Incatenarsi
di athazagorafobia

09/06/15, ore 14:43

Allora da dove inizio, la storia é scritta molto bene, scorrevole e coinvolgente. Fai molti discorsi diretti e mi piacerebbe leggere un pó più di descrizione, questo però non vuol dire che le emozioni non arrivino. Draco e i suoi sotterfugi, tesoro sei innamorato di lei (o almeno spero) fatti avanti, perché se fossi in lei non ti lascerei andare. Spero tu posti presto il prossimo capitolo perché la storia per adesso è davvero interessante e la trama molto avvincente.
Alla prossima
Bacio
Sony

06/02/15, ore 15:36

Ciaooo!
Ok la storia mi piace veramente tanto, io non ho letto quella che avevi scritto prima, ma se è simile a questa doveva essere una bomba! Mmmm Draco si è innamorato di una mezzosangue e spero sia lei, ma leggendo sopra ho visto la presenza di un nuovo personaggio, quindi mi è cresciuto questo dubbio. La storia è scritta veramente bene, non hp nessuna critica da fare, se non quella che devi e ripeto devi continuare a scriverla..... Mi interessa molto il continuo e se non ti scoccia mi farebbe piacere che tu mi avvertissi quando posti, così posso commentare in tempo :D
Mi intriga davvero molto questa collaborazione trai due e voglio sapere come si evolve la storia :D
A presto
Sony