Aniki & Otouto
di NightWatcher96

11/04/15, ore 01:38

Ssiiiiii!! Action!! <3
Casey?!? *vomita* Porcospino quanto odio quel ragazzo! Grr!
Mikey!! Prendete quella cosina adorabile! O.o
E cosa accadrà adesso? Boh. Stupiscimi! :)
Riesci sempre a mantenere alta l'attenzione con i continui colpi di scena ;) A presto! :*

11/04/15, ore 01:34

E cosí, si vede proprio che April ti sta simpatica XD Comunque Raph ha tutta la ragione di questo mondo!
Rahzar... Pobrecito! Mi dispiace!
Bello vedere che hai ripreso questa ff! Vado a recensire il prossimo capitolo! :*

10/04/15, ore 21:23

SisisisisisisisisisXDXD
O scusa ma sono troppo eccitata, questa storia mi sta piacendo sempre di più. In poche parole sei super bravissimissima a scrivere e non vedo l'ora di continuare a leggere il resto che aggiornerai.
P. S. Sei bravissima a scrivere! Ops l'ho già detto;-)
Un bacio da Angelfly.
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 09:39 pm)

10/04/15, ore 19:22

*me fa la sua entrata in scena*
Senpai! Sei un fulmine! Beh, in confronto a me lo è chiunque...
Raph: Hai detto una cosa veritiera...per una volta nella tua vita.
Io: Ahahaha. Che simpatico.
Raph: Lo so ^^
Io: Era ironico.
*Raph sbuffa*
Io: Ahaha.
Awwwwwwwwwww ma Mikey è adorabile! È così...cusholo!!!!
Ci credi che stanotte ho sognato che facevo da babysitter al piccolo Mikey e lui ne combinava di tutti e colori e alla fine mi veniva una crisi isterica? Mi hai influenzato con la tua bellissima storia!
April è una *BEEEEEEP*!!!!!
E così Casey.
Oddio, Leo che ha preso in giro Casey è stato mitico!!!!!
Ti stimo Leo!
Leo: Ehm...Grazie. *diventa rosso*
Io: Di nulla. ;*

...

In quanto al doppiaggio se devo proprio dire, io preferisco quello che è stato fatto qui a Roma...le voci mi piacciono molto di più di quelle del 2003 e del 1997, soprattutto quella di Leo. ^^
Il capitolo è bellissimo!!!!!
Aggiorna presto!
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen

09/04/15, ore 23:14

Oh mamma che bello hai aggiornato!!!!!!!,
Raph: Helen! Vuoi spegnere quel coso????
Donnie: Stiamo cercando di dormire!
Mikey: *dorme e russa*
Leo: Helen ti prego!
Io: Noiosiiiiiii!!!!!
Faccio quel che mi pare!
Tutti (tranne Mikey): UFFAAAAAA!!!!!
*me li ignora*
Io: Allora...come faccio a dirti che il chappy è...Oddio, non lo so descrivere!
Leooooo! La lista!
Leo: Devo proprio?
Io: Ovvio!
Leo: Uff...
*prende la lista e legge*
Leo: Il chappy è:
Stupendigliodoso (?)
Strameravigliosissimo (?)
Incredibillosissiglioso (?)
Fantasticosamentefantasticoso (?)
MA COSA????
Io: Continua...
Leo: Manco morto! Vado a letto!
*se ne ritorna a letto*
Io: Ok, allora...
Tutti: HELEN!
Io: Vado, sennò questi mi fanno la pelle...
Helen

09/04/15, ore 21:55

Ciao!! Non sai quanto sono contenta in questo momento, finalmente posso recensire una tua storia! Devo confessarti che il tuo modo di scrivere mi ha sempre catturata, sei veramente in gamba! Io non ci riuscirei mai a stendere un testo con la tua bravura. Ogni tua storia, Yaoi e non, è davvero incredibile! Hai molto talento sul serio. Ma torniamo a noi! (mi perdo sempre e uso troppi punti esclamativi quando sono contenta)
A ogni capitolo la storia diventa sempre più interessante, Raph mi sta sempre più simpatico (soprattutto per la sviolinata a April) e Mikey diventa sempre più adorabile. Sicuramente continuerò a leggerla, su questo non ci piove.
I miei complimenti!
Bacione e abbraccio,
CriTMNT
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 09:57 pm)

09/04/15, ore 21:08

Ehilà! Finalmente hai aggiornato questa tua storia, piena di idee come al solito! Rischio di risultare ripetitiva dato che lo dico ad ogni storia che aggiorni, ma è la verità. Comunque mi piace il comportamento iper-protettivo di Raph, anche se a volte rischia di trascurare Donnie e Leo... ma non credo. E Rahzar, diciamo, si è pentito, almeno in parte!
Ora scappo; vado a vedere i tuoi disegni su DA, Kame! ;)
Kiss,
HB

09/04/15, ore 20:17

Ciao, non so se hai letto la mia recensione ma se lo hai fatto saprai che stavo aspettando l'aggiornamento da un po' di tempo.... Perché la storia è stupenda e sono curiosissima di come continuerai. Spero presto questa volta :-)
Baci, Angelfly

06/04/15, ore 15:35

Complimenti la storia è davvero molto bella ma potresti dirmi perché non hai continuato? Sono molto curiosa di sapere come finisce.
P. S. Lo so che recenso tardi ma ti prego rispondi, grazie.

24/03/15, ore 20:18

Confesso che, avendo guardato tutte le serie delle turtles, leggo le storie con le immagini delle turtles della serie corrispondente.
Per immaginarmi Raph sono dovuta ricorrere al vile stratagemma di accostare le immagini delle turtles 2012 a quelle di Raph del film 2014: molto utile, anche se un po' spaventevole.

Okay, dopo aver finito di farti sbuffare annoiata per la prima parte della rece, permettimi di passare ai complimenti:
*si butta in ginocchio*
Ti prego, non dirmi che hai abbandonato questa storia, perché DEVO sapere cos succederà!!! è fantasticamente interessante!!!!!
Spero che ascolterai le mie suppliche...e che darai un occhio agli errori di battitura ;-)

Au revoir, Jin

24/03/15, ore 19:13

Adoro le storie di questo genere, ma...sai, di solito preferisco che queste cose non accadano ai miei personaggi della lista "Li incontro e li sposo" (e giuro che ce l'ho sul serio, la lista).
Nonostante questo tu sei molto brava e hai descritto bene le situazioni e le reazioni per ognuna delle turtles.
Non vedo l'ora di capire cosa combinerai ora, visto che in una notte siamo passati dai 17 ai 25 anni e dai 15 ai 6...
*riflette per un istante*
No! Non mi fare diventare vecchio il mio Raph!!!!

Alla prossima! ;-)
Jin

07/01/15, ore 17:12

Ciao sono giulia_kun La tua storia mi piace tantissimo e spero tu la continui presto. Bellissimo Mikey quando è piccolo e Raph sembra suo padre. Continuala ti prego. È troppo bella. VIVA MIKEY E RAPH !!

04/01/15, ore 17:32

ciao! Ho letto la tua storia in pochissimo tempo! In un certo senso me la sono mangiata. XD
Mi è piaciuta davvero un sacco!
Spero aggiornerai presto
Felicitymay32

04/01/15, ore 12:24

Sai? Forse un po' mi dispiace per Razhar... Scherzo, non è vero XP E le nostre turtles sono in fuga... Colpa di quell'idiota di Shredder XD Adoro la tua testolina che ci regala momenti brevi ma intensi di risate, angoscia e sentimento!! Non vedo l'ora di sapere come se la caveranno i nostri eroi XD A presto!

04/01/15, ore 02:49

Capitolo stupendo *-* sono sempre più curiosa su come si evolverà la storia