Arkham – Fuga dalla Follia

21/01/16, ore 22:53

Bello, bello, bello!
"Amico Jonathan". awwww *feelings*
Eddie, caro Eddie, lascia stare la gatta, per una volta! Non ce la fa'... XD
Hatter... Hatty c'era poco, ma quando c'era... bravo! UU Fai ragionare l'Omino Verde. UU
E per quanto riguarda Jonathan, non ho altro da dire se non che vorrei sapere come Linda intenayde farsi ripagare del "favore". Oh, sì. Vorrei proprio saperlo. Ahah!

Kay

08/07/15, ore 04:35

E la festa continua, a quanto vedo. Oh, e Kirk non è ancora tornato normale, ma è già qualcosa che abbia ancora un pochino di coscienza umana. Mancanoaancora due capitoli, però. Ce la farà il Cavaliere Oscuro a rimettere tutti in gabbia anche stavolta? Non mi resta che scoprirlo xD

24/01/15, ore 23:42

Dopo le risate del cap pretendente questo cap parte in maniera molto seria e tesa, con l'enigmista che nei panni di saw che gioca con selina e quel tipo spaventoso, che non conosco ma che è riusciro lo stesso a definirsi con poche semplici agghiaccianti frasi!

Batman ha fatto il figo con falena ma ora non ha più il siero per fermare langstrome... Certo era un emergenza, ma poi come farà con lui? Nigma spaventato da selina vuole darsi alla fuga e lentamente il manicomio sta tornando nelle mani dei secondini.. O forse no?
Poi manbat e' davvero terrificante! Povero langstrome... Ha perso tutta la sua umanità che ne sarà della sua psiche quando riprendendosi scoprirà quanta gente ha trucidato?
Ps: ma citano tutti il joker di the dark knight?? Anche crane! Pessima scelta di parole! XD

Nigma che cita truman e' un'altro colpo dei tuoi! E la sequenza della loro fuga e' bellissima!
Certo povero dent c'è l'hai davvero a morte con lui!! Appena si riprende lo chiudi dentro di nuovo! Oracle e' riuscita a entrare nel sistema nigma stava per cedere alle due solite frenesie ma la lucidità di jarvis ( perfettamente ic dato che lui per mettere in pratica le due follie DEVE uscire per forza) lo salva... Che per una volta l'alleanza criminale serva a qualcosa!?

06/01/15, ore 21:51

Mi scuso ancora per i ritardi, ma devo dire che mi è piaciuta specialmente la scena dell'Enigmista e di Selina: secondo me il povero Eddie sta andando ancora più fuori di matto, visto che la micetta l'ha sconfitto di nuovo al suo stesso gioco, si starà mangiando la bombetta stile Rockerduck.
Tra l'altro, povero Harvey, che gli sta andando così male: appena riacquista la padronanza della sua mente, viene rinchiuso di nuovo, porastella.
Aspetto il prossimo capitolo, e intanto ti invio un MP.

03/01/15, ore 22:17

Secondo me semplicemente Selina lo mena, lo mena fino a farlo diventare un cucciolo di punto di interrogatorio di pulcino xD
Comunque, un eccellente capitolo di pura follia ... Man-Bat fa il suo lavoro e Lock Up si accorge un po' di come funziona a Gotham: Batman mena, lui fa solo la sua figura u.u
Comunque, non vedo l'ora che arrivino le botte finali. E' ora di vedere cosa ci riserva il futuro per tali personaggi :D

PS Crane lo hanno fregato, poraccio lui

03/01/15, ore 11:43

Davvero il prossimo capitolo sarà il penultimo? :( Che tristezza!
Ahaha però mi piace un sacco il fatto che il povero Due Facce fosse semplicemente indeciso tra miriadi di scelte e quindi bloccato! Bella trovata! :)
Comunque hai davvero reso Eddie il protagonista assoluto di questa storia e mi complimento perché in un certo senso me l'hai fatto scoprire. ;) Quindi ti ringrazio. Mi piace anche in coppia con Jervis, che tenta di farlo ragionare minacciandolo. xD Ed è anche molto interessante vederlo interagire con Catwoman.
Ecco, ho recuperato i capitoli perduti... a questo punto ci risentiamo al prossimo! Un abbraccio e auguri anche a te!

02/01/15, ore 19:36

Ehilà :-)

(intanto buon anno e grazie mille del fumetto :-) carinissimo)

Per il resto, temo che per esprimere il mio piacere nel leggere non mi restino altro che versi inarticolati.
Delizioso il duello Eddie/Selina, FANTASTICO Crane (personaggio che ha davvero bisogno di te, soprattutto tremendo conto di Arkham War, che ho riletto e riletto, sempre piegandomi in due come la prima volta, eh, questi capolavori immortali!!), Langstrom regna, Bats e LockUp... brividi.
Eddie che sclera, Tetch che ragiona, Zsasz che forse è il pezzo forte del capitolo, nonché Harvey!!!
Chiudo con una domanda: tornerà negli ultimi due capitoli quella meraviglia al mondo nota come l'Uomo Falena? :-) ;-P

01/01/15, ore 15:25

Ciao, Treasterischi.
So che probabilmente non è una novità per te, ma volevo farti tanti complimenti per le tue fanfictions. In particolare questa, 'Fuga dalla follia'. Non è facile far ridere, ma tu riesci sempre a mettere un sorriso sul mio volto ;). I personaggi sono ritratti in maniera brillante perché riesci a catturare sia il loro lato comico che il loro lato più serio e violento. È stato uno spasso vederli interagire tra loro e, grazie a te, ho riscoperto anche avversari di Batman ai quali non avevo dato la dovuta attenzione e ho riguardato i vecchi episodi in cui combattevano contro l'uomo pipistrello.
Concludo augurando anche a te un buon ultimo dell'anno e uno splendido 2015. non smettere! Siamo tutti pazzi di te ;)

31/12/14, ore 19:40

Eehii treaste BUON 2015 !!!!!!!! .

che bel cap XD , povero lock up , killer moth gli ha otturato il lanciafiamme XD , ed ora sembra che spaventapasseri e nigma riusciranno a scappare da arkham ed ora come cavolo fara batman a stendere IVY spero di saperlo al prossimo capitolo CCCIAAAAOOOO .

31/12/14, ore 15:49

*squittisce*

Ci siamo, ci siamo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La parentesi Catwoman/Enigmista mi è piaciuta un sacco e tutto Eddie in generale l'ho trovato geniale.
Il fatto che poi sul finale si faccia prendere dalla sua ossessione per il pipistrello è terribilmente IC, senza contare che tutti questi villain falliscono sempre a causa delle loro stesse manie.
Che dire, un passo in più verso l'epilogo, una gioia in più leggerti e lasciarsi scorrere le immagini davanti come in un fumetto (e adesso voglio vedere se Selina qualche pedata in culo a Eddie riuscirà a dargliela o no *risata sadica*)
Tantissimi auguri anche a te di buon anno! A prestissimo e ancora complimenti! ♥♥♥♥♥♥♥

*sparge cioccolata e gggioia*