Il ragazzo che aspettavo.
di Giusi Scognamiglio

26/12/14, ore 21:14

ok, no. Non ci siamo.
Adesso ovviamente ti chiederai come mai ti stia facendo una recensione negativa, e ovviamente io ti elencherò i vari motivi per cui ho alzato questa bandierina rossa:
1- corri troppo, insomma non è possibile che così, di punto in bianco poi, tu abbia messo Justin nella situazione in cui deve chiedere alla protagonista di far finta di essere la sua ragazza. Non ha senso.
2- E' impossibile che quella poraccia sia stata picchiata nei corridoi della scuola e NESSUNO, ripeto, NESSUNO, sia accorso per aiutarla.
Capisco che tutti avessero paura di questa Miley, però manco un prof o un bidello... ceh, in che razza di scuola va questa povera disgraziata?
3- Adesso mi spieghi cos'è sta cosa che la protagonista cambia carattere diciamo dal primo al... terzo capitolo?
Mi hai totalmente confusa! Era tenera e indifesa, poi all'improvviso diventa Wonder Woman (?)
No, perchè sul serio... non l'ho capita proprio.
4- ultimo punto ed è il più critico... COME PUOI DIRE ALLE LETTRICI "CONTINUO SOLAMENTE SE RECENSITE" ?!?!
Ti rendi conto che questo è un ricatto? Cioè non è per nulla accettabile.
Se fai questo, non ti ritenere una scrittrice perchè non lo sei.
Le lettrici decidono di sostenerti se la storia è gradita, non se le ricatti.
Con questo ho finito e ti assicuro che non avevo intenzione di offenderti, ma di dirti come stanno le cose.
Adesso non ti obbligo a seguire i miei consigli, ma almeno ascoltali perchè solo così riuscirai a migliorare.
Saluti da Madness.

26/12/14, ore 18:42

Mmm..Sinceramente questo capitolo non mi è piaciuto per niente, non mi piace che selena sia violenta la preferisco fragile ed indifesa, poi la storia è la tua e puoi fare quello che vuoi :) .Mi piacerebbe se rispondessi alle recensioni perché sembra che te ne freghi del "nostro" parere...
Ti consiglio di non scrivere " continuo solamente se recensite" perché suona come un ricatto, questo sito è per scrivere le proprie storie o la propria storia per una soddisfazione personale e per ottenere dei pareri o dei consigli e non così tanto per.
Comunque la storia mi piace, è bella..solo che questo capitolo non mi è piaciuto come ho detto prima.
A presto :)