Love is sacrifice
di Misaki99

19/01/15, ore 17:51

Ohilą,
ma non mi puoi lasciare cosi!!!
Oddio non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere cosa succederą..
baci

18/01/15, ore 20:09

Amo questa storia,continuala "PLEASE,I LOVE IT".Poi mi ricorda "Speak le parole non dette"in cui recita Kristen Stewart.La tua č una delle migliori storie che abbia letto su Efp

04/01/15, ore 22:13

ciaoo. carlisle ci è andato pesante con le parole! esme e sempre dolce e amorevole. i fratelli hanno un comportamento... non tanto carino! decisamente! si risolveranno le cose? cosa succederà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bacioni

03/01/15, ore 04:34

Ehi ciao,
Bel capitolo!!! Mi dispiace fess per come il padre si č rivolto a bella..devo dire che mi č successa una cosa simile..
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!!! Baci

02/01/15, ore 20:05

Ciaooo!!! Che brutte parole che ha detto Carlisle.... Comunque ora scommetto che tutto verrį svelato, non vedo l'ora sono curiosissima. Un bacione

01/01/15, ore 18:03

Ciaooooooooooooooooooooooooo il capitolo č bellissimo,tu scrivi benissimo...sai farmi emozionare con poche parole. per quanto riguarda il segreto di Bella credo di aver gią capito qualcosina...č STATA VIOLENTATA DA JAMES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ne sono arcisicura...
Ti prego aggiorna pił presto che puoi....TI PREGOOOOOOOOOOOO

27/12/14, ore 20:54

Ciao,
il capitolo č stupendo!
Mi dispiace per quello che abbia subito e per come la trattino. .
al prossimo bacio!!!

27/12/14, ore 16:17

Ciaoo!! Oggi siamo entrati all'interno della famiglia! A quanto pare proprio tutti odiano Bella...eccetto la dolce mamma Esme! Comunque Edward si sta dimostrando geloso, quindi prova ancora qualcosa per lei! É possibile che Bella abbia subito una violenza?? Con diciamo l'assalto di Edward ha ricordaro un brutto momento ed č svenuta. Come si comporterį ora Edward?? La soccorrerį? Un bacione al prossimo capitolo!

27/12/14, ore 01:31

Ciaoo!!! Un inizio veramente interessante. La situazione di Bella mi ha incuriosito molto! Che sarį mai successo di cosķ grave da far allontanare tutti da lei? Sono davvero ansiosa di scoprire come procederį. Quando aggiorni? Un bacione,al prossimo capitolo!! =D

26/12/14, ore 23:28

Ohilą ciao,
Devo dire che come inizio mi piace davvero molto..non vedo l'ora del prossimo capitolo per capire meglio..
a presto baci!