Percy Jackson - la dea d'ombra
di MadreDeiDraghi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/15, ore 17:20

Sono leggermente in ritardo quindi passiamo subito al punto. Sono leggermente in ansia anche da parte di Drake in attesa di scoprire cosa sarebbe questo nuovo mezzo con cui dovranno spostarsi, si spera meglio del viaggio nell'ombra -a poroposito, poverino Nico che si stanca-.Certo, che pignoli che sono, per forza in un'ampolla romana, non ne bastava una che si compra nei sumermarket tutto-a-un-euro cinesi?
Un accenno quanto basta di Percico (o Pernico, come preferite) anche se la Jercy non la batte nessuno essendo questa assolutamente improbabile ed in qualunque modo irrealizabile e forse meglio così o i pochi fan -non penso ce ne siano molti- di questa ship smetterebbero di fangirlare. La migliore in assoluto è la Zartemide, non potete dire nienete :3. Tralasciando il discorso che non c'entrava niente con il capitolo, aspetto con ansia il prossimo sperando di riuscire a trovare abbastanza tempo per recensire subito con una cosa scritta bene piuttosto che dopo con questa schiffezzuola xD.
Alla prossima, baci, Kallyope

20/03/15, ore 22:21

Innanzitutto grazie Mad per avermi citato nel tuo capitolo!! Ahahahahah!!! (tanto love <3 ).
Poi capitolo molto interessante, povera Elizabeth si è dovuta far "viaggiombrare" dal quel guastafeste (miracolo del cielo) di Nico Di Angelo!!! Ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah muoio!!!
Cmq la storia è sempre più elettrizzante e sono mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto curiosa di sapere quale sia l'idea di Cassandra per arrivare al Campo Giove...
Altra cosa, dividersi non credo sia stata una buona idea ma ovviamente era indispensabile altrimenti addio mondo e benvenute tenebre al 100%!!!!
Come ultima cosa volevo dirti (come se non te lo avessi mai detto) che la tua storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!!
Ciao ciao e a presto...
...with love...
...Daughter of Olympus <3

19/03/15, ore 08:07

Ottimo capitolo anche questo! Mi è piaciuto davvero molto anche se il Pernico è carente :/ But oh well, it could be worse so I must not feel too bad about it.
Cassie! La mia Cassie è favolosa la sto amando! E Legolas uhm, mi piace anche se non l'ho creato. è un bel pezzo di figo il figlio di.... Atena, giusto?
Vabbe i figli di Iride e Apollo sono er mejo, Io e Cassie!

12/03/15, ore 12:08

Jacob Elizabeth li sto apprezzando davvero tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto eccetera eccetera, penso tu abbia capito. Comunque li adoro, sono davvero fantastici soprattutto la figlia di Ermes, penso che piaccia a tutti, non potrebbe non piacere, assurdo.
E poi arrivò Nico Di Angelo che salva tutti, vuol dire che una parte della profezia si è avverata? Non che quello che segue quei versi siano una gran gioia per i semidei per quel che mi ricordo, l'ultima parte non era molto felice o sbagli? Andrò a ricontrollare ma adesso voglio vedere la figlia di Nyx che si salva, cavolo, nnon è una dei miei personaggi preferiti ma non può morire, contro la legge, in teoria dovrebbero creare degli articoli a parte che vietino lo sguinzagliamento di tori meccanici e potenzialmente fatali per le strade, o i boschi, o qualsiasi luogo che potrebbe ospitare forme di vita. Dovrebbero restare da bravi mostri nella Colchide, si, in attesa che un nuovo Giasone li aggioghi all'aratro e li obblighi ad arare un campo in cui far crescere guerrieri invincibili, non proprio un'esistenza felice ma dovrebbero preferirla, WE BELIVE IN THEM.
Mi scuso tanto per il ritardo con cui ho postato la recensione ma sono di una pigrizia inaudita ultimamente baci Kallyope

07/03/15, ore 14:39

Io giuro che ti faccio del male. Che cosa ha il mio NICO? Che cosa gli succede? IO NON CAPISCO! E dove sono gli altri magnifici semidei?
ACCIDENTACCIO!
Ma almeno Nico e vivo ed e tornato. W il figlio di Ade!
Hayleen... non morire, dolcezza, ora ce Nico qua con te!
Evviva!
PS Lo sai che quello che ha fatto la nutella e morto_ tipo a febbraio, credo.

07/03/15, ore 14:33

Ehi! ❤
Mi stavo proprio chiedendo quando avrei letto il nuovo capitolo di questa storia e hai aggiornato! Ti adoro
Allora, c'è proprio bisogno di dire che il capitolo mi è piaciuto molto? Io amo tutti i tuoi capitoli :')

Giuro, io sposerò Elizabeth e darò nettare, ambrosia e, soprattutto, biscotti con la nutella (già, grazie inventore della nutella ❤) a chiunque l'abbia inventata!

<< “Percy! Percy!” esclamò Elizabeth, correndo.
“Che ti prende, Liz?!” esclamò Percy, guardandola interrogativo. La semidea si fermò di colpo, fissando gli occhi in quelli verde mare del ragazzo.
“L’ho dimenticato” >>

La amo.
Lei è, senza alcun dubbio, la mia preferita! Mi fa sempre ridere e butta via tutta la tensione che si viene a creare. Splendida.

La mia piccola Hayleen è grave, oddèi T^T
Tutto perchè è una piccola incosciente.
Hayleen: E ci risiamo!
Taci, Morgan. Sai che ho ragione u.u

Poi.. poi... Nico ed Ofelia *^*
Quel fantasma è l'amore, cià.

<< “Non avete bisogno di un figlio di Ade” Percy non si voltò, ma sulle sue labbra si formò un piccolo sorriso di sollievo.
“E perché no?!” esclamò Ronnie, poco avanti, girandosi verso il nuovo arrivato.
“Perché ce l’abbiamo già” ripose Percy, prima di imitare la ragazza e voltarsi “Ciao Nico” aggiunse. >>

SEH! Il mio Nico entra in gioco ❤
Ora Hayleen è salva. Sì. Nico la curerà e lei eviterà di andare a trovare le anime dei morti u.u

Anyway, ripeto: il capitolo mi è piaciuto! Come al solito è scritto benissimo :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci, S. Emrys ❤
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 02:35 pm)

06/03/15, ore 22:36

Ciao Mad... Non sai quanto ti capisco, anche da me i prof fanno strage!!!!
Comunque bel capitolo e l'arrivo di Nico ci voleva, la povera Hayleen sta morendooo :'( !!!!!!
Spero che non muoia...
Dai ti prego, sii buona non la uccidere!!!!
Vuoi fare la fine di Suzanne Collins, Veronica Roth, Rick Riordan & Co. ????
Non te lo perdonerò se la ucciderai...
Cmq, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
With love,
Daughter of Olympus <3

16/02/15, ore 11:24

Dieci punti ad Hayleen per la caduta, davvero di stile u.u senza contare l'originalità, insomma, a chi altri sarebbe potuto venire in mente di farsi graffiare da un segugio infernale quando l'unico modo per salvarsi è trovare un figlio di Ade la cui produzione in serie si è fermata per mancanza di comprotatori che dubito si troverà sugl scaffali di un supermarket.
Ma io confido nella mente non del tutto sadica dell'autrice che potrebbe provare rimpianto a far creoare qualcuno dopo solo otto capitoli... Si dovrebbe creare una nuova legge per cui vietato il maltrattamento di poveri personagi che non hanno fatto nulla di male se non l'essersi affidati alle mani di risaputi torturatori di parsonaggi, il che è abbastanza contraddicente.
SALVATE GLI OC DA AUTORI E CREATORI SADICI!
Campagna che non penso riscuoterà molto successo anche solo per il semplice fatto che anche io se mi trovassi a scrivere avrei l'impulso di far soffrire, più o meno, alcuni personaggi. Sto blaterando, meglio che la finisca qui.
Al prossimo capitolo, baci, Kal

16/02/15, ore 07:44

Carissima ciao!!! Scusami il ritardo, bellissimo capitolo. Povera Hayleen, cade dal pegaso un' altra volta!!!! Menomale c'è il mio Mike che ha avvertito tutti!!! Bravissima lo hai descritto da dio, Elizabeth, che spiccato senza dell' umorismo!!! Complimenti, Vi Vediamo Alla prossima baci Giady_Delena.

15/02/15, ore 15:14

Ciao, Mad
Awh, come al solito sono contentissima di leggere un nuovo capitolo di questa storia! Sappi che un tuo aggiornamento rientra nella lista delle cose che attendo maggiormente :')
Bene, direi di cominciare per bene questa recensione u.u *da uno scappellotto ad Hayleen* incosciente!
Hayleen: Ahi!
Non devi proprio lamentarti! Ma perchè non dai da mangiare al criceto che ti muove la ruota per farti funzionare il cervello? Probabilmente sarà morto di fame.
Hayleen: Be', scusa! L'importante è che io sia viva, no?
Lo sarai ancora per poco -.-
Comunque, so che non è una tua usanza, ma mi raccomando... ringrazia Drake, Ronnie e Percy. Senza di loro non saresti sopravvissuta u.u
Hayleen: Sì, "mammina"
Ok u.u
Poi, quanto amo Elizabeth. Cioè, ci vuole un personaggio come lei!

<< “Semplice, troviamo un figlio di Ade” ripose semplicemente. “Oh, hai ragione, credo ci sia un supermercato in quella direzione, proviamo lì” esclamò Elizabeth >>

Io la amo, giuro! Lei è tipo la mia preferita :')
Hayleen: Mi sento tradita, così.
Almeno lei non è incosciente come te.
Hayleen: Mi torturerai a vita, non è vero?
Oh, sì.
Però... povero Jacob :') non può avere un po' di tranquillità, eh? hahah :')
Be', io so solo che il Marchio dell'Inferno è dannatamente creepy e intrigante. Sono troppo curiosa di sapere come continua!
Poi scrivi bene e mi tieni proprio incollata al capitolo!
Be', alla prossima!
Baci,

silencewillfall

15/02/15, ore 11:25

Sto amando la mia dolce Cassie. Davvero la stai facendo perfetta!
Volevo sapere hai intenzione di metterla con qualcuno?

15/02/15, ore 11:11

Ciao Mad, anche se sempre in ritardo i tuoi capitoli sono sempre fantastici!!! ahahahahah! Mi dispiace un sacco per Hayleen... come faranno a trovare un figlio di Ade???
Scommetto che prima o poi sbucherà a caso Nico da qualche parte e salverà tutti!!!! Ahahahahahahahahah, ho ragione???
Spero che aggiornerai presto, non mi va di aspettare più di una settimana con questa suspance del diavolo addosso!!!
Per Zeus!! Devo scappare a combattere un paio di mostri con la mia spada Nerò... A prestoooo!!!!!
With love <3
Daughter of Olympus <3 <3 <3

09/02/15, ore 21:17

Questa storia mi appassiona molto! Non vedo l'ora di scoprire in che modo si svilupperà e in che modo i semidei metteranno a frutto il proprio potere per occasioni diverse... fantastico! Scrivi ancora, Madredeidraghi!

09/02/15, ore 21:06

Mi piace la suspense che riesci a mettere e le idee che hai! Fai divertire, pensare e vivere altre mille emozioni con gli eroi che stai sviluppando... cerca magari di descrivere un pochino di più... per il resto complimenti

09/02/15, ore 20:46

Mi piace molto la figlia di Nyx, se sviluppata bene può essere un personaggio molto intrigante!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]