Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: athazagorafobia    23/02/2015    1 recensioni
Ho rivisitato e corretto una mia vecchia fanfiction che ripropongo soprattutto perchè la vorrei concludere. Spero vi piaccia ancora questa nuova versione, perchè anche se la trama è uguale a quella vecchia è cambiato qualcosina e spero in meglio.
- Mezzosangue -
- Furetto -
Gli sguardi dei due si incrociano e si incatenano l’uno all’altro.
Orgoglio e onore.
- Mi devi un favore -
- Perché te lo dovrei ? -
Draco fa una smorfia.
Hermione alza agli occhi e sorride.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Il mio più lungo capitolo della storia ahah Le parti in corsivo riguardano il passato e sono tutte collegate tra di loro, spero si capisca.
Un bacio -atha
 

Riprova

Faceva freddo nei sotterranei quel giorno.
Ma che stava pensando? Faceva freddo sempre nei sotterranei. Di notte, di giorno, e anche d’estate quando c’erano 40° all’ombra.
Il riscaldamento? Un optional.
Si diresse ferocemente in Sala Comune, dove tutti sembravano aspettarlo.
Del resto chi è che non aspetta il proprio Principe? Sorrise beffardo e seccato allo stesso tempo. Questi cosidetti tutti erano delle persone senza alcuna personalità, inutili e inette, pronte a fare qualsiasi cosa per un po’ di gloria. Come te no?
 
- Draco, girano strane voci su di te e la Mezzosangue, non è che te la sei portata a letto? - volse il suo viso verso il basso e Blaise al suo fianco sorrise divertito di fronte alla boriosità di una primina, e tutte le ochette Serpeverde incominciarono a guardarla male, impaurite di aver innervosito il grande re.
Tutti sapevano che quei due ormai avevano un certa confidenza, ma tutti avevano paura solo a pensarlo.
Pansy, come sempre talmente terrorizzata di guardare in faccia alla realtà, si avvicinò al Serpeverde e gli ammiccò - Non ti sporcheresti mai con lei vero Drachetto ? - con la sua vocetta stridula e gli occhi grandi neri e sospettosi.
- Pansy lascialo stare, non vedi che rompi solo ?-
Draco ringraziò mentalmente Daphne, che dal basso di una sedia, sulla quale stava leggendo , era intervenuta  e ignorò Pansy.
Tutti sorrisero sotto i baffi, godendo della brutta figura che la Parkinson aveva fatto, sperando ognuno in cuor proprio che questo fatto avrebbe fatto degradare la sua figura per fare il posto a qualcun altro tra loro nel gruppetto di serpi ambito da tutti. Malfoy, Zabini, Nott e Greengrass.
 
 
- Mm, lasciami dormire Hermione -
Una Ginny assonnata stava per tirare un cuscino alla propria migliore amica.
- E’ tardi, non riusciremo a fare il ripasso mattutino -
- E da quando esiste questo ripasso? Non vedi che sono le 6 ?- tra uno sbaglio e l’altro la rossa osservò l’orologio.
- Da quando non posso studiare la sera - rispose seria lei.
Ginny, si riavviò le chiome e alzò subito lo sguardo, si sedette sulle lenzuola rosse e la osservò attentamente.
- Ieri ti ha cercato Malfoy, gli ho detto che eri in biblioteca -
Hermione non rispose e attese lo sfogo dell’amica.
- Sono giorni, mesi o forse qualcosa di più che vi vedete e sentite, e lui ha iniziato pure a chiedere a me.
Ron e Harry non sanno ancora niente. Pensi davvero che riuscirò a tenere questo segreto ancora a lungo? -
Hermione sospirò.
-Non ti devi preoccupare, non è un segreto. Siamo solo amici -
 

 
-Metti 6 zanne di serpente nel calderone-
- Ma sono intere ! Sul libro c’è scritto di tritarle, non leggi? -
Draco si mise le mani intorno alla testa disperato, erano tre ore che andavano avanti così.
- Ma visto che sei tanto brava, perché non ti aiuti da sola? -  oltre ad essere disperato era decisamente irritato.
- Scusa. Va bene, 6 zanne di serpente nel calderone… Fatto -
- Ora mischia antiorario quattro volte-
- Riga 14 c’è scritto di mischiare oralmente e per 8 volte - rispose Hermione saccente e anche lei irritata.
- Ma vuoi che diventi tutto una poltiglia? Zanne e coda di tritone, secondo te, girate oralmente ci daranno un colore bluastro?
Entrambi sospirarono.
- Le indicazioni di quel libro sono sbagliate. Piton ha incantato tutti i libri per far in modo che in tutte le ricette ci sia minimo un errore.-
La Grifondoro spalancò gli occhi, sorpresa e sospettosa - E perché dovrebbe farlo?-.
- Mi sembra ovvio: per premiare chi ha veramente talento.-
 
Amici? Forse .  Era diventata un’abitudine negli anni aiutarsi un secondo prima e scontrarsi un minuto dopo facendo finta che non esistessero i piccoli favori che si facevano a vicenda. Facendo finta non esistessero le continue sfide che continuavano a dichiarare. Chi avrebbe preso il voto maggiore in Aritmazia, chi avrebbe visto la prima stella cadente la sera ad Astronomia, chi …
Amici?
 

- E’ venuta bene… grazie… per ehm..  i consigli- Sorrise a Malfoy e iniziò a mettere al loro posto tutti gli ingredienti.
- Ringraziarmi Granger? Ma che sei stupida? Ti sembra sia uno che fa qualcosa per i ringraziamenti?  Un patto è un patto: dove posso trovare Minimetiazi? -
Hermione abbassò gli occhi arrabbiata con se stessa per aver dato l’idea di una persona civile. Era Malfoy del resto, che si era aspettata?
- Girano intorno a noi tutti i giorni. -
- Strano per degli insetti chiamati “introvabili”. E ti dirò anche un’altra cosa cara signorina So tutto io, non li ho mai visti.
Non è che sono gli animali immaginati dalla Lunatica Luna Lovegood? -
- Servono pensieri d’affetto per vederli. Serve amare qualcuno per poterli catturare, molto semplice no? -.
 
No.
 
Si incrociarono davanti al portone della Sala Grande.
Incatenarono i loro occhi in una morsa, fissandosi per qualche secondo.
Entrarono nella sala separati.
 

 
-Servono pensieri d’affetto per poterli vedere. Serve amare qualcuno per poterli catturare.-
Stava sorridendo mentalmente pensando che probabilmente lui  non li avrebbe mai visti, dimenticando che neanche lei l’aveva fatto.
- Granger. Altre informazioni? - la riprese dai suoi pensieri irritato Malfoy.
- Sono chiamati introvabili perché sono piccolissimi, e rispondono solo a un affetto sincero, quindi niente pozioni, filtri o altre magie.
In genere si nascondono negli occhi delle persone, ma possono trovarsi anche vicino al cuore se sono molto attaccati alla persona a cui appartengono , sono di una colorazione arancione, ma se arrabbiati diventano blu, con una ventola al posto degli occhi al cui centro è situato un rubino argentato. Ognuno possiede un proprio Minimetiazo, ma nessuno può prendere il proprio, questi vanno solamente dalla persona che ama la persona a cui appartengono - Concluse fiera delle proprie ricerche.
- Li hai già visti ?-
- No -
- Pensi di poterli trovare?-
-Certo che sì -
-Sei ridicola - Ridicola? Ma che stava dicendo? - Non li troverai -
- Che ne sai Malferret ?- gli sputò in faccia quel soprannome, con disprezzo, come si permetteva di dire che non sarebbe riuscita a fare qualcosa? Solo perché era una Mezzosangue?
- Beh, certo che li troverai. Ma non grazie a te ,ovvio: praticamente Hagrid ti adora e poi fai parte del Trio dei Miracoli e  allo Sfregiato un botto di culo arriva sempre - Draco sorrise sarcastico e fece per andarsene.
- Io mi impegno… Harry si impegna… - sussurrò a bassa voce Hermione - Harry è la persona migliore che conosca, sta soffrendo moltissimo per tutto ciò che gli sta capitando, ma comunque non si arrende, fa tutto per farci felici, ed è praticamente ovvio che tu ne sia geloso.
Sei tu che mi fai pena Malferret.- pausa - Lui un Minimetiaze riuscirà sicuramente a vederlo, tu nient’altro al di fuori del tuo naso - concluse quasi urlando.
 
Hermione  si mise a sedere tra Harry e Neville mentre tutta la scuola continuava con il solito vociferare assordante.
Non ne poteva più del rumore.
- Hey Mione, mi faresti copiare il tema di storia della magia? Sai con il professor Ruf non riesco a stare attento e ….-
Si rivolse verso la persona che le stava parlando e iniziò ad analizzare ogni parola che aveva detto finché finalmente capì: - Ron! Con quali professori riesci a stare attento? Possibile che me lo chiedi solo ora? Ci ha assegnato questo compito almeno un mese fa! No… questa volta non ti aiuterò, altrimenti è ovvio che non imparerai mai. Ci vediamo a lezione. -
Forse non ne poteva più delle persone.
Si alzò di scatto e se ne andò sotto lo sguardo ammutolito di tutti i Grifondoro presenti.
Era stanca di dover aiutare i suoi compagni di Casa in ogni momento. Si sentiva limitata da loro.
Riuscì a sentire comunque le beffe dei suoi compagni di Casa e lo sconcerto di invece le altre Case.  - Sicuramente ha le sue cose - sentì sghignazzare quell’oca della Brown, e, se non fosse stata troppo superiore per darle la sua attenzione avrebbe fatto marcia indietro e l’avrebbe schiaffeggiata senza farsi troppi problemi.
Chiuse con forza il grande Portone e si diresse verso l’aula di Storia della Magia per rivedere gli appunti con netto anticipo rispetto al programma che aveva prefissato. Ma preferiva stare da sola.
 
- Hai spaventato il Pezzente, Granger -
- Peccato che il tuo arrivare di soppiatto non spaventi me, vero Malferret ?-
- Peccato davvero - la attirò per un fianco e la strinse leggermente a sé - Sembri una leonessa quando ti arrabbi -
- E tu una serpe nel fare i complimenti -
 
Grifondoro e Serpeverde.
Bene e Male.
Lui e lei.
Lui e… nessuno.
Del resto soddisfacevano semplicemente i propri bisogni a vicenda.

 
 
Veloce si girò e le andò incontro.
- Mezzosangue non ti permettere. Io non invidio Potter. E sicuramente non era lui la cosa più importante di ciò che stavo dicendo.
C’eri quasi arrivata, riprova.-
Era talmente vicino a lei da poter vedere tutte le sfumature dei suoi occhi grigi.
Era talmente vicino a lei da poter sentire ancora il suo alito caldo dopo che se ne era andato.
 
- Lezione con i Corvonero? - domandò lui, cambiando il discorso e incuriosito dai libri che aveva in mano.
- Storia della Magia - affermò lei, e, anche se Regina dei Grifoni, scivolò via dalle sue braccia e si avviò verso il lungo corridoio alla loro destra.
Opposto Malfoy si diresse nel corridoio a sinistra.
Destra e sinistra.

 
 
 
 
 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: athazagorafobia