my master
di jussellove

11/04/16, ore 20:31

Ehy ciao:) ho iniziato proprio oggi a leggere..ed è veramente una bella storia😍 Continua presto e non smettere perché sei bravissima!

11/05/15, ore 15:53

questa storia mi piace molto *--* spero posterai un nuovo capitolo al più presto :D

01/04/15, ore 01:04

Seenti ma parlando di cose importanti, importantissime quando continui la storia?daje devo vedere come continua, se non lo fai vengo fino a casa tua e ti costring a continuare, la sto anche pubblicizzando su facebook e instagram così sarà più seguita.

18/03/15, ore 19:37

Ehi, ciao. Non so se già ci conosciamo, io sono Angel_to_Fly (o Desirèe se preferisci).
Perché sono qui? Come ci sono arrivata?
Bhé, sono qui perché non ho nulla da fare e sono arrivata qui perché ho trovato la storia e mi ha subito interessato il prologo.
Ho letto che non è puramente tua, o almeno non i primi capitoli. Nonostante ciò trovo la storia davvero bella, ben scritta e mi piace in tutto il per sé.
Ho trovato inutile la recensione neutra della ragazza e non mi è piaciuto il fatto che tu abbia anche solo potuto pensare di ''cancellare'' la storia dal tuo profilo.
Scusa la mia impertinenza, ma sei piena di fan e di ragazze che recensiscono, non ti abbattere per una recensione negativa su mille positive che avrai in futuro, te lo dice una che ha fatto la grande cavolata di cancellare la sua storia preferita perché una tizia le diceva che era scritta male; e poi al posto di una sola ragazza contro me ne sono trovata trenta che pretendevano che riscrivessi la storia :')
Quindi, consiglio del giorno: continua così, mi piace e la seguirò. Non cancellarla o... o... o sarò capace di essere cattiva(?)
Dopo ciò, avvisami quando aggiorni.
Abbracci,

Angel_to_Fly

Ps. Credo che tu sia la sorella di Petronela, ma non ne sono sicura quindi, se non sei tu... perdonami! *--*

17/03/15, ore 21:51

Guarda che se lo avessero fatto in questo capitolo un po' ci sarei rimasta delusa perché si sono appena dichiarati, e poi l'oro non devono fare sesso ma devono fare l'amore quindi magari più in la! Dopo questo andaradam il capitolo è stupendo, lo sai che sei bravissima, sia tu che tua sorella siete uniche mi piace il vostro stile di scrittura, siete proprio brave, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Il capitolo poi è davvero lungo! Quando aggiorni? Spero presto perché la storia mi incuriosisce sempre di più!
bacioni e alla prossima
Blery25

15/03/15, ore 21:15

Questo capitolo mi piace da impazzire e no mi sarei aspettata una cosa del genere,mai!
continua ti prego♥

04/03/15, ore 19:44

Senza dubbio e' la mia storia preferita in assoluto, spero che la storia abbia altri 10000 capitoli perché e' meravigliosa e non merita un breve finale !

04/03/15, ore 00:35

Io ti ammazzo!! Sei scomparsa :( comunqueeee capitolo bello lungo e che contenuti wow. Quindi quei due si conoscevano già prima eh... Ora lei ricorda tutto! È bello che lei ricordi però non vorrei che cambiassero le cose... Mi spiego meglio, questa storia mi piace perché lui a volte era cattivo con lei e a volte era dolce come piace a me tipo da 😍😍😍 un altro po' e avevo la bava ahahaha no scherzo. Comunque non vorrei che adesso justin diventi sdolcinato... Non mi piace tanto sdolcinato. Voglio che vadano d'accordo però sai qualche scena che lui è severo tipo quando si incazza sarebbe gradita... Ti prego capisci cosa sto cercando di dirti 🙏!! forse non sono stata abbastanza chiara solo che non voglio che non litighino più e che lui diventi troppo comunque a tutte le altre storie. Okay ti lasciò stare ciao un bacio <3
PS: spero di vederti presto :)

03/03/15, ore 23:07

Dovrei essere arrabbiata per tutto il tempo che ci hai fatte aspettare ma sinceramente questo capitolo ha rimediato nel migliore dei modi!
Sono state rivelate tantissime cose e adoro la piega che sta prendendo la storia, per non parlare della parte finale, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire, quindi aggiorna il prima possibile e sempre capitoli lunghi come questo!

matildexoxo

03/03/15, ore 21:11

Oddio mi lasciate così? Io muoio dovete assolutamente continuare mi piace da matti questo capitolo lo amo con tutto il mio cuore! Dio mio pensavo che avevate dimenticato la ff! Haha ma mi sbagliavo per fortuna, vi adoro il capitolo mi è piaciuto da matti! ps siete bravissime Blair <3 <3

11/01/15, ore 18:28

Hey,
Amo tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto.
Già questo Damien mi sta sulle scatole e mi sa che porterà abbastanza problemi..
Per quanto riguarda Justin e Elisabeth, li trovo davvero molto carini assieme e sono contenta che lei abbia ammesso di provare qualcosa per lui.
Questa storia diventa sempre più bella e io divento sempre più curiosa hahah
Alla prossima
Baci <3

08/01/15, ore 18:35

Fantastico capitolo! Spero solo che Justin riesca a salvarla prima che Damien la porti via, ma mi piacerebbe anche farlo preoccupare un pò, magari stando un pò senza di lei riuscirà a capire quanto ci tiene. Aspetto solo il prossimo capitolo e, visto che hai visto quanto ci contiamo potresti aggiornare più velocemente ahahahh, sei fantastica e anche la storia!

matildexoxo

08/01/15, ore 18:02

Mi aspettavo baci e carezze, complimenti e non lo so, ma non questo.
Sono rimasta sconvolta, forse un pò delusa. Ma voglio leggere il prossimo capitolo per dare una conclusione :)

08/01/15, ore 16:50

Mi piace la tua idea di non scrivere più in corsivo, così è molto meglio. Comunque bel capitolo, anche se mi dispiae per la protagonista <3. Aggirona presto !

08/01/15, ore 15:53

Bellissimo capitolo io spero solo che Justin non si arrabbi tanto! Haha il capitolo è stupendo, sono troppo curiosa! Chi era quell'uomo? Aaa non ce la faccio ti prego posta un altro capitolo!
baci
blery25