Lei vive
di ___Darkrose___

04/01/15, ore 19:38

Lho finitaaaaaaa T______T ma dato che hai scritto che ci sarà un sequel, asciugo le lacrime e ti riempio di complimenti!!!!!! Aaaaahh che bello che bellooo! Mi dispiace tanto per Callie, speravo restasse ...ma pazienza u.u è stato bellissimo il capitolo! Ma no che appena lo vede gli tira un pugno xD maddaiii! Ahahah la reincarnazione mi da una sensazione strana..paurosa..più di vedere dei fantasmi o dei demoni, infatti una volta ho visto un documentario sulla reincarnazione, era quark forse..non lo so, e c'era la testimonianza mi pare di una bambina che è rimasta zitta sino all'età di cinque anni e poi ha iniziato a parlare raccontando di aver vissuto un altra vita, è morta partorendo raccontava..senza aver spiccicato parole mai, niente di niente! Ha raccontato come si chiamava, dove viveva e portandola in quei luoghi li guardava come se gli avesse già visti, gli hanno fatto incontrare suo marito e il figlio che aveva partorito, insomma una cosa impossibile proprio! Era straniera infatti. È vero!!! >< dicono che se ci facciamo ipnotizzare ..possono farci ricordare la nostra vita passata...se ho la possibilità lo faccio! Sarà come mi chiamavo in passato XD ma comunque! L'inizio del capitolo..son rimasta così → -o- cheee? Sammy e Callie entrambe morte! E io chissà cosa speravo! XD Inuyasha rimasto solo per due anni, siagnifica che il vero amore qual'è ? Buttiamo le carte in tavola! Kikyo o Kagome finalmente? Kagome lo ha fatto innamorare e vivere, dato che kikyo zombie ambulante senza offesa ..quindi se anche dopo Kagome ne venivano altre nell'opera vera... il vero amore di Inuyasha è Kagome? Come se dopo lei ci fosse stata Samantha-chan insomma.. Applausi per Darkrose ! Bravissima!!!!! Questa fic merita di essere letta, sono sincera.. Ti ringrazio per avermi fatta emozionare carissima! Spero nel sequel e ti saluto (^v^) a presto non vedo l'ora! 😍😘 smakkoni!

28/12/14, ore 16:44

capitolo riuscito a leggere dopo due giorni condannata a letto a causa dell'influenza, bellissimo, stupendo, strabiliante e io credevo che ormai ci fosse un finale triste e invece TA-DAH colpo di scena veramente incredibile, grande Callie grazie al suo aiuto Inuyasha e Samantha sono tornati insieme anche se Samantha non si ricordava niente ma poi ha ricordato, stupendissimo e finale romantico. Riguardo a quello che ho letto nel tuo angolo autrice, grazie dal profondo del cuore e stato un piacere leggere la tua storia, chissà casomai ritornerò a leggera quando avrò nostalgia. Ehm che recensione lunga XD

27/12/14, ore 14:34

E siamo alla fine di questa avventura, ci hai fatto ridere e piangere, ma alla fine siamo giunti a questo epilogo... all'inizio mi sono detta che lei non sarebbe più tornata ed era improbabile che ci fosse una reincarnazione. Ottima idea. Non aspetto altro che il continuo, alla fine mi sono affezionata a questa storia. Heart