Addestramento sul campo
di DarkInk

29/12/14, ore 11:58

Ciao Dark! He piacere rivederti, complimenti sei andata bene *le da il cinque* ma non scordari che gli attacchi morali sono sempre meglio di quelli fisici hehehehe
Devi ancora migliorare, ma ricordati che infastidire e traumatzare Ink è il mio lavoro, perciò vedi stare al tuo posto

Tornando a te Ink il cap è molto bello come al solito hai scritto molto bene e ho notato che hai fatto passi in avanti con le descrizioni, brava *le alza il pollice*
Ora che Ilah sembra far vedere l'altro suo lato della personalità le cose si faranno molto interessanti, non vedo l'ora di vederla fare a pezzi qualchumo mehehehehe *si strofina le mani sorridendo in modo malefico*
Concludendo per la prossima volta direi che dovrebbe andare il caro Toby che secondo me sta morendo dalla voglia di accompagnare la piccola Ilah ese non ci sbrighiamo potrebbe andar in tilt hahahahaha ^^"

bene per ora ti saluto ^^
Holy-chan ^w^
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 12:01 pm)

29/12/14, ore 11:17

Evviva hai messo sia jane che liu!!! I miei preferiti!!!
Ok , allora .
Capitolo molto bello con lettura molto scorrevole .
Mi ha colpito il fatto che ilah non si sia arresa ! Mi piace!!!
Aggiorna presto!
P.s il prossimo mentore può essere toby?

28/12/14, ore 22:21

*l'autrice sgrana gli occhi e si mette a correre per tutta la casa, non ritornando più * Charlie:" Emh....Ale? Ale dove diavolo sei? Oh...ora ho capito...scusala, fa così ogni volta che legge una meraviglia...ti dispiace se recensisco io? Va be, alluora l'autrice voleva dirti che il capitolo è stupendo, che la sensazione che Ilah prova è quella di uccidere (ne so qualcosa) che spera tu possa aggiornare presto e pensa che tu sia la persona più meravigliosa del mondo...oh già giusto!! E inoltre mi ha detto di dirti di non farti trattare male da Dark, se no vengo io e lei con le peggiori armi del mondo...e non scherziamo!!" Scusami...ma sono andata fuori di testa appena ho finito di leggere il cappy^^" comunque bel cappy!! Voglio uccidere Dark posso?? Ti tratta troppo male e io ti proteggerei perché ti stimo e ti voglio bene abbestia..ok?! Bene lo Sclero Time è finito, spero di non averti annoiata (dubito con lo sclero che c'è stato!), e baci e abbracci Da CX Hamato<3