Orderliness
di F L I S

E dopo tanta attesa anche io recensisco. Parto col dire che non sarà ne molto lunga ne tanto bella ma intanto scrivo e poi in caso avessi un'ispirazione divina modifichero':3. Allora devo dire che Daniel & Co. Sono i miei personaggi preferiti,come potrebbe essere il contrario? Oltre al fatto che sono i primi che ho visto sono fantastici e le caso te lo stesso chiedendo o tu che leggi questa cosa no, io non ho delle ragione vero e proprie per motivare questo amore a prima lettura. Anche Esther (dei non mi ricordo se si chiama così) e' dolciosa, già mi piace (per capire, l'ora abbraccia tutti, con i nomi faccio schifo). America mi ispira simpatia ma penso che aspettero' il prossimo capitolo per giudicarmi meglio, sempre se esiste un OC che si chiama America e non ne lo sono inventato. La rivrlazione di Chirone e' traumatizzante, che cattivi gli dei. E io che pensavo che qualcuno li avesse rapiti o che la Foschia fosse scomparsa e che i mortale hanno chiuso tutti in un centro di studio somminastrandogli un siero cancellata memoria. Forse qualcosa stile The Maze Runner. Però la tua versione e' interessante e comunque decisamente meglio delle mie perciò aspetto di sapere tutto per bene prima di formulare altre ipotesi stupida. Detto ciò, dopo aver scritto questa cosa che non si può chiamare recensione direi che ci si legge al prossimo capitolo, con una recensione migliore xD

Hola! Scusate per il ritardo ho avuto parecchi casini XP
Nulla il capitolo è bellissimo, avete uno stile molto scorrevole.
Vado
;*
Zoey

Ma ciao! Recensisco solo ora perché la connessione dati ha funzionato a intermittenza per un po'. Ma ora sono qui! Mi piace molto come scrivete, e quando ho visto che avevate aggiornato non stavo più nella pelle. Sono molto interessanti i personaggi trattati finora :3 America che difende le new entry e l'eroico quartetto che spara battute senza senso alla babbo, poi, sono proprio il massimo (James il-non-omofobo è il mio preferito xD l'avete inventato voi, vero?) Alexia è pure simpatica, e non lo dico perché sono patologicamente ossessionata dai figli di Apollo oltre che da quelli di Ade (eh già, amo Will, Nico e la Solangelo c:) Perché gli dei hanno imprigionato i loro figli? Cosa hanno in mente? Sapete che mi state incuriosendo davvero tanto tanto? (: Non vedo l' ora di vedere gli altri personaggi nel prossimo capitolo! A presto c: Candy

Shi! Hai aggiornato :3
Questa storia è fantastica e Alexia è proprio ben descritta.
Tutti i personaggi sono fantastici...
Chissà perché gli dei hanni imprigionato i figli nel campo?
Spero in un tuo aggiornamento.
Baci Nibo

Ciao ciao!
Come sarebbe a dire che gli dei hanno imprigionato i loro figli nel Campo?! Ma come si può? Che pessimi genitori...
La presentazione generale dei personaggi mi piace. Avete dato il giusto spazio a tutti quelli che siete riuscite a mettere, bravissime! Non vi preoccupate se non siete riuscite ad inserire tutti, il prossimo capitolo metterete anche gli altri!
Harvey mi è molto simpatico! A proposito, quelle battute dove le avete trovate? E la gara di battute squallide? Stavo ridendo tantissimo! Il rapirti tra James ed Ester è troppo puccioso �� . In ogni caso, mi sono piaciuti troppi questi ragazzi!
Ringrazio per aver inserito il mio personaggio fra i primi che è comparso. Sul serio, grazie.
Mi dispiace per il blocco dello scrittore, sono cose che capitano!
Al prossimo capitolo!!!
Un bacio!
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 03:39 pm)

DIO MIO! DIO MIO! DIO MIOOOOO! Porcaccia! Questo capitolo è assolutamente bvpqinexajmoòsdlvebfwioejk!! Acci acci, siete due fenomeni! Davvero è qualcosa di epico, il finale, la descrizione... tutto! Davvero gran bel capitolo, complimentoni! Adesso non ho molto tempo, ma penso che in futuro modificherò la recensione e parlerò di tutti i personaggi... Ci proverò, diciamo... Solo una pecca, che però non è colpa vostra... è che il nome Giuliette è francese, si scrive con la J... Si, le mie seghe mentali.. -.- E' che una mia cara amica si chiama Juliette... quindi "proteggo il nome" (??? Ma che mi fumo la sera?!) Be' adesso vado. Ancora complimenti! Pubblicate in fretta!

Ce l'avete fatta! *^*
Che bella sorpresa svegliarsi la mattina e trovare questo aggiornamento ❤
Il capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo e non ha deluso per niente le mie aspettative! Lo stile di scrittura è veramente meraviglioso, scrivete come delle dee u.u

Appena ho letto Harvey i miei occhi sono diventati cuoricini *^* che piccolo elfo rimpiscatole :3
Harvey: Disse la puffa irritante!
Ecco, ci mancava un tuo commento. Ad ogni modo, ho adorato come lo avete reso *^* a dir poco perfetto. Così schietto e ricco di battutacce squallide!

<< «Proviamo con questa: Ieri sono andato in un cantiere ma nessuno cantava» >>

Squallore level: over 90000 xD

Poi ho apprezzato tantissimo anche Riker James. Sono semplicemnte fantastici *^*
La "gara" di battutacce mi ha uccisa! AHAHAHAHAH
Quella sul mago di Oz è stata un colpo di classe, davvero. Mai riso tanto in vita mia :')
E il povero Daniel costretto a sorbirsele tutte, cucciolo x3

Oltre alle mille risate, ho apprezzato tantissimo anche il rapporto fra James e Ester. Esiste qualcosa di più adorabile?
Harvey: *cough cough*
Mi dispiace, ma loro ti battono u.u

Alexia anche mi è piaciuta tantissimo (ma vabbè, ho adorato tutti) as well as Garry, che è proprio simpatico!
Poi c'è America. Date una medaglia a quella ragazza.
Quando ha steso quel tipo per i diritti della new entry il mio amore per lei è salito alle stelle. La adoro.
Giuliette mi interessa tantissimo, non vedo l'ora di conoscerla meglio!

Direi che, in questo capitolo, i miei personaggi preferiti sono Riker e America.
Harvey: E io? :c
Ma è ovvio che adoro anche te, Harv! Non essere geloso u.u

Omg, gli dei hanno intrappolato i poveri Mezzosangue e voglio assolutamentissimamente sapere perchè ç^ç
Mi mettete tanta curiosità, che cattive!
Ma, curiosità soffocante a parte, state tirando su una storia meravigliosamente perfetta. Già la amo *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Tanti complimenti ancora ❤
Ci sentiamo! :3
Baci, Agente S. Emrys
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 10:24 am)
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 01:30 pm)

Muahahah sono la prima a recensire. Amatemi.
Kaitow:Compatitela. Non potreste ricevere recensione peggiore.
*prende una mazza da baseball e scaccia Kaitow*
MUSH, sció, essere porta-sfortuna!
Torniamo a noi.
Kaitow: il capitolo è wkdhifoshrk.
Non rubarmi le parole di bocca!
Il capitolo comunque è davvero aichkwbdicisn. E gli OC....
Gli OC...
Sono tutti (TUTTI) ARCI-ULTRA-STUPENDI.
Harvey e Riky e James Daniel con le loro battute mi hanno fatto morire, davveroXD!
E James ed Ester sono talmente cariiiiini da voler sapere (ora, il prima possibile) chi cavolo è il loro genitore divino!
America, Giuliette e Garry completano un capitolo idilliaco *^*!
Al prossimo Cap si prospetta una Storia con la S maiuscola ^^!
Ave;)
Ali

31/12/14, ore 00:52

È l'ultimo posto?! Allora mi muovo...
Un figlio di cupido di 14 anni che stia al campo, va bene?
Aspetto l'ok
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 12:53 am)

30/12/14, ore 18:55

Oooleeee!!! Ho beccato un altra interattivaaaa! Aaaalloooraaa, vorrei una ragazza di 16-17 anni, figlia di... EOS mi pare... Comunque la dea dell' Aurora boreale, se non é disponibile allora uno dei seguenti:
Zeus
Ecate
Nyx
Thanatos
Ade/Pluto
Cupido
Bellona
Aklys (ma é quella che meno preferisco)

E se ci sono posti disponibili vorrei partecipare all'impresa. É disponibile per eventuali rapporti, ma non con ragazze. Se serve posso modificarla in un maschio.
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 07:01 pm)

30/12/14, ore 18:49

Posso partecipare con una ragazza di quindici anni, figlia di Persefone e che vuole partecipare all'impresa?
Grazie in anticipo.

30/12/14, ore 18:32

Vorrei fare un 14enne figlio di Afrodite o, se non è disponibile di Apollo, maschio e partirà per l'impresa.
Grazie!
Baci
;*
Zoey

30/12/14, ore 18:30

Beella storia! Bene vedo che forse resta ancora un posto OC femmina, quindi se posso vorrei una ragazza undicenne (perché no!) figlia di Ade che partecipa all'impresa. Se non va bene cambio quello che volete. Ok, ciao!

Candy

30/12/14, ore 18:17

Io! Io! Posso partecipare con una figlia di Enio?
La storia mi intriga un sacco e non ho mai letto di due autrici per un'interattiva : )
Aspetto l'okay ^-^

Baci,
Arya Kiera
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 06:20 pm)

30/12/14, ore 18:13

Sono littlemoon00, ma voi potete chiamarmi Angy :3
Allora... la storia sembra interessante, quindi vorrei partecipare.
Va bene una ragazza figlia di Eos di dodici anni?
Fatemi sapere, appena ho l'ok vi mando la scheda.
Un bacio, Angy