DreameR
di Hidalgo_Aragorn

11/01/15, ore 11:40

Ehilà! Finalmente la connessione è tornata! Yee!!!
Allora, posso farti solo notare una cosuccia? La prima frase del capitolo, ovvero quella in verde, era un tantino lunga. Non nel senso di leggere, quanto si è deformata la pagina. Ma chissene, io sono qui per la storia no?!
Allora, già da subito mi sono piaciute le descrizioni e le forme corrette dell'ortografia. Certo, ci sono piccoli errorini, ma di sicuro è leggibile molto volentieri perchè non è pesante e va spedita. E di certo non va fuori tema! Ma cos'ha nel cervello tu sai chi?! Cioè, la storia sta andando sui suoi binari, senza deragliare. Cioè, dai, è perfetta!
E... Esiste veramente una religione dove ci si può sposare in tre??? Dimmela subito!
Quella scena delle lingue era descritta molto... dettagliatamente, ecco. Ma mi è piaciuta, un sacco!
Eccomi, sono giunta alla fine del capitolo!
No, questa non è la tua miglior storia... Tutte le tue storie sono le migliori!
Comunque, mi è piaciuto davvero un casino! Te l'avevo detto che era meraviglioso, no?!
Bacioni Rapid! <3

28/12/14, ore 13:48

emmh... come commentare... Jazz è semplicemente stupido, mi ha fatto venire i nervi sul fatto del matrimonio in tre... e penso che sia stupido da Bella, che non dico sia un ignorante ma adesso proprio mi ha fatto pensare che la sua testa e i suoi pensieri arrovellatori siano un poccchhhiiiiiiino fuori... ma parecchio! come si può accettare la cosa che Alice se lo scopi e a lei tocchi semplicemente la parte mentale di quel vampiroso biondino un po' fuori di zucca? mah, spero solo che Ed sia talmente bravo da farla tornare sana di mente.
daiiii, a parte il fatto che quei due siano pazzi fino all'osso la storia, o almeno il primo capitolo mi è piaciuto.
grrrrrrrrrrrrrrrr.... ho qualcosa da dire in contrario sul fatto che tutti gli umani siano completamente degli assassini, e spero che Edward... lui è decisamente il più sano di mente, anche se non lo hai citato, le faccia capire la pura e vera realtà.
comunque.... capitolo gradito, Abbrava.

ora mi eclisso con un bacione
Crystaltrey