Torna.
di sacca

29/12/14, ore 23:01

Sono passata anche qua e non ho potuto fare a meno di recensire, come vedi (: Sono davvero felice che sia un everlark nonostante tu sappia quanto io ami già l‘altra storia e nulla, tanti complimenti come sempre.. ho sentito tutto; ogni sensazione, ogni pensiero, ogni dolore provato da Katniss. Bravissima e al prossimo capitolo, Fra

28/12/14, ore 15:12

Mi chiamo Ellie, piacere di conoscerti. :)
In effetti non è la prima storia a trattare questo tema, ma è la prima che leggo quindi per me non è nemmeno un problema!
Il prologo è ben scritto e scorre bene, ho notato solo un piccolo errore. Te lo segnalo così puoi correggerlo. :)
"...a urlarli di lasciarmi andare" non è urlarli ma "urlare loro". Per il resto il capitolo mi è piaciuto molto.
Penso di aver capito il perché di quel "Fottiti, Peeta" alla fine. Crudele!
Per ora è tutto, spero che aggiorni presto!
Un abbraccio e alla prossima,
Ellie

28/12/14, ore 14:43

Oh mio dio "fottiti, Peeta" ?! Questa storia mi ha intrigato tantissimo e non vedo l`ora che aggiorni , voglio capire bene cosa sta succedendo. Alla prossima, -Heartless

27/12/14, ore 23:02

Oh diavolo!
Ho tante cose da dirti, credo, e comincio col dirti che é super fantastica, avevo fin paura di cominciare a leggerla per poi finirla, é troppo bella!
Però non sono tanto d'accordo con il Fottiti Peeta, poverino, non credo se lo meriti!
Poverino anche Katniss però, la violen... O.o O.o =O
Daii é troppo bella la tua ff!!
Ogni quanto aggiornerai circa?
Per favore, PER FAVORE, aggiorna presto, io non ce la faccio ad aspettaree!
- Fede ;)