Nicotine
di Polyjuice Potion

14/12/15, ore 15:55

Cavolo quanto mi è mancata questa fanfiction! Era un po' che non passavo il tempo a leggere su efp e appena sono tornata sono corsa sulla tua ff ed ho letto tutto d'un fiato. Che dire, è tutto fantastico! E penso che grazie a te e questo capitolo approfondirò sicuramente i p!atd ahaha, a presto!

10/03/15, ore 16:01

Oddio *urleggia* adoro questo capitolo, è così fluff...Continua così mi raccomando ahahah aspetto il prossimo capitolo *batte le mani a ritmo di Teenagers*

28/02/15, ore 18:30

Eeeeehy buonasera!
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco aw Frank è la cosetta più pucciosa esistente al mondo e sono troppo belli insieme quei due aiuto aiuto TwT
E niente, scrivi veramente bene e i capitoli sono comunque abbastanza lunghi anche se non hai molto tempo da dedicarci quindi brava!
Se aggiorni presto ti regalo la cioccolata <3

Xoxo

-S

23/02/15, ore 21:40

Eeeeehy ciao!
Era da tanto tempo che leggevo il titolo della tua fan fic, Nicotine, ed ero molto curiosa, anche perchè anche a me piacciono i Panic!, ma non l'ho mai aperta, non so perchè. Anzi in realtà lo so, avevo paura di rimanere col cuore spezzato come con tutte le altre che ho letto, ma poi mi sono detta 'fanculo tutti!' e così ho letto tutti i capitoli che hai postato.
E boh l'unica cosa che posso dire è wow. Sì, perchè la trama è originale e mi ha incuriosito molto, i caratteri dei personaggi sono molto fedeli a quelli di Gee e Frank secondo me, e Gerard è troppo dolce che aiuta Frankie aw ma povero il nostro nanetto che ha passato brutte esperienze (che fra l'altro ancora ci devi spiegare) uugh
Aaanyway la scrittura mi piace molto, una delle migliori che ci sono in giro fidati ahahah ;)
E niente DEVI assolutamente continuare a scrivere e aggiornare presto, lo hai anche promesso u.u
Mi sa che sono già una tua fan AHAHAHA preparati a vedermi spesso qua a recensire (e sclerare) quiiindi dovrai sopportarmi lol
P.S. L'ho notato che scrivi sempre in grassetto idee alla fine dei capitoli io ti tengo d'occhio eh :)

Un abbraccio e tanta cioccolata

-S

02/02/15, ore 01:37

Oh diamine, se non fai riappacificare Gee e Frnk io non so cosa ti faccio ahahaha apparte gli scherzi (non sto scherzando)...Ho aspettato questo capitolo e devo dire che ne è valza la pena, seriamente. Mi piace l'•idea•, Frank fa il vago e non spiega a Gerard chi è "l'altro". Okay, non ti sto a riassumere tutto il capitolo lol. Posso solo aspettare il prossimo e fangirleggiare su frerard. A presto :)

24/01/15, ore 12:09

ho letto tutti i capitoli in ... mezz'ora? WOWOWOWOW RAGAZZA SEI MESSA BENE.
Mi piace l'idea, m i p i a c e, e a pensarci bene mi aspettavo di trovare prima o poi una ff del genere perché ehi i ruoli sono perfeccti
e BEH non vedo l'ora di vedere Gerard litigare con Samantha e vederlo buttato fuori casa(perché sì sono molto tragica e sadica((colpa di Stephen King))<3333)
e niente, mi piacciono tutti i personaggi e come scrivi e la loro psicologia è interessante e vbb ci sENTIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO SPERO
KIAO

19/01/15, ore 23:37

Aw continuo ad amare questa ff, insomma, Gerard sta cominciando ad essere ossessionato dal profumo di Frank al punto di pensare di chiedergli il nome della fragranza. CHE COSA FRERARDOSA. Spero che la sua ossessione continui fino ad unire i due, eee il nome Frerard spiega tutto, su.
Non so cosa dire davvero, devo solo continuare a leggere sperando che ci sia un lieto fine hahah alla prossima ^^

18/01/15, ore 10:52

Prima di recensire questo capitolo, volevo farti notare un orrore grammaticale che avevo copiato da quello precedente ma che mi sono dimenticata di mettere nella recensione. Dato che sono troppo pigra per modificarla, lo scrivo qui "se Gerard non avrebbe accettato sarebbe dovuto stare a digiuno per un’altra giornata." Ti prego, è avesse, non avrebbe. Ti chiedo di correggerlo al più presto.
Gerard odia il bianco come in ASOTM, rido.
"Samatha era una donna sveglia, fin troppo. Per questo prendeva il sonnifero." GENIALE, FANGIRLO
E amo il fatto che solo Gerard senta il profumo di Frank, è un tocco di classe.

18/01/15, ore 10:42

AAAAAAHHH MI PIACE SEMPRE DI PIÙ. Il fatto che Gerard menta a sua moglie e che sia così debole di fronte a Frank, io fatto che quest'ultimo abbia avuto una brutta esperienza in passato (che esigo di sapere ew) e il fatto che cerchi di essere così freddo e distaccato. SI PIACCIONO, CRIBBIO
(Cribbio? Mh)
Vado a leggere l'altro eueheueheu

18/01/15, ore 10:31

Ciau amika, immagino tu non abbia la più pallida (((((idea))))) di chi io sia, e non lo scoprirai mai MUAHAHAHAH
Allora, ho visto che hai ritrai qualcosa riguardante una recensione che avevi ricevuto ed ho immaginato tu avessi EFP, così mi sono incuriosita. Mi hai conquistata. Frank come puttana, rido fino alla morte. La cosa della sua freddezza e del suo distacco dal cliente mi piace, ce lo vedo proprio. Povero gerard, rimane amareggiato così, con quel profumo che lo perseguita. Mi è piaciuta molto, ci tengo a ripeterlo. E amo il tuo stile di scrittura. Detto questo, passo al prossimo capitolo.

18/01/15, ore 03:29

Adoro questa storia...ti prego non pensare che faccia schifo, non lo fa affatto. Scrivi molto bene e pagherei per farlo come te lol comunque aspetto il prossimo capitolo e il prossimo e quello dopo e quello dopo ancora ciau

18/01/15, ore 00:09

Ehi tu, ascolta, questo capitolo non ha fatto schifo u.u e puoi ribattere quanto vuoi, non cambierò idea :)
Mi sto affezionando a questa storia e mi piacerebbe sapere un po' di più sulla vita di Frank, suppongo ne parlerai in uno dei prossimi capitoli.
Se vuoi posso dirti perchè non fa schifo: non è scritto male, la scena dove la fa addormentare mi ha fatto ridere perchè mi ricorda quei film dove i bambini escono di notte, hai parlato un po' anche di Samatha e ora la conosciamo meglio (sembra un personaggio interessante), Gerard ha rivisto Frank e hanno dato una piccola svolta alla trama.
In conclusione sarebbe un capitolo un po' di passaggio, ma una cosa importante succede.
Il mio parere personale? Questa storia ha qualcosa di poetico, forse perchè il fumo (inteso come gas nonn come azione) mi ha sempre affascinata, mi piace osservarlo. Mi piace come hai collegato il fumo (l'azione) con l'odore di Frank (che solo Gerard sente, come un'illusione, sembra quasi im suo senso di colpa o qualcos'altro) e la dipendenza che Gerard svilupperà per lui. Il titolo è il collegamento perfetto e anche il fatto che si siano ri-incontrati per un pacchetto di sigarette. È quasi fiabesca come cosa, ed è strano perchè parliamo di prostituzione, tradimento e fumo. Potrebbe sembrare una cosa banale (ultimamente tantissimi innamorati si paragonano alla droga), ma secondo me in questa storia la stai rendendo un po' poetica - magari sono io che mi riempo di trip mentali, eh, con tutte le analisi che si fanno a scuola vedo significati filosofici anche dove non ci sono.
Samantha comunque mi sta simpatica, anche se Gerard fidanzato con una qualsiasi donna (che non sia Lyn-Z nella realtá) non mi ha mai, diciamo, coinvolta troppo. Infatti anche in questa storia "tifo" per Frank, ma mi dispiace per Samantha.
Forse litigheranno presto, a me piacciono le storie dove si litiga (non lo so, forse ho qualche problema). E anche quelle con relazioni "furtive", anche se moralmente parlando sono contraria ad amanti e tradimenti vari.
Se non l'avessi capito (ma l'hai fatto, lo so) questa storia mi sembra interessante, ti auguro di continuarla egregiamente e ti consiglio di non preoccuparti troppo per il tempo (ad esempio, io non lo faccio. Ma forse è un male visto che sto scrivendo capitoli sparsi).
Perdonami qualsiasi tipo di errore grammaticale o lessicale e non prendere niente di quello che scrivo troppo sul serio, sono le mie opinioni personali.
Ti auguro cose belle, keep writing
xoxo

03/01/15, ore 21:16

Lalalala seriamente, Frnk è una puttanella hahahah comunque mi piace tanto questa storia, probabilmente mano a mano leggendo i vari capitoli mi appassionerò molto più di quanto sto già facendo... Aggiorna presto per gli altri capitoli, te preg.

03/01/15, ore 18:17

Ci sono rimasta male quando frank se n'è andato uff. comunque ho letto anche l'altro capitolo e nulla, come storia mi piace davvero ttanto, è diversa! spero la continuerai presto ~

31/12/14, ore 18:23

Ciao :3 giá solo questo capitolo mi piace un sacco aaw, trovo la trama molto intrigante e voglio assolutamente leggere la continuazione u.u Gerard che fuma è qualcosa di asdfghjk *--*