Siamo sempre noi
di Himechan

01/12/08, ore 18:54

la tua ff è ingarbugliatissima e bellissima! caspita mi è dispiaciuto che Hime-chan abbia reagito così a Daichi, però in fondo torti non ne ha...prima l'allontana, bacia un'altra e poi ci prova con lei, è normale che la nostra protagonista reagisca così. Però cavoli Daichi sembra completamente rimbambito, ok che c'è sta Minako ( che la brucerei) ma caspita fallo uno sforzo! Lui era sempre quello che arrivava prima degli altri alle conclusioni, ora c'è Hime-chan che ti mette la pulce nell'orecchio..prova a ragionare! Caspita però mi sto davvero appassionando. Aggiorna presto! Baci

01/12/08, ore 15:39

Punto primo: ma quanto sono carini Dai Dai e Himi insieme ... Dai Dai la salva sempre! sono veramente dolcissimi!
Punto secondo: ma Himi è uscita di senno per caso???? Perchè non ha accettato le "avance" di Dai Dai? Io se fossi stata al suo posto non mi sarei certo tirata indietro!
Punto terzo: Ma quindi Matsumaya è davvero Pokotà??? Ma lo sai che mi hai lasciata senza parole e che non ci avevo minimamente pensato??? Aspetto aggiornamenti in merito! Mi raccomando ^_^
Punto quarto: odio odio e ancora odio Minako ... o almeno odio la sua parte cattiva!! Cosa pensa di fare adesso??? Oh mio dio... Dai Dai corri subito a salvare la tua Himi!!! Ti prego!!!!!
Punto quinto: questa fic mi piace sempre di + e tu sei sempre + brava! Davvero complimenti per come scrivi! Aggiorna prestissssssimo!!
Baciooooooooooooooooo

25/11/08, ore 19:37

ma sai che pensandoci su Australia ha ragione, può essere davvero Pokotà.....si si,cmq penso che se il comportamento di Daidai sia dovuto all'influsso d Minako, quando lei non c'è non si attenua, semplicemente daidai non riesce a controllare quello che prova per Himi e fa delle cose che gli vengono istintive senza capirne o domandarsi il perché

24/11/08, ore 22:32

Bene bene bene! Ti confesso che sono alquanto sollevata, Mastumaya è stato inviato da Erika, quindi è dalla parte di Himi! Ma si può sapere cosa ci sarà di tanto grave da non poter rivelarle la sua identità???? Uffaaa!! Ma per quale motivo Dai Dai non ricordava del rifugio segreto??? Quante domandeeee!!! Aggiorna presto sono curiosissima!!!
Bacioooooo

24/11/08, ore 20:28

Scusami,ho inviato per sbaglio il commento così,senza finire!xD (La solita scema che sono!xD) Allora dico in poche parole...non mi aspettavo addirittura che Daichi si fosse dimenticato della casa abbandonata!O_O Quella strega dagli occhi viola inizio ad odiarla profondamente,anche se già prima la odiavo!xD Per quanto riguarda Matsuyama,provo a dire la mia,anche se come ho già detto non ci azzecco mai xD. Secondo me,questo ragazzo misterioso non è altri che Pokotà!O_o Non prendetemi per pazza ma secondo me...bho!Il fatto che sia hime che Daichi pensino di averlo già conosciuto,il fatto che conosca Erica,che sia gentile..bhe bhe,per me,potrebbe essere proprio lui!xD Comunque non mi dilungo.Davvero,complimenti,mi hai messo molta curiosità leggendo questo capitolo!Aspetto il seguito.Baci. Australia<3 <3

24/11/08, ore 20:22

Waaaa,questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!>_

22/11/08, ore 20:14

wOoW!!La situazione si fa sempre + misteriosa...secondo me il ragazzo che è andato a trovare hime, la vuole salvare da Minako..poi le mie sono supposizioni...comunque è davvero intrigante complimenti^^

22/11/08, ore 19:40

Bellissima,spettacolare,fantastica! Sei bravissima scrivi super bene,hai un bellissimo stile e la tua fic mi piace da mattiiii!>_< adoro Hime-chan no ribbon!(peccato che da noi non ci sia il manga!)Posta presto presto,mi raccomando! Comunque non so cosa pensare..la situazione è abbastanza contorta e quanto ad intuito io sto messa male!xD Davvero,ancora complimenti,aspetto il seguito! Baci da Australia <3 <3

21/11/08, ore 23:43

Secondo me il sosia è in qualche modo Matsuyama, non so perché ma ho la sensazione lui c'entri con Minako...boh, cmq mi dispiace per Hime-chan, povera!

21/11/08, ore 21:41

Dunque dunque! Ho seri dubbi a riguardo di Minako ... quindi ha una sosia gemella che rispecchia il suo lato oscuro e malvagio? Mentre l'altra Minako è dolce, buona e altruista???? Forse è una mia cavolata, ma l'ho sparata ugualmente ^_^!!! Mi è molto piaciuto questo capitolo, è carico di mistero! Brava!!!
P.s. sono contenta che il mio blog ti piaccia! no purtroppo non sono andata ancora in brasile ma ho tantissimi amici (il mio ex è brasiliano ^_^) e mi hanno invitata!! Il portoghese è fantastico!!! Obrigada, vc è muito special e gentil!! Bejiosss e abraços carinhosos
Luisina

17/11/08, ore 21:23

wOoW!!Intrigante!!! quella parte quando Hime e Daichi tornano a casa era bellissimo...mi sono immedesimata^^ Poi però quella ragazza...ARGHH!! Hihih^^ Bravissima complimenti!!!

17/11/08, ore 17:21

in pratica se ho capito bene daichi ha quel comportamento strano quando c'è Minako nei paraggi, giusto?quant'è stronza quella ragazza! però una cosa: quando Daichi ha fatto la strada con Hime-chan e le ha salvato la vita, non si è resoconto che era da un pò che non la vedeva?non si ricordava che qualche tempo prima le aveva pure risposto male? Invece il tipo, come si chiama, quello con il nome lungo, anche se è un pò misterioso, sembra un tipo abbastanza affidabile, ma chi sa chi è.....forse lui sa di quello che vuole combinare Minako e in qualche modo è venuto a proteggere Hime-chan....comunque mi piace moltissimo la tua storia e spero che l'aggiornerai presto:)

17/11/08, ore 11:39

capitolo carico di mistero !! Sto Mastumaya (scusa se ho scritto male) non mi convince affatto, la cara Minako men che meno!! Dai Dai si comporta strano ogni volta che vede quell'antipatica !! Ed Himi poverina non ci sta + a capire niente!!!! La parte in cui lui la salva è dolcissima!! Brava!! Alla prossimaaa baciooooo

15/11/08, ore 21:56

Ciao scusa se non l'ho letta prima...mi piace...non ti disturba se la metto tra i preferiti vero?? Sono davvero curiosa...chi sarà sto' ragazzo...?? Ma poi quella ragazza di prima...Quanto la odio!!!povera Hime...!!! Bacioni, ff stupenda!!

15/11/08, ore 19:55

*__* questa fic mi piace e vola subitissimo fra le mie preferite! sono davvero curiosissima sai? *çç*