Lei vive
di ___Darkrose___

04/01/15, ore 00:12

Buonanottata Darkinaa! 😊 oddio..siamo agli sgoccioli! È statk terrificante madonnina! Callie finta morta e Sammy che reagisce a quel modo, poverina! 😞 Inu e lei */////* cassiopea del cribbio ... hai descritto quel pezzo in modo romanticissimo! Davvero bravissima..mi sono commossa leggendolo, e poi ..andiamo! Inuyasha è pur sempre inuyasha! U////u quel bastardino insetto..ohcribbini! Quei cavoli di saimyosho a volte, prenderei un racchetta gigante e li schiaccerei tutti in un solo colpo! Grrrrr Sam si sta ritrovando proprio come a kagome alla fine.. tu la sai la fine no? Non rischio di fare altri spoiler vero? Comunque poverina! Cosa succederà? Scema io che lo chiedo vado a leggerlo! XD che sono scema XP ciau

24/12/14, ore 17:59

NOOOOOOO!!!!!! argh che finale! adesso che succederà -.- spero che Inuyasha la salvi, comunque bellissimo capitolo, Callie è veramente una carogna e Naraku idem, bellissimo questo capitolo sopratutto il pezzo tra Inuyasha umano e Samantha :) non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo.