Sorprendimi
di Cathy Callen

04/02/17, ore 19:47

Bellissima storia!! Recensisco questo capitolo perchè è il mio preferito, uno Zoro dolce ma burbero allo stesso tempo!! Complimenti =)

22/11/15, ore 00:11

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Nami ha scelto un Ottimo giorno per dirgli la Super Notizia di Diventare padre, a Zoro, che ha preso due piccioni con una Fava girando la sua Amata e il/la loro Bambino/a in una sola volta, eh eh. :-) <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

12/11/15, ore 08:27

un dengo finale per questa bellissima racclta!
tanto di cappello Cath, questa mini long di attimi sfuggiti e mometni rubati è stata dolce e tenera dal primo all'ultimo repsiro.
soffice, dal lessico morbido e materno -come appunto si appura con questo ultimo capitolo- dalle sfumature delicate del senitmento che lega nami e zoro.
bravissima, mi inchino a tanta bravura

zomi

07/09/15, ore 16:32

In enorme ritardo, ma arrivo anch'io a leggere e commentare finalmente :)
mi è piaciuto molto come hai descritto il bacio tra nami e zoro, con lo spdacicno inaspettatamente romantico  che "rapisce" la sua mocciosa per un breve e fugace attimo di intimità e dolcezza... bello!
come smepre impeccabile sotto ogni aspetto, ti rinnovo i complimenti e aspetto trepidante l'aggiornamento
ciao

Zomi

28/08/15, ore 19:40

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3 Bentornata.
Che Carini e Dolci, Nami e Zoro, nel loro primo Bacio, lui per di più è riuscito a non perdersi che Bravo, si vede che l'Amore fa Miracoli, vero? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

26/08/15, ore 13:00

Bellissima la descrizione del bacio. Anche se il tema da te trattato non è nè nuovo e nè originale, hai comunque scritto fluidamente e con estrema eleganza. Ti faccio quindi i miei complimenti. Avere scrittrici come te che difendono lo zonami è una soddisfazione

03/06/15, ore 20:22

Bellissimo, brava. Che belle parole si sono detti, Nami e Zoro attraverso quelle piccole Poesie che di sono scritti l'uno all'altra. <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

22/04/15, ore 22:43

Waaaa!!!!! sei tornata!!!!
*si aggancia come un koala alla gamba di Cath*
ç.ç che bellissimo capitolo, così dolce e delicato, pieno di paure, speranze a amore.
Ho adorato il modo in cui fai sembrare Zoro così perso nel senitmento che porva per Nami, ma conscio della direzione che deve prendere nonostante tutti i dubbi e paure.
E nami... oh nami!!! con uqle bilgietto, pieno di paure ha dimostrato di avere coraggio e frede nel suo spadaccino.
bravissima, complimenti davvero... un bacio

Zomi

30/12/14, ore 18:10

Ciauuuuuu! ^.^ davvero stupendo questo primo capitolo! *.* io amooo Zoro! <3<3<3 con questi suoi gesti coooosi dolci che maschera con falsa indifferenza! XD ehhh Zoruccio caro, ormai ti abbiamo scoperto! XD lo voglio pure io il suo cappellooooo! ♡.♡ <3<3<3...*si ricompone* i personaggi non li ho trovati affatto Ooc, anzi! E non ci sono neanche errori! :D sei stata davvero super bravissima complimenti! :) metto volentieri tra le seguite! Al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

30/12/14, ore 10:15

Bellissimo primo capitolo Non credo che ci sia ooc perché in fondo non sappiamo come si comporterebbero nami e zoro in amore. Brava e mi raccomando aspetto il lieto fine Zomi

30/12/14, ore 06:26

*-* ohhhh mi sale il diabete XD Chi è lo spadaccino piú dolce? Chi è? Ma sei tuuu *-* *-* Ok,apparte la mia cretinaggine XD Come ti ho detto seguiró questa storia perchè mi piace un casino il tuo modo di scrivere,liscio,scorrevole. Anche il capitolo è molto bello....anche molto pucciso *-* Beh buona vigilia di capodanno By -Pandiva

28/12/14, ore 16:51

Davvero un'idea molto carina. Il titolo mi ricorda una canzone di non so più cge cantante e credo seguirò la raccolta con piacere. Brava al prossimo capitolo. Ciao Zomi

28/12/14, ore 15:10

Hola! Credo che seguiró volentieri questa storia,non solo perchè mi piace la coppia zoroxnami ma anche perchè posso dire ,anche da questo primo capitolo,che il tuo modo di scrivere è gradevole! L'idea è molto carina! Beh ho finito il mio mini discorso XD. ti auguro buone vacanze By -Pandiva