Redemption
di Herm735

17/02/16, ore 01:00

ahahhahah insomma gli azzurri sono esilaranti ed implacabili, una volta che entri nella loro tana è difficile uscirne still evil 😂😂😂povera regina fortuna che c è la tua Emma a salvarti a coprirti e a sorreggerti quando stai per svenire dopo aver curato un mannaro,ci vuole culo nella vita e tu ne hai.😂😂😂bel capitolo anche se non amo troppo il charming s family business diciamo😁😁,ma Emma e regina sono adorabili,mentre Henry è già stato contagiato,insomma speriamo in malefica a questo punto😈😈😈😈

03/01/15, ore 12:30

Una persona saggia mi ha detto: "Tu anche quando sei ottimista sei pessimista lo stesso"!
Ora quella persona saggia lo dica a Regina, perchè qua mi sa che siamo in troppi ad essere sempre pronti al peggio così da poter dire "Te l'avevo detto"!
In fondo sono davvero una bella famiglia, hanno mille problemi, ma chi non li ha! Dal vedersela con l'ex di turno a sconfiggere streghe Malefiche strappa-cuori! Ad ognuno il suo!
E poi abbiamo baci inaspettatamente guaritori! Che vuoi di più?!
Un bacio sulla guancia le ha guarito le ferite, figurati un bacio dato da un'altra parte cosa può fare?! *aspetta con impazienza quel momento*
In ogni caso Ruby è arrivata viva al quarto capitolo, Against all odds, mi complimento con te!! XD
Speriamo per ricavare il Lupo ci metta abbastanza tempo altrimenti...brr...chissà cos'ha in mente..
Però mi chiedo una cosa, forse mi è sfuggita, perchè non uccidere Ruby e prendersi il Lupo subito? Una vittima in più una in meno cosa cambiava? O magari l'unica vittima che vuole è Regina e solo lei? Malefica non è poi così malefica davvero? Ok magari me lo rileggo meglio questi capitoli!

28/12/14, ore 17:47

stupendo il gesto di regina di andare da rubs..pessima granny -.- la bruna che la guarisce con la magia bianca e ruby che spiaccica la verità davanti a tutti .."Siamo tutti in pericolo, Regina, e tu sei l'unica che può salvarci" !! stupendo il faccia a facci atra le due "“Voglio essere io la causa di qualsiasi sentimento riempie il tuo cuore." ♥ quel semplice bacio e abbraccio e il guarire della bruna "Sto cercando di guarire anche me stessa" ☺ e la bionda che ancora non sa che il cuore di regina, la cara malefica se lo è già preso xD regina che le dice come sono andate le cose, e la bionda sempre pronta a sostenerla :) bellissima lo scambio di pensieri tra le due sull'idea della famiglia.."nonostante tutto, erano felici" e grande emma :) ..non vedo l'ora di leggere dello scontro con malefica..eheh c'è un cuore in giro...alla prossima...bel capitolo, bravaa !

28/12/14, ore 12:27

.....stai facendo un ottimo lavoro con questa storia. ...scritta davvero bene...mi piace molto...fila tra le preferite ;) ...

26/12/14, ore 20:55

Bellissimo capitolo!
Emma che guarisce Regina con i baci, che vuole proteggere il suo cuore e che si preoccupa per lei è stupenda!
E Regina che va a scusarsi con Ruby, dolcissima çwç
Mi piace anche il fatto che Regina abbia momenti dove abbassa del tutto i suoi muri quando è con Emma, ed altri dove ancora li alza poiché non si sente ancora del tutto sicura.
E alla fine tutti che le dicono che è parte di quella famiglia, tanto da riuscire a farla sentire felice!
Mi è piaciuta tantissimo!
E tu sei stata bravissima a scrivere, come sempre.
Alla prossima, Sam. :)

26/12/14, ore 16:57

Che posso dire...questi capitoli diventano di volta in volta più belli! ç___ç il finale mi ha proprio commossa!!! In sto capitolo Emma è stata a dir poco perfetta!!! *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

26/12/14, ore 13:05

Questa storia è di una dolcezza infinita. E' stupendo come in una situazione di tensione e disperazione com'è il ritorno di malefica, tu riesca a descrivere questi piccoli momenti di dolcezza. Scrivi non bene, di più e i personaggi sono perfettamente IC, sopratutto Regina, con cui te la cavi davvero bene. SI vede che c'è uno studio del personaggio dietro :3
Adoro come la nostra Regina si sta aprendo pian piano con Emma...in molte fanfiction loro due, a questo punto, starebbero già insieme, invece nella tua no. Non è una critica, anzi! Io adoro questa tensione tra le due, questo accettarsi l'un l'altra senza accettare ancora i propri sentimenti, questa amicizia che noi sappiamo essere molto di più ma che loro devono ancora comprendere appieno.
Cercavo da tempo una storia come questa, che approfondisse il rapporto tra le due senza subito passare ad essere una Swanqueen vera è propria.
Si, direi che questa è decisamente una delle mie ff preferite!
Bravissima!
alla prossima,
Erza

26/12/14, ore 11:06

Certo che voglio.Sembra che Emma incomincia a penetrare nelle difese di Regina,anche se non ha un cuore mi sembra che si stia lasciando andare a quel certo non so che.Intanto si stanno godendo la famiglia,prima o poi Malefica farà la sua apparizione.Io continuo a pensare che non abbia cattive intenzioni,però mi posso sbagliare alla grande.Ciao e grazie.