Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Misaki99    19/01/2015    4 recensioni
Salve a tutti mi chiamo Isabella Cullen e voglio parlarvi della mia storia.La storia di un segreto che ha portato alla rovina una famiglia!
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Bella

Siamo qui da quasi dieci minuti e nessuno osa parlare, io dal mio canto  decido di cercare una scappatoia e cercando di non farmi vedere invio  un messaggio a Damon:


"Dam codice rosso!! Sono dalla dottoressa ,vienimi a prendere  ti aspetto.

Xoxo Bella "


« Signori Cullen, volevo incontrarvi da molto per poter parlare,con voi, di ciò che sta accadendo a Isabella. Anche se pensavo che voi sapeste almeno, dei miei appuntamenti settimanali con vostra figlia»  

« Beh neanche noi sapevamo di questi incontri» Afferma mio padre fulminandomi con lo sguardo.

« Potrei sapere perché mia figlia,ha chiesto consulenza a lei,una psicologa?»

« Dovrei sapere prima, se Isabella è disposta a parlarne »  Sì giustifica la Dottoressa Green.

« Non mi interessa nulla di ciò che vuole Isabella, voglio solo sapere  perché  non so che mia figlia vada da un medico, senza che io ne sappia nulla!»  Quasi urla nel pronunciare quelle parole,ma menomale si trattiene.

« Forse perché lei non si interessa alla vita di sua figlia» Gli risponde lei di rimando.

« Non le permetto di insinuare ciò, chi è lei per affermare che non mi interessa alla vita di mia figlia!»

« Sono colei che conosce,tutto quello che ha passato questa ragazza»  

« Ebbene cosa ha subito mia figlia?» Gli chiede la mamma.

In quel momento il mio cellulare lampeggia, segno che ho ricevuto una notifica.


"Sono qui fuori ti aspetto

Dam."


« Isabella due anni fa ha subito una violenza sessuale, da colui che considerava un amico »

Al suono di quelle parole,sento l'aria mancarmi ed il corpo scosso dalla paura,senza pensarci due volte,scappo via da quella verità che fa ancora male.

Fuori trovo ad aspettarmi lui, l'unica persona che in questi due anni è stata in grado di capirmi e di non giudicarmi mai. Colui che non ha mai creduto alle maldicenze  della gente.

« Damon» Singhiozzo il suo nome buttandomi tra le sue braccia.

« Shh piccola qualunque cosa sia successo la dentro ,andrà tutto bene.Vogliamo andare ti porterò a prendere una bella cioccolata, che ne dici?» Mi Sussurra, accarezzandomi dolcemente la guancia.

« Certo,andiamo » Affermo prima di salire sulla moto e mentre partiamo, vedo tutta la mia famiglia guardarmi dall'uscita.

 

 

Esme

La mia bambina,cosa hanno fatto alla mia piccola?

Chi ha potuto toccarla senza il suo permesso?

Sono tutti corsi fuori da Isabella, ma io non riesco a muovermi, mi sento come paralizzata.Mi sento così stupida,sono sua madre e in due anni non ho capito cosa stesse passando, che razza di genitore sono?

Per due anni, i suoi fratelli l'hanno odiata, ricordo ancora quel giorno come se fosse oggi.


Flashback

Isabella è partita da due giorni per Dublino con la sua classe,ma sono tranquilla con lei c'è anche James il migliore amico di Edward,quindi so di potermi fidare.Mancano due settimane al compleanno della mia bambina e una al suo ritorno, Edward è così impaziente di poter riabbracciare la sua fidanzata, stanno così bene insieme,si amano molto.

Sento il telefono squillare e rispondo.

« Pronto casa Cullen, chi è? »  

« Esme sono James,dovrei parlare urgentemente con Edward » Perché è così  preoccupato.

« È successo qualcosa a Isabella ?»  

« Esme per favore fammi parlare con Edward »  

« Va bene»

Diedi il telefono a mio figlio, durante la conversazione vidi la sua faccia assumere tante emozioni: deluso,arrabbiato, triste.

« È  successo  qualcosa a mia figlia? »  

« Tua figlia sta bene»  

« Allora cos'è successo ?» Chiedo infine esasperata.

« Ha sedotto il mio migliore amico! Ci ha fatto sesso!»  

« Non è possibile, Bella ti ama alla follia,non ti tradirebbe mai.James sta mentendo »  

« Mi ha raccontato com'è andata.Erano appena tornati da una serata in pizzeria, e Isabella si è intrufolata nella sua camera .Lui ha tentato di rifiutarla, ma alla fine lei lo ha fatto cedere»  

« Edward quando tornerà,tutto si sistemerà »  

« Adesso lei per me è  solo la mia sorellastra »  

Fine Flashback


Da quel maledetto giorno,la mia famiglia è  andata  in frantumi!

 

 *Angolo Autrice *

Heiiii rieccomi, chissà  cosa susuccederà  adesso???

Gruppo  fbhttps://www.facebook.com/groups/335207169897129/

 Misaki99 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99