Sopportare di questi tempi, è tutto quello che possiamo fare
di Salmcroe

28/02/15, ore 02:37

molto avvincente!! l'ho letta tt d'un fiato e sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti!! spero davvero che la finirai perchè oltre ad essere ben strutturata è anche fedele, per quanto riguarda i personaggi! spero a preso ^^

01/01/15, ore 14:11

finalmente aspettavo con ansia il tuo continuo.Mi è piaciuto molto questo capitolo e spero tanto di leggere presto il prossimo muoio dalla voglia di sapere cosa succede a Beth e come si comporterà Daryl in tutto questo

30/12/14, ore 18:08

Ciao,
Ho aspettato tanto questo aggiornamento! La storia sta prendendo una piega sempre più interessante e sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà ora è chi sono questa persone. Mi piace molto la storia è come sei rimasta fedele al carattere dei personaggi.
Alla prossima

30/12/14, ore 14:34

Ciao 😀 ho appena letto tutti e sei i capitoli della tua storia e devo dire che è davvero interessante. E lo sarà ancora di più quando scopriremo dove stanno portando Daryl e la dolce Beth. Ammetto che avrei voluto più scene Bethyl nella quarta stagione e sicuramente nella quinta stagione. Ma visto come è andata a finire confido nella tua storia. Baci 😚😚