La relativitą dell'essere
di Vedra

22/02/15, ore 16:08

Non e affatto normale che tu consideri(come ti esprimi in questo capitolo) che per ammirare gli monumenti pubblici di Roma deve essere pagata una tassa,e proprio una assai alta,perche dieci euro o piu e una somma assai grande per molti visitatori stranieri.Tu devi realizzare che gli opere di arte pubblici di Roma(come gli opere di arte pubblici di tutte le citta del mondo) fanno parte di patrimonio universale e comme tale tutti gli uomini del mondo hanno il diritto di ammirargli senza pagare niente!Di piu,queste tue affermazioni possono offendere non solo le persone straniere chi leggono questo capitolo,ma anche molti italiani chi non gradirebbeno affatto pagare,anche uno contributo simbolico per ammirare le belleze di loro capitale.Dunque,occorrebe che tu cambi queste parole oppure gli cancelli del tutto per non offendere chi legge queste cose.

Mi scusi,ma tu non hai precisato in nessun posto che quella non e necessariamente la tua opinione.Non puoi pretendere che quelli che leggono questa storia sanno a cosa pensi tu in realta.Se quella che hai esprimato non e la tua opinione,falo sappere. magari in una nota di fine capitolo.Poi,la recensione e dovuta a un punto di vista non apprezzato,e normale di non essere una recensione positiva.E non capisco affatto qualli sono gli termini "particolarmente aggressivi" che ho usato.La mia critica e stata molto bene strutturata ed esprimata con argomenti,naturalmente per chi vuole considerarli.Io non considero la tua opinione "discutibile",ma puro e semplice sbagliata.Rispetto il tuo diritto ad avere una opinione,ma sono perfettamente libero di non rispettare una opinione chi offende alte persone.Credo che ho spiegato molto bene perche gli stranieri e gli italiani(chi non sono di Roma) potrebbero sentirsi offfesi.Se c'e bisogno di ribadire,allora lo direi ancora che non e normale che per ammirare(da fuori,naturalmente) gli monumenti e gli opere di arte dalle SPAZI PUBBLICI,deve essere pagata una tassa,neanche una simbolica.Ogni abitante di questo mondo ha il diritto di ammirare questi tesori chi fanno parte da il grande patrimonio dell'umanita,senza pagare niente.Solo il principio di pagare per una cosa chi posa essere ammirata liberamente di ogni passante chi cammina accanto a lei sulla strada,e una offesa.Poi,la somma di minimo dieci euro e molto grande per molti turisti stranieri.Non sono tutti cosi agiati come gli americani o altri citadini delle paesi con un alto livello di vita.E cosi nascerebbe una discriminazione dell'tutto ingiusta.Ma ribadisco che e il concetto che tu esprimi,quello di pagare una tassa,ad essere prima di tutto ingiusto.Come sarebbe si tutti gli citta del mondo chi possiedono opere di arte pubblici interdirebbero la vista di quelle senza pagare una tassa??Sarebbe proprio assurdo!Ecco,credo che ti ho spiegato molto chiaro(benche l'ho fatto anche prima volta) perche le cose scritte da te sono offendevoli e potrebbero representare una discriminazione e,per questo,sarebbe meglio si tu cambi quelle parole o metti una nota in qui precisare che quella non e tua opinione.
P.S.:tu chiedi ai tuoi lettori di recensire numerosi,ma dimentichi di precisare di mandare SOLO RECENSIONI POSITIVE,perche guai a chi ti manda una recensione negativa!:)))
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 12:23 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 12:35 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 12:53 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 04:35 pm)