I will love you unconditionally
di Love_You09

16/02/15, ore 13:20

Ma quanto adoro questa storia?!É probabilmente una delle mie fanfiction preferite,adoro il fatto che Freddie l'abbia salvata e adoro questa coppia,che si può dire?Questa é decisamente una storia che gli rappresenta molto e mentre leggi t'immagini la scena nella tua mente,é come avere la tv in testa,come dice Sam,sei molto brava a scrivere e spero tu scriva nuove storie presto,scusa se sto recensendo leggermente in ritardo,però stavo ricontrollando il fandom di iCarly e ho visto 'sta storia e mi sono ricordata che non l'avevo ancora recensita(credo)comunque ecco qui la mia recensione
Ps.Continua così perché sei una delle kigliori scrittrici di questo sito,lo so,sono un po' ripetitiva,ma é perché lo penso sulserio
Peace 'n' LOL
Alby2803

02/01/15, ore 13:15

É molto carina la storia e sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Adoro Sam e adoro Fraddie. Devono stare insieme! >^< loro due si amano e quello che disse Carly quella volta sul loro amore é una vera cavolata! Sinceramente non vado pazza per lei, é la classica ragazza fine tutta fru fru, preferisco ragazze come Sam ahah. Per me Fraddie non l'ama piú e le va dietro solo perché pensa che dopo averla amata per così tanto tempo, prova ancora qualcosa per lei e che cambiare i suoi sentimenti é impossibile. Fraddie apri gli occhi! Tu ami Sam!! >^<
Complimenti per la storia, aggiorna presto :3

01/01/15, ore 21:39

Ti prego continua è molto bello...sono curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo :-)

01/01/15, ore 11:23

Questa storia mi ha davvero incuriosita mi piace il tuo modo di scrivere il primo capitolo è davvero bello non vedo l'ora di scoprire cosa succederà più avanti con il ritorno di carly mi raccomando aggiorna presto e buon anno!!!!!!

01/01/15, ore 02:26

Buon annoooo!! xD Ahahahahah, comunque.... Lasciando stare i festeggiamenti e tornare a te: beh, che dire! È davvero molto bello come primo capitolo (anche se non posso dirti di più perché come primo capitolo... Non è che si può dire tanto)! Tuttavia ti parlerò del tuo stile di scrittura che trovo semplice, ma ben "pulito" ecco. Ciò significa che, a mio parere, non ho trovato nessun errore! Al prossimo capitolo e un bacio, -Purple Emotions

31/12/14, ore 12:09

Mi hai incuruosito un sacco, sai?
Mi piace molto, ti prego continua presto, io aaaaaamo i seddie quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)
Un bacio,
Martijc23 :-)