i'll be home
di frames

02/01/15, ore 14:27

Bonjour,
ho letto questa storia questa mattina, e devo dire che è stato uno dei modi migliori per farmi alzare dal letto. Mi sono detta: "anch'io voglio una relazione come la loro."
Una relazione che ti fa sorridere, commuovere, piangere (non in modo "buono"). E' così bello vedere che, nonostante loro non possano tornare a casa per le vacanze momentaneamente riescano comunque a passare un Natale con le enne maiuscola; si percepisce che tra di loro c'è quell'amore che non in tutte le coppie è presente.
Per questo, secondo me, se pensassi a cosa potrebbe succedere dopo, dopo la fine, dopo che lui è partito, non sarei troppo tragica, anzi quasi ottimista. Penso che il loro rapporto così genuino possa sopportare anche la distanza.
E tutto questo riesco a dirtelo solo perchè, grazie alle tue parole, a come le hai scritte, e alle emozioni che volevi trasmettere ( e che hai trasmesso), riesco ad entrare nel vivo della storia. Riesco a sentirli vicino a me, era come se riuscissi ad immaginarmi la scena, come se fossi lì, insieme a loro e questa abilità non è da sottovalutare.
Complimenti,
un bacio, a presto,
(buon anno, in ritardo!)
Sirya. ♥

30/12/14, ore 09:32

Tu mi hai fatto emozionare tantissimo. wow dovresti continuare. Se continuassi io seguirò sempre tutto. bellissima !