Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    04/01/2015    4 recensioni
#01. «Non sono riuscito a baciarti nemmeno una volta. Un bacio vero, dico, non una respirazione bocca a bocca».
#02. «Insomma, la guerra ci ha cambiati tutti. Ha cambiato noi, ma non quello che c’è tra di noi».
#03. «Cosa direbbe Hinata se mi vedesse con la sciarpa che lei ha confezionato per te?».
#04. «E promettimi che tra dieci anni ci ritroveremo ancora tutti e tre insieme seduti all’Ichiraku».
#05. «Ti ricordi, Naruto, quando tu mi amavi ed io avevo occhi solo per Sasuke-kun?».
#06. «Allora è così che finirà, vero? Io con Sasuke-kun e tu con Hinata». / «Speravi in un finale diverso, Sakura-chan?».
#07. «Potremmo mai essere felici se abbandonassimo Sasuke-kun al suo destino?».
[Raccolta NaruSaku, angst, no happy ending]
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Hold me close before it’s over


#03. Frost in the heart

Quella sera faceva particolarmente freddo per essere solo ad inizio autunno, ma nonostante ciò Sakura era uscita in strada, non riuscendo a sopportare gli sguardi innamorati di Naruto e Hinata. Eppure Naruto, in quel momento, era vicino a lei, non alla sua ragazza.
«Sakura-chan, ti manca Sasuke, vero?».
A Naruto non era passata inosservata la tristezza che da un po’ di tempo, e specialmente quella sera, aleggiava negli occhi verdi di Sakura.
Aveva notato come voltasse lo sguardo ogni qualvolta lui e Hinata fossero particolarmente vicini e aveva intuito che avrebbe voluto vivere la stessa situazione con il suo grande amore.
«Sì», mormorò Sakura, raccogliendosi in se stessa. Mentire era diventato fin troppo facile.
«Vedrai che tornerà presto», la rassicurò Naruto, poggiandole una mano sulla spalla.
Era calda, eppure a Sakura parve di sentire ancora più freddo. Provò a sfregarsi le braccia con le mani nel tentativo di riscaldarsi, ma non funzionò. Le sembrava di avercelo dentro, quel gelo, come se provenisse dal cuore e si espandesse gradualmente in tutto il corpo.
Naruto pensò che se avesse avuto con sé la sua giacca, gliel’avrebbe data.
Poi gli venne in mente la sua sciarpa rossa e non ci pensò due volte a sfilarsela dal collo per porgerla a Sakura.
«Puoi metterla se vuoi, ti terrebbe un po’ più caldo». Sakura deglutì a vuoto, fissando la sciarpa.
Al solo pensiero di sentirsi addosso il profumo delicato di Hinata misto a quello speziato di Naruto avvertiva una morsa dolorosa allo stomaco.
«Cosa direbbe Hinata se mi vedesse con la sciarpa che lei ha confezionato per te?».
Naruto abbassò lo sguardo e se la riavvolse intorno al collo. Sakura aveva ragione.
Il fatto era che quella sciarpa gli era diventata così familiare da dimenticare chi era stato a cucirla.
Però Sakura-chan stava gelando e lui non poteva lasciarla così. «Potrei...», tentò.
Sakura attese, fissandolo, e allora Naruto pensò che sarebbe stato inutile chiederle il permesso.
La tirò a sé con un braccio, cingendole la vita, e la fece voltare in modo che potesse poggiare la testa contro il suo petto.
«Tornerà», ripetè, accarezzandole dolcemente i capelli. «Ce l’ha promesso».
Sakura strinse in una mano la felpa di Naruto e chiuse gli occhi, lasciandosi cullare dal battito cardiaco del ragazzo.
Non aveva capito nulla, quel baka, ma in quel momento a Sakura non importava: pian piano avvertì il gelo scivolare via dalle sue membra [dal suo cuore], sostituito dal calore di Naruto, immenso, avvolgente, e non pensò nemmeno per un secondo di chiedergli cosa avrebbe detto Hinata se li avesse trovati così.















Note dell'autrice:
vNo, dico, vi immaginate la faccia di Hinata se vedesse Naruto e Sakura abbracciati stretti stretti nella sua bella sciarpa rossa? Ahahahahah povera... :'D spero che dopo due flashfics drammatiche abbiate apprezzato questo capitoletto a finale dolce-amaro. Per me sarà sempre così: per quanto Naruto ami Hinata ma dove? , lui ci sarà seeempre per Sakura-chan, anche per cose stupide come tenerle caldo. Sottolineo, però, che l'abbraccio di Naruto ha anche lo scopo di consolarla per la mancanza di Sasuke ma quale mancanza? GRAZIE a tutti coloro che hanno messo la storia nelle seguite / preferite / ricordate: per essere solo una raccolta di flashfics, e per di più senza happy ending, siete veramente in tanti!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa flash! ♥ Alla prossima!
Soly Dea


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D