Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: babyotaku    01/01/2015    5 recensioni
Salve ragazzi è la mia prima storia che scrivo spero che vi piacerà. Questa storia parlerà di kagome é la sua vera natura, e di come un cuore di ghiaccio può rivelare nuovi sentimenti. Kagome chi sarà veramente?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sentivo leggera come se qualcuno mi traspotasse cercai di aprire gli occhi ma un fascio di luce me li fece richiudere, ma poi abituandomi gli aprii completamente; ero sollevata da terra a di principessa e mi chiedevo chi mi traspotasse alzai il mio sguardo è lì lo vedi con quello sguardo glaciale...Sesshomaru mi porta era una cosa che non mi aspettavo da parte sua K-Se...Se...Sesshomaru....-Se-ti sei svegliata finalmente...mi stavo preoccupando-disse "no...stop fermi un' attimo ha detto che stava preoccupando di me...ma se lui pensa solo a sé stesso" ma poi mi venne in mente che cosa avevo fatto qualche ora prima K-Sesshomaru-sama...-Se-mmh?!...che c'è vuoi riposarti?-K-no...io...io che cosa sono?-Se-sei un demone è anche molto potente a parer mio- disse "ma cos'è tutta questa confidenza" Se-i tuoi amici sono stati molto fortunati ad non essere uccisi da te-J-se tu intendi per amici Inu Yasha e kikyo...Sesshomaru-sama dove siam diretti? Se posso chiedere...-Se-verso il mio castello-K-che cosaaaaaa!!??-Se-ah allora c'è l'hai la forza per urlare-disse poi le mie gote si tingono di un rosso fuoco, poi senti di sottofondo una risata ma non potevo essere io quindi poteva solo essere lui ma jon ci potevo credere...Sesshomaru che rideva incredibile. Dopo un po' che camminavamo (beh a dirla tutta è Lui che mi portava) e dopo in lontananza intravidi un pezzo del suo castello Se-siamo arrivati-disse e io rimasi incredula...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: babyotaku