Blood Angel
di NightAlchemist93

25/01/09, ore 21:48

Prego! comunque, come potrei abbandonre una lettura così interessante? Mi piace moltissimo. Oh Ohò...il mistero si infittisce, ricordati di aggiornare che bello, mi piace molto il tuo modo di scrivere, hai inventato anche un personaggio serio e realistico, con tutte le sfumature di un personaggio conincente. Mi piace, continua!

18/01/09, ore 13:20

Oh oh oh!!!La storia si fa interessante, il mistero si infittisce!!! l'aspettavo da tempi immemorabili!!! Ron che sogna di montare Celyn eh eh!!! Mi piace , spero che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di capire tutto Che caso, l'aggiungi oggi e io recensico oggi, chissa forse sono ffpatica sento quando qualcuno sta per aggiungere un nuovo capitolo!!! Continua!O il mio spirito ti perseguiterà!!!

02/12/08, ore 21:36

Ora per non perdemi nessun aggiornamento ti aggiungo ai preferiti, mi piace troppo sta storia non lasciarla così continua ^^

13/11/08, ore 17:54

So come ci si sente a non esssere lette è triste... (non sono proprio regina Oscura una mia amica mi ha prestato il suo nick perchè non riesco ad aggiungermi..) Sopratutto se ci si accorge che si è lette ma che nessuno ti commenta=Fai schifo o almeno così pensi...è davvero triste... Comunque voglio proprio vedere come continua la tua storia... mi piace davvero tanto è molto intrigante ^^. Voglio proprio sapere come finisce ^^.

13/11/08, ore 17:35

...Grifondoro?!