Paura d'Amare
di fanny80

15/01/13, ore 20:22

E' l'ennesima volta che leggo 'sta fic. (Non so più dove sia finita la mia vecchia recensione..Che peccato, doveva essere un bel poema!)
E' tra le preferite e ogni tanto torno a leggerla, mi rimarrà sempre in testa! Grazie per averla scritta. (:

06/11/12, ore 17:16

Questa FF mi è sta consigliata da ben due persone.. direi che non potevo non leggerla!
Per quanto io sia un'amante delle Alburcan non posso non pensare che questa fic sia stupenda!
L'ho letta un paio di giorni fa, ma a causa di alcuni imprevisti (tra cui il 'poof' del pc) solo ora riesco a recensirla!
Amo anche la Drarry.. quindi 'sta fic è praticamente una gran cosa! Hai aggiunto una coppia che amo, un personaggio che mi sta simpatico (Zabini) ed uno dei personaggi della terza generazione che amo! (Albus!) e Scorpius manco mi dispiace... è un insieme di bella cosa! la storia anche è moooolto bella! In più ho scoperto essere la storia portante di una fic giù letta svariate volte (Appena potrò la recensirò) il che è fantastico!
'Sta cosa mi esalta u-u
Per quanto io rimanga del parere che Albus è di Lorcan non posso non farti i miei complimenti! :)

03/11/11, ore 10:13

una storia originale e un pairing insolito, che fanno di questa fanfic un prezioso gioiello!!
le paure di Blaise sono descritte molto bene, cosi come l'amore incondizionato di Albus e le paure giustificate di Harry.
ottima anche la scrittura, dialoghi e personaggi credibili.
veramente molto brava!! spero solo che continuerai a scrivere di loro :)

26/08/11, ore 23:10

Una coppia veramente originale....devo ammettere che sono stupendi insieme!!!
Tutto il racconto era molto scorrevole e i dialoghi molto carini ^^
Brava complimenti
kiss Sayuki

16/05/11, ore 21:14

Stupenda! Mi è piaciuta moltissimo! avevo trovato questa fanfiction per caso e,spinta dalla cuiosità,ho inziato a leggerla. Il pairing è veramente insolito! ma interessante :) Mi è piaciuta molto la scena del bacio in cucina e le reazioni di Harry(specialmente quando è sul punto di strozzare Blaise e quando lo vede palpare il sedere di suo figlio) XDXD
Complimenti! Un bacio da Lady Kiryu

08/09/09, ore 15:57

Bellissima questa storia!! Al e Blaise insieme sono perfetti.. poi anche io adoro la Ferrari California anche se la preferisco del classico rosso xD comunque complimenti hai descritto tutto molto bene, la caratterizzazione dei personaggi era decisamente realistica =) poi adoro entrambi.. Scorpius anche, è un migliore amico fantastico, e Draco dopo il giro in Ferrari è stato davvero esilarante! Harry è un ottimo padre, mi è piaciuto davvero molto anche lui^^ insomma bellissima storia fantastici personaggi ottimo finale ;)

22/12/08, ore 16:40

Da brava intelligente mi sono accorta solo ora dell'epilogo...^^'' Che dire, mi accordo con Scorpius, che spettacolino!:-)))))))))))) tutto è bene quel che finisce bene, nonostante le palpatine davanti a papà Harry!XDDDDDDD Ciaux!!!

22/12/08, ore 00:20

Sebbene non ami molto le slash in questo periodo ne sto leggendo qualcuna, e questa anche se ha un pairing strano, o forse proprio per questo, mi ha molto appassionata. E' dolce e romantica. Complimenti!!

19/12/08, ore 13:15

Che dire se non che questo è il degno finale di una storia bellissima! In tutto il cap si percepiva l'amore che c'è tra Al e Blaise e sono davvero felice che i due si siano messi finalmente insieme e che Harry abbia accettato la cosa in maniera serena. Purtroppo mi dispiace che sia finita così presto, perché nonostante la coppia insolita mi è piaciuta molto la storia che ne è uscita fuori! Mi sento anche di dirti che mi dispiace che solo io abbia recensito il precedente cap, perché (per come la vedo io) è una ff che merita molte più recensioni. Detto questo, spero che scriverai presto il seguito di Dolce e amara o, quantomeno, ti farai sentire presto con altre storieXD. Come sempre ti mando un bacio. A presto, Vale!

19/12/08, ore 07:41

Letta tutta d'un fiato...davvero bella!

11/12/08, ore 15:36

Bellissimo! Non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuto questo cap, è intenso e romantico al punto giusto ed è, per questo meraviglioso! Finalmente si sono capiti definitivamente e spero che Blaise abbia compreso quello che stava per perdere... Spero aggiornerai presto, anche se sarà l'ultimo cap. Un bacio, Vale!

04/12/08, ore 17:50

Che capitolo stupendo!! Blaise è proprio cocciuto. Mi piace molto il fare protettivo di harry verso il figlio e il rapportoche ha con Draco *_* Posta presto please!!

04/12/08, ore 17:18

Come al solito cap bellissimo e pieno di emozioni. Finalmente quel testone di Blaise ha capito che non deve lasciarsi scappare Al solo perché è insicuro... speriamo che Al si fidi di lui e che gli dia una possibilità. Spero aggiornerai presto. Un bacio, Vale.

04/12/08, ore 17:02

Ciao cara!!!^__________^ Arrivo pure qui, me la sono letta tutta d'un fiato!Che bella, che bella!Ora, Scorpius è un genio del male(in senso buono!XDDDD)e ha tutta la mia approvazione, se fossi stato in Harry avrei polverizzato Blaise a calci ad un certo punto...ma deve ritenersi fortunato che non l'abbia fatto Draco direi!XDDDDDD Ecco, bravo Al, tienilo sulle spine, così si fa!!!E Blaise...si, lo capisco, però ha fatto lo stupido, perciò per farsi perdonare mi deve come minimo regalare la sua auto!;-)))) A presto!!Ciaux!!!

26/11/08, ore 22:46

Da quello che avevi detto nelle note avevo cercato di prepararmi al peggio, ma quello che è successo mi ha lasciato a bocca aperta. Sapendo che Blaise ha più anni di Al pensavo che avrebbe reagito in maniera diversa e più matura, dando un po' di fiducia al ragazzo... evidentemente mi sbagliavo! Comunque sapendo che le tue storie di solito hanno un lieto fine spero che le cose si sistemeranno^__- Spero che aggiornerai presto. Come sempre un bacio, Vale.