Cocaine
di Eresseie93

11/01/15, ore 16:19

Oh. Mio. Dio. ç__ç
Dimmi la verità: Ma tu ci godi a farli soffrire così??? Due storie su due, e sono qui col groppo in gola e le lacrime a spingere forte. Non è giusto! Ç_ç
Va beh… mi ricompongo.^^’’
L’idea è senza dubbio originale, anche se non ti perdonerò mai per aver ucciso il mio adorato Arthur!
Vista la tematica particolare, mi rendo conto che non puoi spoilerarti, ma io (se fossi in te) metterei negli avvertimenti ‘tematica delicata’ perché magari non a tutti piacerebbe finire a leggere la fic impreparati.
Ah, l’immy iniziale è da veramente, completamente, da sbavo! *ç*

29/12/14, ore 15:59

Oh mio Dio! D: Prima Gwein e ora Arthur! Li stai decimando :c credo comunque che il pallino verde non basti a questa storia. Giallo va' già meglio. Strano a dirmi ma mi è piaciuta, ti basi su una frase e parti da li per raccontare la storia di questi due ragazzi, un po' persi, un po' pazzi che si sono persi nella droga e nel loro amore. Un sacco di angst tanto perché siamo in periodo di festa xD mi piace molto come fai vedere la fragilità di Arthur in confronto a Merlin che anche con il suo "aiuto" riesce a farcela. È perfetta per dare quel tempo di riflettere e capire un po' di cose. Brava :*
Baci
Rachele