro c'è amore e tutto il resto (honey, ce ne hai messo di tempo! Haha) ma questa oneshot è pessima. Non voglio essere troppo diretta e cattiva ma fossi in te prima di scrivere qualcosa ci penserei molto, metterei insieme un po' di idee e poi scriverei, in modo che ne esca fuori qualcosa di sensato e non 'sta roba. In alcuni punti non ho proprio capito, cioè narravi la storia ma poi te ne uscivi con esclamazioni varie e mi hai mandata in confusione. La grammatica comunque sembra a posto, credo. Se ti senti offesa comunque mi dispiace, non era esattamente la mia intenzione. Concludo dicendo che il titolo della canzone è fool's gold e non Fool'God.