Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

16/03/15, ore 17:50

Altro che riposo, Zoro prima gli ha detto frasi fraintendibili e poi se n'è approfittato per fare ben altro, a quanto vedo... ma di sicuro Sanji era un bel po' distratto, non è da lui starsene a perder tempo davanti alla cucina, specialmente sapendo che prepara i suoi bei cibi per le ragazze in primis :p
Tranquillo Zoro, eh, la prossima volta magari dillo a tavola direttamente! Ahah, a presto <3

04/01/15, ore 11:34

Zoro non ha di sicuro mezze misure nel chiedere le cose, non ci si dovrebbe poi meravigliare se Sanji ha davvero voglia di prenderlo a calci
Una storia molto leggera che mostra un aspetto divertente di questa bizzarra coppia, e ci fa vedere anche come in fondo in fondo al nostro cuoco piaccia crollare nelle braccia dello spadaccino, eh eh eh!

27/12/14, ore 15:40

Zoro ha una bellissima idea dello "stare a riposo" eheheh Sanji, ma che ci combini, datti una calmata su che sennò ti scoppia la valvola e non vogliamo perderti così giovane x'D Comunque...sto ancora ridendo per la frase di Zoro...Detta così, proprio...io...puahahaha muoio xD Come sempre è scritta divinamente, complimenti cara u.u spero aggiornerai presto, perchè sai, io ne ho bisogno <3
>A