la vera storia di kagome
di babyotaku

23/02/16, ore 18:29

Bella come storia spero che là aggiorni al più preste.

01/02/15, ore 12:28

Bellissimo il cappy non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy è veramente bellissimo e poi Sesshomaru che ride (haaaaaa è veramente bellissimoooo mi viene da scogliere al solo pensiero).
Allora spero che aggiornerai presto perché sono super mega curiosa di scoprire cosa succede Ahahahah alla prossima bye bye con affetto mary99/haru ciauuuu
Ps mi raccomando aggiorna il prima possibile (quando hai tempo)

05/01/15, ore 11:52

Ciao!! Ho messo subito la tua storia tra le preferite perché adoro la coppia Kagome/Sesshomaru. La trama sembra molto avvincente!! Spero aggiornerai al piú presto!!

03/01/15, ore 11:09

ciao babyotaku la storia di per se e molto carina mi piace però devi descrivere meglio le scene e devi staccare le frasi devi protagonisti come fai tu nn si capisce niente
il 2 e il 3 capitolo li potevi unire e poi devi controllare gli errori c'è ne sono molti
esp (Mi sentivo leggera come se qualcuno mi traspotasse cercai di aprire gli occhi ma un fascio di luce me li fece richiudere, ma poi abituandomi gli aprii completamente; vedi ero sollevata da terra a di principessa e mi chiedevo chi mi traspotasse alzai il mio sguardo è lì lo con quello sguardo glaciale..)

mi sentivo leggera come se qualcuno mi trasportasse cercai di aprire gli occhi ma un raggio di sole me lo impedì
mi abituai alla luce e quello che vidi mi sorprese molto
vidi il suo sguardo glaciale ...era Sesshomaru il principe dei demoni che mi trasportava come se fossi una principessa me ne stupi molto

questo e solo un esempio di come potevi descrivere la scena rileggila prima di aggiornare io nn sono una scrittrice ma leggerle mi piace la tua storia e molto bella ma devi migliorare
ti do un altro consiglio scrivila insieme ad una amica ok
la mia nn vuole essere una critica ma solo un consiglio x migliorati ok
un bacio con affetto vera(sesshyekaggy)
p.s
auguri di buon anno

03/01/15, ore 10:38

ciao babyotaku questo mini capitolo e molto carino brava una kogome demone e molto interessante
aspetto con ansia il seguto
bacio vera (sesshyekaggy)

01/01/15, ore 15:48

Mi piace la storia mai risulta tutto appiccicoso ... mi viene difficile.

31/12/14, ore 16:16

Kagome un demone?! Whoa che...strano?! Idea geniale, aspetto con ansia il prossimo cappy. Baci <3

31/12/14, ore 02:27

Ti prego di scrivere il prossimo capitolo il prima possibile!
Per favore!
Sono troppo curiosa...

30/12/14, ore 22:07

Ehilà!
L'idea è davvero carina (tutte le fanfiction con la coppia Sesshomaru/Kagome sono fantastiche Nda) ma ti scongiuro di mettere l'htm alla storia, perchè così ho avuto non poca difficoltà a leggerla..
Questa non è alcun tipo di critica (sia chiaro, io non voglio offendere nessuno, ne voglio fare quella che capisce tutto) è solo un suggerimento che ti dò :).
Comunque sia voglio continuare a seguire la storia (che andrà nelle mie seguite) per capire come la farai sviluppare..
Baci e auguri di buon anno nuovo :)
Itazura na kiss98