A Rarry e Snarry Story
di Bellatrix Lastrange

10/11/19, ore 18:30

Allora, io LI AMO! 😍😍
Solo che sono un po piccoli..io li avrei fatti baciare un po più in là..ma non importa..
sono curiosa. Sono tenerissimi!!
I genitori hanno capito tutto subito ehhehe !!

10/11/19, ore 17:59

Questa storia mi intriga molto!! Anche la snarry mi intrigherebbe ma..non se c'è la Rarry di mezzo ahhah xd
non puoi capire..io AMO la Rarry ma non tutti la amano xd
La cosa dei genitori di Harry, professori, è fantasticaaaa!!! :)))

L'unica cosa che vorrei consigliarti è quello di staccare un po il testo, soprattutto dove ci sono due colori, per il resto molto bella la scelta di due colori diversi per i dialoghi diretti e indiretti ^_^
Ps Harry è dolcissimooo 😍😍😍

04/07/19, ore 23:09

Davvero Ron ha fatto tutte quelle scenate per una lettera mandatagli da non si sa chi quando LUI lo ha tradito per tre mesi?!

09/06/18, ore 07:00

Certo che continuerò a leggerla, che domande! E' troppo fantastica come storia, ti prego continuala!!

08/06/18, ore 22:39

Ciao Allora ho trovato per caso la raccolta e devo dirti che la trovo davvero bella è scritta bene però volevo sapere se per caso potessi considerare l'idea di scrivere una snarry

23/06/17, ore 07:27

O miei dei sono pucciusamente troppo dolciosi sono le sette e io sclero come se non ci fosse un domani.
Sono dolci caspita💙💙

13/10/16, ore 22:24

Bellissimo continua continua e continua, aspetto con ansia l'aggiornamento.

13/10/16, ore 15:24

Per il mio gusto è un po' troppo sdolcinato ma è carino complimenti

13/10/16, ore 12:39

Ahahah sono pucciosissimi. Non ho mai letto di questa coppia e mi sembra interessante

13/10/16, ore 12:11

Bellissimo, si devo dire che sono restata stupita dalla presenza dei genitori di Harry ma è stata una novità piacevole. L'ho aggiunta alle seguite in modo da non perdermi gli aggiornamenti

08/05/16, ore 10:32

ho solo una parola F-A-V-O-L-O-S-O ti prego continua a scrivere e ad aggiornare non posso farne a meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero a presto BlackandLupin
p.s. quando scopriranno il motivo per cui Harry deve andare da Snape ???

06/07/15, ore 16:54

Ciao! Ho appena iniziato a leggere i primi due capitoli: l'inizio non è male, sicuramente alternativo. L'unica pecca è che ci sono errori di ortografia, che "spezzano" un po' la continuità della storia. Continuerò a leggere i capitoli, spero che non ce ne siano molti altri :)
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 04:56 pm)

15/06/15, ore 23:16

*canta beautiful hangover per tutto il tempo* un capitolo bellissimo, personalmente trovo difficile scrivere delle pov e soprattutto intrecciarle tra loro, quindi tanto di cappello Draco_Lucius_Malfoy! :) amo tantissimo anche la scelta che fai nel mettere spezzoni di alcune canzoni per far capire il tema del capitolo che si andrà a leggere :)
Muoio dalla voglia di leggere il tipo di vendetta che si abbatterà su severus da parte del nostro Ron, mi sta piacendo tantissimo! :3
Un bacione e alla prossima recensione :3
LittleRedYuèliàng

26/02/15, ore 16:39

Capito ricco di eventi, anche se non vedo l'ora di leggere con Sev persa o cercherà di avvicinarsi ad Harry. Bellissima l'ultima scena? :-) :-) :-D

26/02/15, ore 15:45

Bello ma un po corto , chissà che cosa succederà ora con le punizioni e piton aggiorna presto