A Rarry e Snarry Story
di Bellatrix Lastrange

02/02/15, ore 16:46

Wooow fantasticoooooo 😍😍😍😍 ti adoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍

31/01/15, ore 11:54

Bello e intrigante ma Ron che cosa caspita gli è successo ??? E Harry come reagirà ? Ti prego non lasciarmi in sospeso 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Baci Adry

31/01/15, ore 02:38

Bellina sono un po persa con la trama perche avevo saltato un capitolo non vedo l'ora che h/s si più approfondito

30/01/15, ore 22:38

Ciao, prima di tutto devi sapere che mi sono messa a leggere i capitoli che sono usciti tutti d'un fiato... e quello che posso dire è che la storia è bella, mi piace un sacco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/01/15, ore 19:40

Cavoli volevo sapere chiesa ra quel tipo comunque bel capitolo davvero.

17/01/15, ore 22:27

Potrebbe essere un Mangiamorte...o  Ginny...o chi per essi non saprei.
Se fossi stata in Harry ad Hermione l'avrei schiantata senza troppo pensarci.
Sbaglio o Sev si è subito informato dove fosse Harry, ma soprattutto con chi???? :D

A presto

17/01/15, ore 21:44

Sinceramente non ho la più pallida idea di chi possa essere...Ron?...Voldy?... Capitolo interessante le cose iniziano a farsi misteriose

13/01/15, ore 20:44

Ciao,
Ron tutta sta paura di perdere Harry la sfoga con Dean per tre mesi...e dico tre mesi!!!!!...Poi mi fai comparire un Malfoy allupato, per non dire altro....ma davvero vuoi far finire a letto Harry con Malfoy?????...Per poi accoppiarlo con il mio Sev????

02/01/15, ore 03:31

Bello io gli avrei uccisi pero va bene comunque non vedo l'ora che ci sia snarry

31/12/14, ore 23:26

Quando continui ? Comunque bella la storia un po triste non vedo l'ora che ci siano scene più sev/harry

31/12/14, ore 09:12

Quanto sono pucciosi !!!!
Cavolo Harry ne ha passate di tutti i colori!!
Per fortuna che ora ha la sua famiglia e quella di Ron a supportarlo !!!
a presto

29/12/14, ore 21:32

Ciao, povero Sev iniziano i problemi di cuore, sono curiosa di vedere come proseguirà la coppia Ron/Harry e soprattutto come finirà

28/12/14, ore 18:28

Bello!!!! Dolce amaro nello stesso tempo!!
Povero Ron!!!...Certo che Percy è un grandissimo s.....!!!!
Ma sono sicura che grazie a Harry passerà!!!

A presto!!
mistery_sev

ps. continuerai ad aggiornare giornalmente?...spero tanto di di!!!

27/12/14, ore 21:24

Che teneri!!!!
Sono un bella coppia niente da dire!!!

Posso fare solo una critica?: non ho ben capito la questione del cambio dei colori nei caratteri, in più ti dispiacerebbe sceglierne un ed usarlo per tutti i capitoli? Un'altra cosa, potresti usare un interlinea più ampio??

Grazie a presto

27/12/14, ore 20:29

Che carini >_< Ron ha fatto onore alla sua casa con il suo coraggio. Bel capitolo :)