In my heart, joy and harmony
di Sonrisa_

14/02/16, ore 17:57

Stavo curiosando un po' sul tuo profilo e, dopo aver realizzato che ci sono ancora molte tue storie che voglio leggere, ho deciso di partire con questa :3
Nell'ultimo periodo mi sono un po' assentata dal fandom di Tokyo Mew Mew, perciò mi ha fatto molto piacere leggere la storia con cui hai esordito nel fandom!
Leggendo la tua fic mi sono innamorata dei Kishinto più di quanto già non fossi! Quei due insieme sono adorabili (se mi sentisse Minto mi spennerebbe, ma sorvoliamo), e leggere di una scena così dolce e unica e particolare mi fa fangirlare troppo *-*
Non conosco la canzone, ma il titolo è davvero bello e azzeccato!
Complimentissimi cara :)

09/01/15, ore 09:16

Un grandissimo inizio come autrice :D! OK questi due sono perfetti assieme, tu DEVI darmi una long *ride*! Li hai descritti perfettamente e scritti benissimo :) per non parlate della pucciosità tsundere di Minto e di Kisshu... *occhi da maniaca*. Brava brava, torna presto :3!

29/12/14, ore 20:08

Accendo il cellulare.
Cazzeg... Ehm, mi svago.
Apro Internet.
Carico efpfanfic.net.
Accedo al mio account.
Controllo le mie storie.
Apro il fandom di Tokyo Mew Mew.
Scorro le storie.
Vedo la tua storia.
Penso distrattamente: "Va chi c'è! Marty!"
Passo oltre.
Torno indietro immediatamente.
Penso: "Va chi c'è! Marty!"
Realizzo.
Apro la storia.
Leggo.
Sorrido.

Ecco ciò che, sommariamente, è successo *si sente intelligente per aver utilizzato la parola "sommariamente" in una frase*
Marty, carissima amica mia! <3 come stai??? Io benone!
Ma che adorabile sorpresa! La fic è davvero una chicca! L'adoro!
(Mia madre mi ha appena tirato la mia felpa in viso. So che non c'entra nulla, ma shhh)
È davvero ben scritta e, ehm, dov'è la long?
Devo, devo, devo leggerla <3
Davvero un ottimo "approdo" nel fandom!
Due pollici in su per Marty! *la viene in mente la scena di Hercules in cui Ade alza i due pollici per l'ottima recitazione di Megara (o Meg, per gli amici, se ne avesse)*
Perchè ti sto raccontando Hercules?
Non lo so.
Ma non farci caso, ti prego, dopo una certa ora il mio cervello proprio non si sa dove vada <3
Ora ti saluto prima di spatare altre cavolatine <3 prima che questa recensione diventi più lunga dell'Epopea di Gilgamesh *si sente intelligente perchè ha scritto bene Gilgamesh al primo colpo*
un abbraccione e tanti baci volanti!
~Perla

27/12/14, ore 23:03

Io non ho ancora capito perché, ma ultimamente il mio browser va a rilento e quindi sono costretta a scrivere tramite cellulare...cosa che odio, sigh sob.
Ciò nonostante, sono ben felice di farlo per recensire la tua flashfic. E' la tua prima nel fandom? E' un amore!
Kisshu e Minto che danzano insieme sono un amore! (Li hai inquadrati benissimo e soprattutto lui è il solito sensuale...scemo.)
Il taglio natalizio che hai dato alla flashfic mi piace moltissimo e pero di poter leggere un giorno la long da cui, a quanto ho capito, hai tratto questa scena.
(Non conoscevo la canzone a cui il titolo è ispirato, per cui sono andata a cercarne il testo e anche ho riletto la fanfic tenendo la musica in sottofondo... e devo dire che la cosa fa un certo effetto!)
I miei complimenti cara. Ti mando un abbraccio e ti faccio in anticipo anche io gli auguri per l'anno nuovo. A risentirci!

27/12/14, ore 19:11

Ma che fantastica prima fic! X
Bella davvero, bella l'idea, ben scritta, e ovviamente splendida scelta di coppia!
eh si, se decidi di fare una long devi ASSOLUTAMENTE pubblicarla, anche se ho visto poco devo dire sinceramente che sarebbe scritta come si deve e sono proprio curiosa di cosa potresti creare! ^^
Auguro un buon anno anche a te, di cuore!
E ancora complimenti, un ottimo inizio! ;)
Un bacione, spero di poterti risentire tramite recensione presto! ;)
Ciaooo! !!
Mobo

27/12/14, ore 01:43

Non puoi pensare certo di lasciarmi così!!! Io DEVO sapere di più!! *va in iperventilazione*
Ahahah Si è capito che mi è piaciuta? È durata troppo poco, non hai fatto altro che aumentare la mia sete di fic su questi due - quando ho letto che hai in mente una long ho avuto un mezzo infarto XD
Kisshu è dannatamente sexy, Minto può fingere quanto vuole ma sappiamo benissimo che non può non cedere *__*
Troppo, troppo carina, li amo alla folla :3 bell'approdo come autrice ;)
Ora non puoi farmi aspettare troppo XD
Spero che il tuo Natale sia stato bello, e auguri di buon anno in anticipo - che il 2015 sia l'anno della Kishinto! XD
A presto, un bacione!!