Break Free
di always_in_my_heart_

27/12/14, ore 00:29

No aspetta... fammi capire. Voi mi mollate così? Ci mollate così?
Eh ma non potete! Potrei denunciarvi perché ora sono ancora più curiosa di ieri di sapere cosa succederà e cosa farà Zayn al piccolo Lee.
Il mio dolce Lee che non smetterà mai di amare Zayn nonostante il male che gli ha fatto, che gli fa e, penso, che gli farà.

Ps. Continuate presto!

26/12/14, ore 23:14

Buonasera.
😒 Vedi questa emoji? La vedi? Bene stampatela e mettitela sotto il naso ogni volta che scriverai questa FF.
Ti ho detto 'no' con il primo capitolo, ripeterò lo stesso concetto con il secondo 'NOPE', assolutamente, inequivocabilmente. Tu mi vuoi male, tu e l'altra ragazza che scrive insieme a te questa FF.

Pensavo che il primo capitolo fosse il più cattivo, crudo, perfido, negativo, ma questo secondo-- sicuramente il primo è a livello di immagini molto più crudo, terribile con le sue immagini così vivide e crudeli, ma questo secondo; è impregnato di perfidia, cattiveria. Liam è tristemente vessato psicologicamente, incapace di reagire, sfruttato e ciecamente innamorato, stupidamente tirato sulla sua convinzione che Zayn lo ami ed è questo che distrugge chi legge: la convinzione di quel pomero ragazzo. Ti distrugge a livello emotivo, perché è così innamorato, così debole. Vorrei dargli una mano ed aiutarlo ad uscire da quell'inferno in cui si trova, mi porta davvero a compassione.
Altresì il personaggio di Louis. Magari me lo sto immaginando, ma comincio a pensare che forse sia stato proprio Louis a plasmare Zayn fino a che non ha avuto una specie di tracollo psicologico arrivando a fare quello che fa. Penso seriamente che Louis sia subdolo, meschino e malato, in qualche modo talmente teso alla pervesione, al gusto che prova nel vedere qualcuno fare del male a qualcun'altro che per sfogare questo suo perverso desiderio ha deciso di 'plasmare' Zayn per un proprio tornaconto. A questo punto sarebbe veramente incredibile tutta la costruzione della storia, così fantastica e sopratutto mostruosamente geniale nel suo essere così cruda e intricata.
Anche se così non fosse penso sia comunque una delle migliori.
Giuro che non vi faccio i complimenti a caso, ma lo penso veramente anche perché altrimenti non avrei mezzi termini per esprimere eventuali argomenti o passi che non mi convincessero appieno.
Perciò siete davvero fantastiche. Niente da dire al riguardo.

L'emoji però rimane: 😒
Perché semplicemente non potete farmi tutto questo.
P.A.

26/12/14, ore 21:31

Ciao!(:
Trovo questa storia interessante e bella già dal primo capitolo. Il personaggio di Zayn mi intriga tanto, forse fa del male a Liam, per qualcosa successa nel passato? Il suo amore è un sentimento malsano che non potrà andare avanti per tanto. Deve essere aiutato sia Liam sia Zayn. All'inizio mi sono detta "E i genitori sanno di questo?" Poi ho letto che sono sposati e ho cancellato questa domanda dalla mia mente. Zayn mi sembra esagerato: Come può rinchiudere Liam in una gabbia? Rinchiuderei lui io con tanto di sprangate in testa, lasciandolo senza cibo e acqua. Così impara lo stronzo (scusa per il termine, ma era necessario).
Spero che almeno tra i Larry ci sia più dolcezza.
Aggiorna presto.
Un bacio. xx♡

26/12/14, ore 00:44

Ricapitoliamo: mi arriva un messaggio e mi parte un sorriso da un orecchio all'altro, leggo e vedo che sei tu allora il mio stomaco fa una capriola perché so' che leggerò qualcosa di fighissimo e intricatissimo sull'onda dei tuoi scritti tanto precisi e poi... Poi leggo e piagnucolo. Ho piagnucolato dal primo momento, dalla prima frase.

Come si fa ad essere tanto crudeli?! Crudeli, ma brillanti, devo concedertelo. Sei una persona incredibilmente macabra nel tuo modo di scrivere, con la suspence che cresce dal primo momento e raggiunge l'apice alla fine del capitolo, poi ti sgonfi come un palloncino, ti senti vuoto. Mi è mancata l'aria per un secondo, come se la stanza mi stesse girando attorno perché crei immagini, le rendi vivide nella mente di chi legge e sono inquientati, terrificanti, perfettamente in linea con quello stile che ti riesce grandiosamente. Ho letto poche storie horror/violente ben fatte e la maggior parte di queste, se non il 95% sono libri, libri famosi di persone che lo fanno da anni come lavoro. E tu... Padroneggi la tecnica prosastica in maniera precisa, puntuale. Sei davvero fantastica, anche se di fantastico questa storia non ha niente, o meglio, è fantastico il modo in cui l'hai scritta, la forza delle immagini, ma non lo è assolutamente al contempo. Perché ti distrugge.

Capisci cosa intendo dire quando parlo di -- incubi? Probabilmente li avrò e sarà colpa di questa storia. Prescidendo dal fatto che sono INNAMORATA degli Ziam e per loro vorrei un mondo fatto di caramelle e zucchero filato, non puoi /nella maniera più assoluta/ distruggere ogni mia piccola speranza da shipper con una storia del genere. Il personaggio di Zayn trasuda male, il male puro, il male di un'amore malato che è perfettamente descritto, in maniera quasi inquietante oserei dire...
Non so' veramente come tu faccia, per me sei fantastica nel tuo modo di padroneggiare il linguaggio.

Solamente -- ora sono disperata perché Zayn è buono. Zayn non è cattivo *dondola in un angolino*. Mi dispiace tantissimo per Liam.
No. Io ti boccio questa FF solo per questo, non posso concepire un rapporto così. Non posso.
*Continua a scuotere il capo rifiutandosi di accettare la perfezione stilistica della storia*.

Sappi che ora pretendo /no, che dico, ESIGO/ una FF Fluff o qualcosa di adorabile, di dolce! Qualcosa che non mi faccia pensare che tu ti diverta a distruggermi così.
Voglio Niall, almeno lui è dolce.

*Va via piagnucolando*
- P.A.

24/12/14, ore 21:57

SEMPLICEMENTE A D O R O.
Seriamente oddio... continua... sono elettrizzata e voglio sapere come continua!