Hold me close before it’s over
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/14, ore 20:21

Chaooooossu!!!!!
Dunque tu... hai deciso di distruggermi vero?! T.T Questa raccolta piena di fluffosa tristezza mi ucciderà, già lo sento >.<
Io piango ad ogni nuovo spoiler di the last, ma penso che questa raccolta sarà ancor più devastante ç.ç
Sei sempre bravissima, come sempre un capolavoro breve ed intenso che è capace di far piangere chiunque lo legga T.T
Penso che se alla fine si rivelasse tutta un'illusione, probabilmente ballerei e salterei per tutta la stanza **
Sai forse farebbe troppo shojo (anche se tanto ormai...) però sarebbe figo se Naruto e Sakura si vedessero di nascosto anche una volta sposati e genitori... non è bello il tradimento... ma cavolo questi due dovevano stare assieme! Sarebbe un modo per aggiustare le cose, anche se forse sarebbe il più drastico....
Vabbè dai, lasciamo stare the last/finale che altrimenti mi deprimo...
Complimentissimi ancora per la bella fic, seguirò sicuramente la raccolta **
Un bacione e alla prossima!
Jeo 95 =3

27/12/14, ore 19:31

Intensa e commovente. Non vedo l'ora di leggere anche le altre parti di questa raccolta *^* Purtroppo capisco benissimo la tua delusione, la narusaku è la otp a cui più tengo ed ancora non riesco a credete che Kishimoto sia stato così deficente da non canonizzarla, ha sprecato una vera meraviglia -,- Alla prossima : 3 ~Rimi

27/12/14, ore 16:57

Non so davvero cosa dire, anche se triste comprendo quello che vuoi dire, quando ho visto come era finito il manga mi è venuta una tristezza infinita. Io li vedevo davvero insieme, specialmente dopo aver conosciuto Minato e Kuscina, ho pensato che Naruto e Sakura fossero la loro copia spiccicata.
Onestamente non so perché kishi, abbia scelto Hinata al posto di Sakura, insomma se li voleva insieme quando Hinata si è dichiarata poteva far fare qualcosa a Naruto invece di ignorare completamente il fatto no !!?!? Se devo essere onesta io non ho voluto vedere neanche un pezzetto di The last, che per quanto mi hanno detto non ha niente a che vedere con il manga,
comunque ormai è andata così, quindi pazienza.
Ti faccio i miei complimenti sei uno dei miei autori preferiti, ( sia per il NaruSaku, sia per il tuo modo di scrivere) spero di leggere presto qualche altra tua fic
ciao e a presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]