The pages of your life.
di horanscake

22/01/15, ore 15:24

Wow! Decisamente mi ha fatto molto piacere che il capitolo fosse più lungo. Anche perché ogni volta venire sempre interrotti bruscamente nella scorrevolezza della lettura mi rendeva furibonda e triste ahahah. Comunque stavolta hai fatto attenzione alla grammatica e mi rende contenta e orgogliosa del tuo passo in avanti. É una bellissima notizia quella che hai detto a proposito della stesura del capitolo in meno di 4 ore quando era da moltissimo che non aggiornavi. Soprattutto ho apprezzato molto la lotta interiore di Liz senza renderla noiosa con troppo 'pensare' da parte di quest'ultima; insomma il giusto per far capire al lettore ciò che passa per la testa della protagonista senza inoltre essere descritta superficialmente. Volevo anche aggiungere che non mi aspettavo un capitolo transitorio e fatto di chiarizioni prima del fatidico 'risveglio' di Niall, ma dopotutto, in quel modo avresti reso le cose troppo facili e scontate e magari non sarebbe uscito un bel capitolo. Quindi, sono assolutamente grata di questa tua saggia scelta e che in questo non bruci la nostra curiosità sempre al limite della consumazione(non so nemmeno come mi é venuto di esprimere parole come quest'ultima) e ora beh aspetto quel capitolo che avresti dovuto aggiornare per prima della fine dell'anno. Forza, non mollare! A presto!!

28/12/14, ore 21:01

Aaaaw,che amoori! Io non sono larry ma è troppo dolce questa scena! però non vedo l'ora di vedere quando niall si risveglia dalla sua 'trans' e vedere la sua reazione e quella di Liz...aggiorna presto aaaw..stupendo stupendo stupendo