Hold me close before it’s over
di Soly_D

10/01/15, ore 20:00

Ciao ... Naruto ha rincorso Sakura e lei sasuke ma secondo me il narusaku é pessimo fino alla fine lui ha cercato di farla fuori... Il narusaku potrebbe avere fondamenti ma lei era persa di sasuke quindi non saprei... Grazie mille per l impegno ciao

10/01/15, ore 19:57

Ciao ... La storia é interessante a me piacciono hinata e naruto ma il finale é insoddisfacente e riconosco che anche Sakura poteva benissimo affiancare il biondo.. Complimenti...ciao

10/01/15, ore 19:33

Sempre più a fondo queste pugnalate eh? Mannaggia xD anche io ultimamente mi sono voluto cimentare nell'angst... inutile dire che non fa proprio per me e che tornerò al mio stile (anche se un salto nell'angst ce lo farò ogni tanto :).

Bravissima, un saluto spettinante!

James.

10/01/15, ore 18:57

Me piange tanto ;(;(
Bellissimo comunque, mi piace un sacco come scrivi!
Complimenti!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli e le prossime storie!

06/01/15, ore 16:59

Per quanto siano destinati a stare divisi la scena di loro abbracciati è di una dolcezza infinita!! *^* Per quanto vorrei strangolarlo con la sua sciarpa rossa per essersi messo con Hinata, il comportamento di Naruto mi ha commosso. E' perfettamente Oc nel consolare Sakura pensando che lei sia triste per via di Sasuke e non capendo che in realtà lei stia male per lui. Lui è fatto così!! ç.ç Alla prossima!! :* Rimi

04/01/15, ore 19:23

Stupenda! Stupenda! Stupenda! Mi sono un pochino ripresa dalla scorsa :'|
É veramente stupenda e anche dolce, per un suo verso.
Ahahah bene sai se Hinatuccia cara li vede muahahh! Guarda chi é che Naruto ama veramente tesoro *Schiocca le dita sentendosi figa*
Tantissimissimissimissimi complimenti

04/01/15, ore 19:18

*Piange come una fontana* é tristissima, tremendamente triste! Ho il cuore in gola. Questa storia é cosí triste e io, come Naruto, ho sperato fino all'ultimo che Sakura gli dicesse di sí. Infatti quando ho letto le prime parole dell'ultima frase speravo fosse Sakura a proferirle e a rivelargli la veritá. Mamma mia quanto piango T^T
Molto bella e scritta bene, ma veramente tristissima.

04/01/15, ore 19:12

Veramente stupenda e triste! T^T
*si rintana in un angolino a piangere*
Tantissimi complimenti

04/01/15, ore 18:25

Ciao :)
Io fingo che lui l'abbia stretta perché stanno insieme u.u
Fa freddo e, da bravo fidanzato, l'abbraccia per tenerla calda. Hinata? Hinata chi? Non ci sono personaggi con quel nome u.u
Mi illudo, lo so, ma non posso farne a meno. La naturalezza dei gesti di Naruto parla chiarissimo. Sakura, prendi in mano la situazione e fallo tuo! Lui ti ama e tu lo ami ç___ç
Sei sempre bravissima, continua così :)

29/12/14, ore 20:43

Mamma mia... queste non sono flash-fic, sono pugnalate al cuore T_T
Penso che non potrei mai concepire qualcosa di simile, esula troppo da quello che è il mio carattere umoristico XD

Brava.

Un saluto spettinato,

James.

29/12/14, ore 19:39

Emozionante anche questo secondo capitolo!! *^*
Ammetto che mi ha talmente preso che mi son venute a prudere le mani quando Sakura ha taciuto alla domanda di Naruto xD
Naruto è dolcissimo nel chiederle diciamo il permesso e Sakura è idiota a lasciarselo sfuggire ma anche matura nel dimostrare quanto tenga a lui, rinunciandoci per non rischiare di ferirlo ç.ç
Ci risentiamo alla prossima!! c:
~Rimi
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 07:41 pm)

29/12/14, ore 16:33

Buahahahahahah ma nuuuuuuuuuuu Sakura-chan fermati ti prego!!!!! T.T
Digli di si! Siate felici voi due e rendete felice ME! ç.ç
Soly Dea.... mi distruggerai con questa raccolta, già me lo sento che questa raccolta sarà la mia fine!
Bellissima ed intensa come sempre, nulla da dire se non: quando arriva il prossimo?
Aspetto sempre con ansia i tuoi lavori, le tue fic (anche quelle tristi) sono un toccasana per la mia anima NaruSaku :3... per la mia psiche ghnnnnn un po' meno ^^" ma solo perchè scatenano in me la parte più nascosta del mio essere fangirl xD
un bacione e tanti complimenti ancora,
a presto!
Jeo 95 =3

29/12/14, ore 15:43

Urlargli quello che provi Sakura ç___ç
Non lasciarlo andare, fallo per me! Mi uccide la realtà di questa storia, sembra il seguito di quella fanfiction, quella là, The Last. Tu sei sempre bravissima, ormai lo sai, anche se mi spezzi il cuore senza pietà. Ma non preoccuparti, io ho già il mio bel tubetto di colla pronto per l'evenienza. Un abbraccio, Angelyca :)

28/12/14, ore 00:18

Ho letto a mio rischio e pericolo, pur sapendo che alla fine non avrò il mio tanto sperato fluff NaruSaku. Perché riesci ad essere così brava da farmi adorare anche questi momenti? Come fai a farmi apprezzare l'autodistruzione a cui sto andando incontro? Sono sicura del fatto che sono entrambi pieni di rimpianti, anche dopo essersi sposati. Mi frulla in mente un'idea crudele, che potrebbe coincidere con il nuovo Naruto, quello che ha ignorato il suo cuore per stare con Hinata. Riesco a vederlo intrecciare una relazione con Sakura, lasciata a Konoha da Sasuke con una bimba da crescere. Spietato, lo so, ma non riesco ad accettare la fine. Sono ripetitiva e comincio a diventare noiosa. Alla prossima, ormai sono diventata la tua stalker ^^

27/12/14, ore 22:54

Heyla^^ come va? Mi è piaciuta molto questa tua FF:), il rimpianto è il peggiore dei pesi da portare per qualcuno. Idea veramente fantastica:) sono molto ansiosa leggere le prossime storie di questa tua raccolta:). Spero di sentirti presto e non vedo l'ora di un nuovo capitolo:). Baci rufy346<3